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Acer Store Italia
Recensioni:

310 recensioni negli ultimi 12 mesi1.256 recensioni in totale  

4,56
Eccellente
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Recensione positiva più rilevante

21 nov 2023
 Recensione verificata
Sito estremamente chiaro ed esauriente, navigazione assai agevole, ampia scelta di mezzi di pagamento e di modalità di spedizione ... veramente tutto OK ... alla prossima e grazie ...!!!

Recensione negativa più rilevante

27 nov 2023
 Recensione verificata
Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile. Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato. Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto
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Le recensioni di Acer Store Italia

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6 giorni fa
 Recensione verificata
le elaborazioni sono macchinose e lente
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Risposta di Acer Store Italia
2 giorni fa
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
7 giorni fa
 Recensione verificata

Mi spiace il prezzo sia aumentato da un’operazione di acquisto all’altra

La prima operazione d’acquisto si stava concludendo con un prezzo inferiore Dopo avermi rifiutato la possibilità di pagare con 3 rate PayPal, il prezzo è aumentato e non ho più potuto acquistare al primo prezzo per cui avevo deciso di procedere all’acquisto
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Risposta di Acer Store Italia
2 giorni fa
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
11 giorni fa
 Recensione verificata
sito lento
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Risposta di Acer Store Italia
10 giorni fa
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche. Anche se il nostro team di infrastrutture sta facendo del suo meglio per assicurarsi che non ci siano interruzioni o ritardi di connessione durante la navigazione, potrebbe accadere, per ragioni che sono al di fuori del nostro controllo che i clienti possano riscontrare lentezza durante la navigazione. Acer Store
24 giu 2024
 Recensione verificata

Reset password

Ho dovuto cambiare account perchè avendo perso la psw, il resent non funzionava.
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Risposta di Acer Store Italia
25 giu 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
1 giu 2024
 Recensione verificata

Non soddisfatto della modalita di pagamento

Klarna ha diviso l'importo in rate non costanti, non ne capisco il motivo
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Risposta di Acer Store Italia
4 giu 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante. Il Suo commento è molto apprezzato, siamo spiacenti ma noi ci serviamo di versi circuiti di pagamento, la suddivisione delle rate non dipende direttamente dallo store, per ulteriori informazioni è consigliabile contattare Klarna. Ci scusiamo per quanto accaduto Acer Store
26 mag 2024
 Recensione verificata
Per qualche motivo al pagamento andava in timeout e si bloccava.
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Risposta di Acer Store Italia
27 mag 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante. Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche. La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine. Ci scusiamo per quanto accaduto Acer Store
25 mag 2024
 Recensione verificata

Il sito non accetta pagamenti con carta

Il sito non accettava il pagamento con carta di credito nonostante la carta accettasse pagamenti online
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Risposta di Acer Store Italia
27 mag 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante. Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche. La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine. Ci scusiamo per quanto accaduto Acer Store
21 mag 2024
 Recensione verificata
Migliorabile nella ricerca degli accessori. Il costo della spedizione "veloce" è da vergognarsi. Disponibilità prodotti
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Risposta di Acer Store Italia
27 mag 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto: https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
11 apr 2024
 Recensione verificata

Pessima Esperienza

Ordinato un notebook dal sito acer. Arrivato difettoso. Chiesto reso. Acquistato un altro ma difettoso anche questo.Reso per la seconda volta. Chiedo spiegazioni. Mi dicono che non risultano problematiche epidemiche o specifiche su questo modello e che sperano "che io possa trovare un notebook , anche di altre marche a questo punto, che possa soddisfare appieno le mie aspettative".
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Risposta di Acer Store Italia
15 apr 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
23 mar 2024
 Recensione verificata

IMPOSSIBILE FATTURARE CON UNA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTAMTISTICA

HO CERCATO INVANO DI FARE L'ACQUISTO CON I DATI DI FATTURAZIONE DELLA MIA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA MA NON E' STATO POSSIBILE ALLA FINE HO DESISTITO
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Risposta di Acer Store Italia
2 apr 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Le comunichiamo che lo Store è preposto alla vendita B2B, ma non è possibile effettuare la fatturazione elettronica,essendo i nostri magazzini e la nostra ragione sociale all’estero. Per essere un cliente B2B è indispensabile essere in possesso di una partita iva, in corso di validità, autorizzata agli scambi intra-comunitari. Cordiali Saluti Acer Store
5 feb 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
22 feb 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto: https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
19 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
19 gen 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
13 gen 2024
 Recensione verificata
problemi nel pagamento
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Risposta di Acer Store Italia
16 gen 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
11 gen 2024
 Recensione verificata
è stato tutto molto complicato, probabilmente sono io imbranato ma l'impressione è che il sito no sia così user frendly come dovrebbe.
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Risposta di Acer Store Italia
11 gen 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
9 gen 2024
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Risposta di Acer Store Italia
11 gen 2024
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
20 dic 2023
 Recensione verificata
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Risposta di Acer Store Italia
22 dic 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
27 nov 2023
 Recensione verificata

Pagamento a rate rifiutato da entrambi

Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile. Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato. Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto
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Risposta di Acer Store Italia
7 dic 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante. Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche. La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine. Ci scusiamo per quanto accaduto Acer Store
26 nov 2023
 Recensione verificata

PC funziona bene, servizio scarso

Ricevuto pc dentro una scatola schiacciata e rotta con tutto lo scotch DHL che lo teneva insieme. Purtroppo lo ha ritirato il custode altrimenti lo avrei rimandato indietro. E' inammissibile spedire dei notebook (di quel valore) senza la adeguate protezioni. Per miracolo, sembra essere tutto a posto. Servizio clienti con risposte preimpostate, non ascoltano e non capiscono le richieste del cliente
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Risposta di Acer Store Italia
18 dic 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, in quanto l'imballaggio è stato ricevuto danneggiato. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
20 nov 2023
 Recensione verificata
Ogniqualvoltà modificavo l'indirizzo di spedizione (diverso da quello di fatturazione) veniva modificato anche l'indirizzo di fatturazione e poi non era più visibile la P.IVA (ma solo il codice fiscale) UN INFERNO!!!!
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Risposta di Acer Store Italia
7 dic 2023
Gentile Cliente, il problema da Lei riscontrato è dovuto al fatto che ha effettuato la registrazione sul nostro shop come utente finale e non come Business. La invitiamo a cliccare sulla voce " Acer for business " (presente in alto a destra dell'home page dello store https://store.acer.com/it-it/) e ad effettuare la registrazione, creando un account aziendale. N.B. è importante digitare nel campo partita iva la sigla IT della nazione ed a seguire, senza lasciare spazi, la parte numerica della partita iva. Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti Acer Store
16 nov 2023
 Recensione verificata

Faulty charger

Ho dovuto comprare il caricabatterie nuovo perché improvvisamente ha smesso di funzionare e pare sia una caratteristica comune degli acer.
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Risposta di Acer Store Italia
7 dic 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store