gadget48.com- logo - recensioni

Certificato dal: 10 gen 2023
gadget48.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di gadget48.com

tutto ok
Siamo rimasti estremamente soddisfatti dell'esperienza con Gadget48, fornitori dei nostri recenti beauty case personalizzati. Innanzitutto, è doveroso notare che il servizio clienti è stato impeccabile: veloce, cortese e altamente efficiente. Una piacevole sorpresa è stata la consegna anticipata dei nostri ordini. Nonostante le nostre aspettative fossero già elevate, ricevere i beauty case prima del previsto è stato un vero valore aggiunto. Parlando del prodotto stesso, siamo complessivamente soddisfatti della qualità offerta. I beauty case sono ben realizzati e risultano funzionali per le nostre esigenze aziendali. Tuttavia, ci è parso che la personalizzazione fosse leggermente meno evidente di quanto ci aspettassimo. In particolare, i colori personalizzati sembravano un po' sbiaditi rispetto alle nostre aspettative iniziali. Avremmo preferito una maggiore vivacità e nitidezza nel risultato finale. Nonostante questo, riteniamo che l'esperienza complessiva sia stata estremamente positiva.
Risposta di gadget48.com
Grazie mille Riccardo per la vostra recensione dettagliata e positiva! Siamo lieti di sapere che siete rimasti estremamente soddisfatti dell'esperienza con Gadget48 e apprezziamo i vostri gentili commenti sul nostro servizio clienti impeccabile e sulla consegna anticipata dei vostri ordini. Siamo felici che i beauty case siano stati funzionali per le vostre esigenze aziendali, anche se ci dispiace che la personalizzazione dei colori non abbia completamente soddisfatto le vostre aspettative. Prenderemo sicuramente in considerazione il vostro feedback per migliorare i nostri servizi in futuro. Grazie ancora per aver scelto Gadget48, speriamo di potervi servire nuovamente presto con una personalizzazione ancora più impeccabile. A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
18 apr 2024
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Alessio, la ringrazio molto per aver scelto gadget 48 per la produzione delle sue borracce personalizzate e delle sue chiavette usb con logo. Le sono inoltre molto grato per la sua valutazione 4 stelle. Speriamo di avere l'occasione di lavorare di nuovo insieme. A presto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
16 apr 2024
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Serena, grazie mille per la sua valutazione 4 stelle e per aver scelto gadget48 per la produzione dei suoi antistress personalizzati. Speriamo di risentirla presto. Un saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
Risposta di gadget48.com
Grazie mille, Mirko, per la tua valutazione a 4 stelle e per aver scelto i nostri portachiavi personalizzati. Siamo contenti di sapere che hai trovato il nostro servizio soddisfacente. Presso Gadget48.com, ci impegniamo costantemente per garantire un'esperienza positiva ai nostri clienti, quindi apprezziamo il tuo feedback. Speriamo di lavorare nuovamente insieme. Un saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
29 nov 2023
Ricevuto nei tempi previsti e conforme a quanto ordinato e alle bozze di stampa. Diamo 4 stelle in quanto l'imballaggio lascia un po' a desiderare. Le scatoline delle penne sono schiacciate e una addirittura strappata da un lato e le penne sono fuoriuscite. Uguale anche le scatole delle borracce, molte con ammaccature negli angoli. Una penna è totalmente smontata e irreparabile, ma in compenso ce n'è qualcuna in più rispetto al quantitativo ordinato. Dopo la stampa, le borracce e le chiavette USB non sono state riconfezionate nelle apposite bustine di cellophane presenti invece nei precedenti campioni ricevuti. Ottima e soddisfacente la disponibilità e il supporto telefonico anche nella richiesta di modifiche bozze e nella scelta dei prodotti. Stampa della personalizzazione sugli oggetti molto precisa e pulita.
Risposta di gadget48.com
Gentile cliente, grazie per il tuo feedback dettagliato e per averci valutato con 4 stelle. Siamo lieti che il tuo ordine sia stato consegnato nei tempi previsti e conforme alle bozze di stampa. Tuttavia, ci dispiace sinceramente per l'inconveniente causato dall'imballaggio non adeguato, che ha compromesso l'integrità di alcuni prodotti. Prenderemo immediatamente in considerazione i tuoi commenti per migliorare la qualità dell'imballaggio e garantire che tutti i prodotti siano consegnati in condizioni ottimali. Speriamo di avere l'opportunità di servirti nuovamente in futuro e di poter garantire un'esperienza ancora migliore. Grazie per la tua fiducia e comprensione. Un saluto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
17 nov 2023

Tutto perfetto ma...

