unclassics

non valido

unclassics non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso unclassics non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

Le recensioni di unclassics

2 mar 2024

Un auto regalo importante

Mi sono fatta un regalo dall'enorme significato, un bracciale vintage. Ho intenzione di chiedere un preventivo per un anello che ho in mente. Grazie
6 lug 2023

Un'esperienza autentica presso Unclassics Gioielleria a Campobasso!

Ho recentemente visitato Unclassics Gioielleria a Campobasso e desidero condividere la mia esperienza. Sin dal mio arrivo, sono stato accolto con cordialità dallo staff del negozio. Unclassics offre una selezione diversificata di gioielli classici, gioielli dal collezione, gioielli antichi e gioielli vintage. Ho apprezzato l'attenzione ai dettagli e l'artigianalità evidente in ogni pezzo esposto. La qualità dei gioielli è indubbia e riflette il lavoro svolto con cura. Ho avuto l'opportunità di sperimentare i servizi di riparazione orafa di Unclassics. Il personale esperto si è dimostrato competente e in grado di restituire la lucentezza originale a un mio gioiello danneggiato. Sono rimasto soddisfatto della loro abilità e professionalità. Unclassics si distingue anche per le loro creazioni orafe uniche. Ho ammirato il modo in cui i loro designer sono in grado di combinare creatività e maestria artigianale. Ogni pezzo sembra raccontare una storia e catturare l'essenza della bellezza. Inoltre, Unclassics offre un servizio di "compro oro" che ho trovato onesto e affidabile. La valutazione equa che ho ricevuto per il mio oro mi ha lasciato soddisfatto e mi ha confermato la loro integrità. In conclusione, Unclassics Gioielleria a Campobasso offre un'esperienza autentica. La cordialità del personale, la varietà dei gioielli classici, dal collezione, antichi e vintage, i servizi di riparazione orafa e le creazioni uniche dimostrano l'impegno e la passione di Unclassics per l'arte dei gioielli. Se siete in cerca di una gioielleria con un servizio clienti attento e una selezione di gioielli di qualità, vi consiglio di fare una visita a Unclassics Gioielleria.