facileacquisto.it- logo - recensioni

facileacquisto.it

Consegna in anticipo rispetto ai tempi indicati di 1 giorno. Il corriere ha lanciato il pacchetto sopra il cancello all'interno del cortile Tutto ok comunque perchè, nonostante l'articolo fosse uno smartphone era sufficientemente imballato per assorbire l'urto. Per prossima volta un colpo di telefono o un messaggio così diamo istruzioni in merito. Grazie

24 mag 2024
L'azienda pare abbia un sistema di controllo grazie al quale dice non vengano spediti prodotti nuovi con sigilli aperti o lesionati. Sarà. Fatto sta che io ho ricevuto un tablet con imballo esterno integro e sigillo della confezione completamente aperto. Segnalando immediatamente il problema mi è stato detto che non era possibile fosse accaduto (dandomi indirettamente della bugiarda). L'azienda si è rifiutata di fare un cambio merce o di pagare le spese di reso. Io di certo non potevo tenere un prodotto pagato come nuovo senza garanzia dei sigilli. A reso avvenuto (a mie spese) la restituzione della somma pagata per il solo tablet è avvenuta dopo quasi un mese. Per fortuna avevo attivato un'assicurazione con Trusted Shop che mi avrebbe rimborsato l'intero importo del tablet e che mi ha comunque rimborsato le spese di spedizione del reso. Pessima esperienza con lo shop, ottima esperienza con l'assicurazione (che ha anche un estensione per il browser per verificare in fase di ricerca quale shop on line è coperto dalla loro assicurazione).

Le recensioni di facileacquisto.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri