LuceLed.com- logo - recensioni

LuceLed.com

19 lug 2023
Il prodotto scelto è arrivato in brevissimo tempo, ben protetto, prodotto ben descritto nel sito e corrisponde alla realtà, Ottimo il prezzo. Unica pecca in fase di acquisto nn mi ha fatto applicare lo sconto del 5%e sebbene ho avvertito il venditore in chat, durante l'acquisto, non sono intervenuti nel stornare, la somma totale, da remoto. Si sono limitati a dispiacersi per l'accaduto. Per il resto è ok.

29 ago 2023
In fase di ordine, su nostra domanda,la consegna è stata garantita in due giorni. A distanza di 7 giorni non ho neanche notizie sullo stato del mio ordine.

Le recensioni di LuceLed.com

In esame
Magari ogni tanto mandare informazioni sullo stato dell ordine, a oggi non so quando riceverò la merce
22 apr 2024
nn ancora installati ma puntuali e precisi nella spedizione
29 ago 2023

Ordine in stallo

14 nov 2023

molto brutto

Mi hanno ingannato. Non ho nemmeno i miei soldi e non hanno consegnato la merce.
29 nov 2023
Per il prodotto è buono per troppo tempo di spedizione merita una stella pagato il 22 novembre è arrivato il 29 novembre a sera !!! che praticamente per un utilizzo del prodotto è il 30 novembre
23 set 2023
Il pacco non mi è arrivato
Risposta di LuceLed.com
26 set 2023
Gentile Cliente, La sua opinione è preziosa per noi e la ringraziamo sinceramente per aver condiviso il suo feedback. Ci dispiace che abbia trovato ritardi nella consegna, come già vi avevamo comunicato via email. Desideriamo compensare l'inconveniente offrendole un coupon per il suo prossimo acquisto. La preghiamo di accettare questo gesto come segno della nostra genuina preoccupazione e impegno verso di lei. Cordiali saluti, Luceled.com
16 ott 2023
Scarse informazioni relative alla gestione dell'ordine, tipo preparazione, data di spedizione ecc