Tutto perfetto, solo la stampa dei loghi sui prodotti non sono venuti benissimo e potevano venire meglio
7 feb 2024
Gentilissimo Alessandro, voglio ringraziarla per aver scelto Gadget48 per la personalizzazione dei suoi mousepad. Mi dispiace che la personalizzazione non abbia rispettato a pieno le sue aspettative, per questo le chiedo di mettersi contatto con il nostro servizio clienti che si occuperà di verificare immediatamente il materiale e trovare una soluzione insieme a lei. Le auguro una buona giornata Matteo Maffini CEO e Founder di Gadget48.com

CONTATTO CON IL CLIENTE DA MIGLIORARE

Molto carini i gadget, contatto con l'Assistenza cliente molto problematico.
Risposta di gadget48.com
Gentile Giulia, Grazie per aver scelto i nostri evidenziatori personalizzati e per aver condiviso la tua opinione attraverso la recensione a quattro stelle. Siamo felici che tu abbia apprezzato i gadget che hai acquistato. Tuttavia, siamo dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato delle difficoltà nel contattare il nostro servizio di assistenza clienti. Prendiamo molto sul serio i feedback dei nostri clienti e utilizzeremo il tuo commento per migliorare la nostra assistenza e garantire un'esperienza più fluida in futuro. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti che hai incontrato. Grazie ancora per la tua recensione e per averci scelto. Speriamo di poterti assistere meglio nelle tue future esperienze con noi. A presto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
facilita di comunicazione e puntualita nella consegna
Risposta di gadget48.com
Gentile Cliente, Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine per aver scelto i nostri portachiavi personalizzati e per la tua gentile recensione. È un vero piacere sapere che hai trovato la comunicazione con noi facile e che hai apprezzato la puntualità nella consegna del tuo ordine. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta e ci impegniamo costantemente per offrire un servizio impeccabile ai nostri clienti. Grazie per averci dato l'opportunità di servirti e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro e di continuare a meritare la tua fiducia Un saluto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
9 giu 2023
HO FATTO FARE UN CAMPIONE DI GADGET E MI E' PIACIUTO
20 giu 2023
Buongiorno Anna e grazie per la tua valutazione. La tua testimonianza è per noi davvero molto importante, in pochi sanno che Gadget48.com grazie al suo laboratorio di stampa interno permette di toccare con mano il campione personalizzati di tutti i gadget aziendali presenti a catalogo. Oltre a permettervi di visionare il prodotto finito prima di un ordine più ampio, questo ci permette di controllare in ogni momento la filiera di produzione così che i gadget che riceverete siano sempre di qualità e consegnati puntualmente. Speriamo di risentirti presto Un caro saluto Matteo Maffini Ceo & Founder di Gadget48.com
Risposta di gadget48.com
Gentile cliente, grazie mille per aver scelto Gadget48 per la stampa delle sue borracce personalizzate e per aver dedicato del tempo nel lasciarci una valutazione. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo insieme Cordiali Saluti Matteo Maffini CEO e Founder di Gadget48.com
Risposta di gadget48.com
Gentile Lorenzo, desidero esprimere un sincero ringraziamento per aver scelto Gadget48 come fornitore per i tuoi portachiavi personalizzati e per la tua preziosa valutazione. Speriamo di risentirti presto Un saluto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
13 dic 2023
Risposta di gadget48.com
Cara Maria Letizia, Desidero esprimere un sincero ringraziamento per aver scelto le nostre borracce personalizzate e per la tua valutazione 4 stelle! È davvero gratificante sapere che sei soddisfatta del tuo acquisto. La tua fiducia è di grande valore per noi e faremo sempre del nostro meglio per garantirti un'esperienza eccellente. Grazie ancora per averci scelto come tuo fornitore. Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, siamo qui per aiutarti. A presto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
29 nov 2023
7 feb 2024
Gentile Federico, Desidero ringraziarti per aver scelto il nostro set da barba personalizzato con il logo del tuo negozio da parrucchiere. È stato un piacere assisterti in questo acquisto e siamo lieti di sapere che hai apprezzato la personalizzazione del prodotto. Se hai bisogno di nuovi gadget personalizzati non esitare a contattarci. Grazie ancora per averci scelto come tuo fornitore. A presto Matteo Maffini CEO e founder di Gadget48.com
1 set 2023
Risposta di gadget48.com
Buongiorno Andrea, grazie per aver scelto Gadget48 per la produzione dei suoi portachiavi personalizzati e per la sua valutazione 4 stelle. Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo insieme. Un Saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
11 lug 2023
21 ago 2023
Gentilissimi, vi ringraziamo per la vostra valutazione, siamo davvero fieri di aver collaborato con un Comune importante come il vostro, per la fornitura di gadget personalizzati. Speriamo di risentirvi presto Cordiali Saluti Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
23 giu 2023
21 ago 2023
Gent.ma Piera, siamo lieti di aver ricevuto da parte sua una valutazione 4 stelle. L' aspettiamo da Gadget48.com per una nuova fornitura di penne personalizzate. Un caro saluto Matteo Maffini Ceo e Founder di Gadget48.com
19 mag 2023
19 giu 2023
Buongiorno Claudia, ti ringrazio per la tua valutazione 4 stelle e per aver scelto Gadget48.com per l'acquisto dei tuoi gadget personalizzati. Speriamo di rivederti presto, un caro saluto. Matteo Maffini Ceo & Founder di Gadget48.com