gadget48.com- logo - recensioni

gadget48.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di gadget48.com

22 apr 2024

Quello che cercavamo

Cercavamo da tempo uno zaino per i tecnici che si recano presso i clienti, che ci identificasse, con il nostro logo riconoscibile questo che abbiamo trovato in gadget48 è perfetto, spazioso ma contenuto. la scritta con il nostro logo è perfetta. consigliato
Risposta di gadget48.com
Caro cliente, grazie mille per la tua recensione 5 stelle. Siamo felici di aver soddisfatto le tue esigenze con i nostri zaini personalizzati. Siamo sempre impegnati a fornire prodotti di alta qualità che non solo siano funzionali, ma che permettano anche di promuovere il tuo brand in modo efficace. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro e di continuare a superare le tue aspettative! A presto Matteo Maffini Ceo e founder di Gadget48.com
22 apr 2024

si sono fatti perdonare molto gentilmente

nonostante il servizio non sia stato quello previsto l'azienda è stata corretta e onesta donando un codice sconto di 100 euro
Bravi e disponibili e professionali i ragazzi del customer care anche nel dare suggerimenti e consigli!
Contento di aver scelto Gadget48, ottimo prodotto e consegna nei tempi indicati. Consigliatissimo!
23 apr 2024
Disponibilità per ordine da parte dell'assistenza.
Risposta di gadget48.com
Gentilissimo Juri, grazie per aver scelto Gadget 48 per l'acquisto delle tue medaglie sportive personalizzare e per aver speso del prezioso tempo per lasciarci questa valutazione positiva. Speriamo di risentirti molto presto. Un saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
5 mag 2024
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Lidia, siamo davvero felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di aver ricevuto la sua valutazione 5 stella. Grazie mille per aver scelto Gadget48 per la stampa delle sue penne personalizzate. Speriamo di risentirla presto. Cordiali Saluti Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Risposta di gadget48.com
Gentilissima Silvia, ci tengo a ringraziarla per la sua valutazione 5 stelle e per aver scelto Gadget 48 per la stampa dei suoi portachiavi personalizzati. Non vediamo l'ora di lavorare nuovamente insieme. Un Saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Risposta di gadget48.com
Caro Cliente, grazie mille per la sua recensione 5 stelle. Per noi è un grande piacere, aver potuto produrre i gadget personalizzati per l'Università di Torino. Speriamo di poter nuovamente lavorare insieme. Cordialmente Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Valentina, grazie infinite per aver scelto ancora una volta Gadget48 per la personalizzazione dei vostri gadget aziendali. Siamo davvero felici di collaborare da anni con un cliente così importante come Chemica. Non vediamo l'ora di personalizzare il tuo prossimo ordine. A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
2 mag 2024
Risposta di gadget48.com
Gentilissima Alessandra, vorrei ringraziarti per la tua valutazione 5 stelle e per aver scelto Gadget48 per la stampa delle tue penne ecologiche personalizzate. Siamo davvero felici di aver rispettato le tua aspettative. Speriamo di risentirti presto. Un caro saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
1 mag 2024
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Valentina Giada, ti siamo davvero grati per la tua valutazione 5 stelle. Speriamo che il campione personalizzato abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
26 apr 2024
Risposta di gadget48.com
Gentilissima Sara, grazie infinite per la tua valutazione 5 stelle e per averci scelto per la produzione dei tuoi tappetini yoga personalizzati. Non vediamo l'ora di lavorare ancora insieme. Namasté ;) Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
23 apr 2024
Risposta di gadget48.com
Gentile cliente, siamo davvero felici di aver ricevuto questa valutazione 5 stella. Speriamo che i beauty ecologici che vi abbiamo personalizzato, abbiano rispettato le vostre aspettative. Grazie mille per aver scelto Gadget 48. Un caro saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Servizio eccellente: perfetto connubio tra l’elasticità del rapporto online e l’affidabilità del servizio clienti efficiente e personalizzato
Risposta di gadget48.com
Grazie infinite per il tuo feedback positivo sul nostro servizio! Siamo entusiasti che tu abbia scelto il nostro e-commerce per acquistare il tuo abbigliamento personalizzato. Grazie ancora per aver scelto Gadget 48. Non vediamo l'ora di lavorare ancora insieme. A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Ordine arrivato prima del previsto, gentilezza del servizio clienti, e prodotti Top.
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Alessio e grazie mille per la tua recensione. È fantastico sapere che hai trovato i nostri set vino personalizzati di alta qualità. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti, siamo qui per te per qualsiasi altra necessità! A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com