facileacquisto.it- logo - recensioni

facileacquisto.it

Certificato dal: 25 apr 2023
facileacquisto.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

30 apr 2023
Ho acquistato la nuova l Ps5 su FacileAcquisto. Il prezzo era il più conveniente tra tutti quelli che ho visto online e senza sorprese, l'ordine è stato realmente semplice da effettuare, la consegna è stata letteralmente rapidissima ed il pacco arrivato era molto bene confezionato, completamente avvolto nel pluribolle e con il contenuto ben celato da un involucro di plastica nera resistente. Assolutamente consigliabile.

20 set 2023
La possibilità di ordinare 2 cover di colori diversi

Le recensioni di facileacquisto.it

Azienda seria e affidabile

Mi è stato spedito un prodotto sbagliato ma l'azienda mi ha prontamente supportato per la restituzione e ha prontamente provveduto al rimborso. Azienda seria e affidabile.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Luca la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Tutto perfetto ottimo venditore
hgdfmudtduyd
1 apr 2024
Perfetto
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Wilfried la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Giovanni la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Andrea la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
7 apr 2024
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Mariano la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Tiziana la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
2 mar 2024

Bene, ma la confezione era aperta.

Spedizione rapida e oggetto come da aspettative, ma non è tollerabile che il tablet sia arrivato non incellophanato, senza sigilli di garanzia, con scatola già aperta. È la prima volta che mi capita.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Olena la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Devo dire che tutto è andato bene , unica pecca che provando a chiamare per informazioni non ho ottenuto nessuna risposta . Su questo bisogna migliorare.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Vinicio la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Spedizioni e celerità,mancano solo un po'nelle comunicazioni,al tel nn rispondono mai,dopo..scrivano su WA però eccellenti nella spedizione
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Enzo la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Telefono spedito immediatamente, arrivato un giorno prima rispetto alla data prevista. Davvero sorpreso della qualità del servizio.
19 mar 2024
Gentile Gabriel la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Ottima esperienza, peccato solo che il corriere GLS abbia ritardato la consegna del pacco. Ma il venditore é super
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Roberto la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.

Ottima esperienza

Confezione buona, prodotto arrivato in buone condizioni. Venditore professionale e rapido
19 mar 2024
Gentile Piergiorgio la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Prodotto arrivato nei tempi previsti. Tutto bene
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Massimo la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
24 mar 2024

Ottimo servizio

Prezzo, velocità e garanzie sulla spedizione.
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Gian Federico la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
Ottimo prezzo e spedizione velocissima
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Francesca la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.
23 mar 2024
Ottimo servizio con ottimi prezzi
Risposta di facileacquisto.it
Gentile Francesco la ringraziamo per la recensione inserita e per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegnamo quotidianamente per offrire al meglio i nostri servizi e le sue parole danno conferma che dobbiamo continuare così. Le auguriamo una buona giornata e la aspettiamo nel nostro store.