La comunicazione con il cliente è ottima, la spedizione è precisa e puntuale, con corrieri professionali e competenti. Peccato che il prodotto ha subito enormi ritardi nella consegna, probabilmente per questioni di reperibilità del medesimo. Se è consentito esprimere un parere, al momento dell'acquisto occorre avvertire il cliente di possibili ritardi, se il prodotto non sia reperibile in magazzino. Nel complesso, la mia valutazione è positiva.
Ho ordinato un prodotto, con Data di consegna stimata: 18.10.2023.
A quanto pare dalle vostre mail oggi il 18/11/2023 il prodotto non è ancora stato spedito da parte vostra. Un servizio di pessima qualità.
il portalampada che mi avete mandato è per lampadine con attacco grande, a me serve quello per lampadine con attacco piccolo. i tempi di consegna sono troppo lunghi.
Segnala recensione
5 giorni fa
Recensione verificata
Molto bene la comunicazione con il cliente. Purtroppo la consegna ha subito grandi ritardi, causati, come dichiarato dall'azienda stessa, da mancate consegne da parte del fornitore.
L'azienda ha dato un'immagine di serietà e affidabilità, anche nell'affrontare e risolvere il problema del ritardo nella consegna.
Segnala recensione
5 giorni fa
Recensione verificata
Tempi biblici per avere il pezzo di ricambio
Mi riservo di dare una più precisa recensione quando riesco a montare il pezzo richiesto.
Spedizione perfetta, la mia lampada ha ritrovato le sue parti rovinate, grazie .
Segnala recensione
13 apr 2024
Recensione verificata
La comunicazione con il cliente è ottima, la spedizione è precisa e puntuale, con corrieri professionali e competenti. Peccato che il prodotto ha subito enormi ritardi nella consegna, probabilmente per questioni di reperibilità del medesimo. Se è consentito esprimere un parere, al momento dell'acquisto occorre avvertire il cliente di possibili ritardi, se il prodotto non sia reperibile in magazzino. Nel complesso, la mia valutazione è positiva.
Segnala recensione
5 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
3 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
18 nov 2023
Recensione verificata
Ho ordinato un prodotto, con Data di consegna stimata: 18.10.2023.
A quanto pare dalle vostre mail oggi il 18/11/2023 il prodotto non è ancora stato spedito da parte vostra. Un servizio di pessima qualità.
Segnala recensione
18 nov 2023
Recensione verificata
Servizio impeccabile. Massima professionalità. Eccellenza in tutto.
Segnala recensione
29 ott 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
14 ott 2023
Recensione verificata
Dal 25 agosto 23 non mi hanno ancora consegnato la merce
Segnala recensione
17 lug 2023
Recensione verificata
ordine bloccato da mesi. NEssun servizio post vendita, non c'è assistenza telefonica in italiano.
Segnala recensione
Risposta di light11.it
19 lug 2023
Buongiorno Signor Gallico,
Purtroppo la data di consegna è stata posticipata dal produttore, il che significa che l'ordine effettuato il 15 giugno subirà un ritardo.
Siete stati informati del ritardo di conseguenza.
Abbiamo risposto a tutte le richieste di informazioni via e-mail in italiano.
Siamo spiacenti che al momento non ci sia un membro del personale in grado di aiutarla al telefono in italiano.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.