gadget48.com- logo - recensioni

gadget48.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di gadget48.com

20 nov 2023
7 feb 2024
Gentile Tania, siamo sinceramente grati per la tua valutazione a 5 stelle e per aver scelto Gadget48 come tuo fornitore per i gadget natalizi. È stato un vero piacere lavorare con te e siamo felici di sapere che siamo stati in grado di soddisfare le tue esigenze. A presto Matteo Maffini CEO e Founder di Gadget48.com
16 nov 2023
7 feb 2024
Gentilissimo cliente, la ringrazio molto per la sua valutazione a 5 stelle e per aver scelto Gadget48.com per la stampa delle sue penne personalizzate e usb con logo aziendale. Non vediamo l'ora di lavorare nuovamente insieme. Le auguro una buona giornata Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
7 feb 2024
Grazie infinite, Tania, per la sua valutazione a 5 stelle e per aver scelto Gadget48 come fornitore dei suoi gadget aziendali natalizi! Siamo davvero grati per il suo supporto e la tsua fiducia. È stato un piacere lavorare con lei e speriamo di poterla assistere ancora in futuro Quando avrà bisogno di nuovi gadget personalizzati non esiti a contattarci. Le auguro una buona giornata Matteo Maffini CEO e Founder di Gadget48.com
7 feb 2024
Gentilissima Elena, le sono davvero grato per la sua valutazione 5 stelle. Spero che i portachiavi personalizzati abbiano avuto un grande successo e che i suoi clienti siano rimasti soddisfatti. Le auguro una buona giornata Matteo Maffini CEO e Founder di Gadget48.com
26 ott 2023
7 feb 2024
Buongiorno Alessandra, la ringrazio molto per la sua valutazione 5 stelle e per aver scelto Gadget48.com per la stampa dei suoi portachiavi personalizzati aziendali. Siamo felici che tutto sia andato come da sue aspettative. Speriamo di lavorare nuovamente insieme. Un caro saluto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
7 feb 2024
Gentilissima Marianna, la voglio ringraziare per essersi affidata a Gadget48 per la stampa dei suoi gadget fieristici. Se avrà bisogno per eventi futuri saremo a sua completa disposizione per consigliarla e guidarla nella scelta dei nuovi gadget aziendali. Un caro saluto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
20 ott 2023
7 feb 2024
Buongiorno Nicola, la voglio ringraziare per la sua valutazione 5 stelle e per aver scelto Gadget48 per la stampa delle sue borse porta documenti personalizzate. Speriamo di risentirla presto. Un caro saluto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
18 ott 2023
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Leonardo, le siamo davvero grati per la sua valutazione 5 stelle e per aver scelto gadget48.com per la produzione dei suoi gadget personalizzati aziendali. Speriamo di risentirla presto. Un caro saluto Matteo Maffini Ceo e founder di Gadget48.com
18 ott 2023
Risposta di gadget48.com
Grazie mille Roberta per la sua valutazione 5 stelle e per aver scelto gadget48.com per la produzione delle sue penne personalizzate. Un caro saluto Matteo Maffini Ceo e founder di gadget48.com
13 ott 2023
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Marco, grazie mille per averci assegnato 5 stelle! La sua soddisfazione è la nostra massima gratificazione. Siamo felici di sapere che il nostro servizio abbia rispecchiato le sue aspettative. Se avesse ulteriori domande o richieste, siamo qui per assisterla. Grazie ancora per aver scelto i gadget personalizzati di gadget48! Cordiali saluti Matteo Maffini Ceo e founder di gadget48.com
5 ott 2023
Risposta di gadget48.com
Grazie mille per aver scelto Gadget48 per l'acquisto dei suoi gadget personalizzati! Siamo felici di sapere che la sua esperienza è stata positiva. Se avesse ulteriori commenti o suggerimenti da condividere, saremmo più che felici di ascoltarli. Grazie ancora per la sua fiducia e ci auguriamo di poterla servire nuovamente in futuro. Cordiali saluti Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
27 set 2023
Risposta di gadget48.com
Gentilissima Livia, grazie per la sua valutazione 5 stelle e per aver scelto gadget 48 per la produzione dei gadget personalizzati per la sua associazione. E' stato un piacere lavorare insieme, speriamo di risentirla molto presto. Un caro saluto Matteo Maffini Ceo e founder di Gadget48.com
27 set 2023
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Anna, grazie per la tua valutazione 5 stelle e grazie per affidarti costantemente a Gadget48 per la produzione dei tuoi gadget aziendali. Non vediamo l'ora di lavorare su un nuovo progetto insieme. A presto Un caro saluto Matteo Maffini Ceo e founder di Gadget48.com
29 lug 2023
21 ago 2023
Gent.mo Matteo, siamo felici che le shopper personalizzate siano state di suo gradimento e le siamo davvero grati per la sua valutazione 5 stelle. Speriamo di risentirla presto per una nuova fornitura di gadget personalizzati. Cordiali Saluti Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
28 lug 2023
21 ago 2023
Gent.mo Mauro, la voglio ringraziare per aver scelto ancora una volta Gadget48.com per la fornitura di penne personalizzate e per aver speso del tempo prezioso per lasciarci una valutazione 5 stelle. Un caro saluto A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
24 lug 2023
21 ago 2023
Gent.mo Giampaolo, grazie per aver scelto Gadget48.com per la fornitura dei suoi cappellini personalizzati e grazie per la sua valutazione 5 stelle. Non vediamo l'ora di collaborare nuovamente insieme. A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
5 lug 2023
21 ago 2023
Buongiorno Andrea, GRAZIE per la sua valutazione 5 stelle e per averci scelto per la personalizzazione dei suoi gadget aziendali. Cordiali Saluti Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
29 giu 2023
21 ago 2023
Gentilissimo Matteo, grazie per averci scelto come produttore dei suoi gadget personalizzati e soprattutto grazie per averci lasciato una valutazione 5 stelle. Siamo davvero fieri di aver soddisfatto le sue aspettative. A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
27 giu 2023
21 ago 2023
Buongiorno Roberto, le siamo grati per la sua valutazione 5 stelle e per aver scelto Gadget48.com come fornitore dei suoi portachiavi personalizzati. Speriamo di risentirla presto per una nuova produzione di gadget personalizzati. Cordiali Saluti Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
22 giu 2023
21 ago 2023
Gentilissima Maddalena, la vogliamo ringraziare per la sua valutazione 5 stelle, è molto importante per noi sapere che i gadget che abbiamo personalizzato per lei, abbiano rispettato le sue aspettative. Speriamo di risentirla presto. Cordiali Saluti Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com