light11.it
Recensioni:

29 recensioni negli ultimi 12 mesi2.188 recensioni in totale  

3,83
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 16 giu 2015
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
light11.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

13 apr 2024
 Recensione verificata
La comunicazione con il cliente è ottima, la spedizione è precisa e puntuale, con corrieri professionali e competenti. Peccato che il prodotto ha subito enormi ritardi nella consegna, probabilmente per questioni di reperibilità del medesimo. Se è consentito esprimere un parere, al momento dell'acquisto occorre avvertire il cliente di possibili ritardi, se il prodotto non sia reperibile in magazzino. Nel complesso, la mia valutazione è positiva.

La recensione più negativa

18 nov 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato un prodotto, con Data di consegna stimata: 18.10.2023. A quanto pare dalle vostre mail oggi il 18/11/2023 il prodotto non è ancora stato spedito da parte vostra. Un servizio di pessima qualità.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di light11.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
5 giorni fa
 Recensione verificata
il portalampada che mi avete mandato è per lampadine con attacco grande, a me serve quello per lampadine con attacco piccolo. i tempi di consegna sono troppo lunghi.
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Molto bene la comunicazione con il cliente. Purtroppo la consegna ha subito grandi ritardi, causati, come dichiarato dall'azienda stessa, da mancate consegne da parte del fornitore. L'azienda ha dato un'immagine di serietà e affidabilità, anche nell'affrontare e risolvere il problema del ritardo nella consegna.
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata

Tempi biblici per avere il pezzo di ricambio

Mi riservo di dare una più precisa recensione quando riesco a montare il pezzo richiesto.
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
GC
6 giorni fa
 Recensione verificata
professionalità, puntualità spedizioni
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata

Miss Sissi

Spedizione perfetta, la mia lampada ha ritrovato le sue parti rovinate, grazie .
Segnala recensione
13 apr 2024
 Recensione verificata
La comunicazione con il cliente è ottima, la spedizione è precisa e puntuale, con corrieri professionali e competenti. Peccato che il prodotto ha subito enormi ritardi nella consegna, probabilmente per questioni di reperibilità del medesimo. Se è consentito esprimere un parere, al momento dell'acquisto occorre avvertire il cliente di possibili ritardi, se il prodotto non sia reperibile in magazzino. Nel complesso, la mia valutazione è positiva.
Segnala recensione
5 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
3 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
18 nov 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato un prodotto, con Data di consegna stimata: 18.10.2023. A quanto pare dalle vostre mail oggi il 18/11/2023 il prodotto non è ancora stato spedito da parte vostra. Un servizio di pessima qualità.
Segnala recensione
18 nov 2023
 Recensione verificata
Servizio impeccabile. Massima professionalità. Eccellenza in tutto.
Segnala recensione
29 ott 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
14 ott 2023
 Recensione verificata
Dal 25 agosto 23 non mi hanno ancora consegnato la merce
Segnala recensione
17 lug 2023
 Recensione verificata
ordine bloccato da mesi. NEssun servizio post vendita, non c'è assistenza telefonica in italiano.
Segnala recensione
Risposta di light11.it
19 lug 2023
Buongiorno Signor Gallico, Purtroppo la data di consegna è stata posticipata dal produttore, il che significa che l'ordine effettuato il 15 giugno subirà un ritardo. Siete stati informati del ritardo di conseguenza. Abbiamo risposto a tutte le richieste di informazioni via e-mail in italiano. Siamo spiacenti che al momento non ci sia un membro del personale in grado di aiutarla al telefono in italiano.
7 lug 2023
 Recensione verificata
ottimo venditore, merce eccellente, consegna veloce
Segnala recensione
4 lug 2023
 Recensione verificata
Consegna velocissima, merce perfetta
Segnala recensione
22 giu 2023
 Recensione verificata
Consegna con molto ritardo senza possibilità di comunicazione
Segnala recensione
31 mag 2023
 Recensione verificata
Professionalità
Segnala recensione
25 mag 2023
 Recensione verificata
Rapidi ed efficienti , materiale peraltro non facilmente reperibile qualità e efficienza !
Segnala recensione