Sito estremamente chiaro ed esauriente, navigazione assai agevole, ampia scelta di mezzi di pagamento e di modalità di spedizione ... veramente tutto OK ... alla prossima e grazie ...!!!
Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile.
Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato.
Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
2 ott 2024
Recensione verificata
Non prevedete che l'acquisto possa essere fatto da un ente del terzo settore....
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
9 giorni fa
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Per motivi legali e di fatturazione, è possibile o acquistarlo da utente privato B2C o effettuando la registrazione come società B2B.
Acer Store
26 set 2024
Recensione verificata
Pagamento PayPal
Non funziona il pagamento con PayPal
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
9 giorni fa
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante.
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine.
Ci scusiamo per quanto accaduto
Acer Store
15 set 2024
Recensione verificata
Ho trovato molte problematiche per fare un acquisto
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
19 set 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
6 set 2024
Recensione verificata
non o ancora ricevuto vedremo poi
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
6 set 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
19 ago 2024
Recensione verificata
lento e pieno di bug
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
22 ago 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
Anche se il nostro team di infrastrutture sta facendo del suo meglio per assicurarsi che non ci siano interruzioni o ritardi di connessione durante la navigazione, potrebbe accadere, per ragioni che sono al di fuori del nostro controllo che i clienti possano riscontrare lentezza durante la navigazione.
Acer Store
19 lug 2024
Recensione verificata
Sito molto lento
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
29 lug 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
Anche se il nostro team di infrastrutture sta facendo del suo meglio per assicurarsi che non ci siano interruzioni o ritardi di connessione durante la navigazione, potrebbe accadere, per ragioni che sono al di fuori del nostro controllo che i clienti possano riscontrare lentezza durante la navigazione.
Acer Store
16 lug 2024
Recensione verificata
Il Sito è troppo lento e macchinoso
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
29 lug 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
Anche se il nostro team di infrastrutture sta facendo del suo meglio per assicurarsi che non ci siano interruzioni o ritardi di connessione durante la navigazione, potrebbe accadere, per ragioni che sono al di fuori del nostro controllo che i clienti possano riscontrare lentezza durante la navigazione.
Acer Store
8 lug 2024
Recensione verificata
le elaborazioni sono macchinose e lente
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
12 lug 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
7 lug 2024
Recensione verificata
Mi spiace il prezzo sia aumentato da un’operazione di acquisto all’altra
La prima operazione d’acquisto si stava concludendo con un prezzo inferiore
Dopo avermi rifiutato la possibilità di pagare con 3 rate PayPal, il prezzo è aumentato e non ho più potuto acquistare al primo prezzo per cui avevo deciso di procedere all’acquisto
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
12 lug 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
3 lug 2024
Recensione verificata
sito lento
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
4 lug 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
Anche se il nostro team di infrastrutture sta facendo del suo meglio per assicurarsi che non ci siano interruzioni o ritardi di connessione durante la navigazione, potrebbe accadere, per ragioni che sono al di fuori del nostro controllo che i clienti possano riscontrare lentezza durante la navigazione.
Acer Store
24 giu 2024
Recensione verificata
Reset password
Ho dovuto cambiare account perchè avendo perso la psw, il resent non funzionava.
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
25 giu 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
1 giu 2024
Recensione verificata
Non soddisfatto della modalita di pagamento
Klarna ha diviso l'importo in rate non costanti, non ne capisco il motivo
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
4 giu 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante.
Il Suo commento è molto apprezzato, siamo spiacenti ma noi ci serviamo di versi circuiti di pagamento, la suddivisione delle rate non dipende direttamente dallo store, per ulteriori informazioni è consigliabile contattare Klarna.
Ci scusiamo per quanto accaduto
Acer Store
26 mag 2024
Recensione verificata
Per qualche motivo al pagamento andava in timeout e si bloccava.
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
27 mag 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante.
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine.
Ci scusiamo per quanto accaduto
Acer Store
25 mag 2024
Recensione verificata
Il sito non accetta pagamenti con carta
Il sito non accettava il pagamento con carta di credito nonostante la carta accettasse pagamenti online
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
27 mag 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, la Sua opinione è importante.
Il Suo commento è molto apprezzato ed è stato inoltrato al dipartimento di competenza per ulteriori verifiche.
La nostra piattaforma di pagamento è progettata secondo i più recenti standard internazionali per offrirLe un pagamento veloce e sicuro. Non è raro, tuttavia, che per ragioni che non sono sotto la nostra diretta responsabilità, la transazione possa non andare a buon fine.
Ci scusiamo per quanto accaduto
Acer Store
21 mag 2024
Recensione verificata
Migliorabile nella ricerca degli accessori.
Il costo della spedizione "veloce" è da vergognarsi.
Disponibilità prodotti
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
27 mag 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato
In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto:
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
11 apr 2024
Recensione verificata
Pessima Esperienza
Ordinato un notebook dal sito acer. Arrivato difettoso. Chiesto reso. Acquistato un altro ma difettoso anche questo.Reso per la seconda volta. Chiedo spiegazioni. Mi dicono che non risultano problematiche epidemiche o specifiche su questo modello e che sperano "che io possa trovare un notebook , anche di altre marche a questo punto, che possa soddisfare appieno le mie aspettative".
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
15 apr 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
23 mar 2024
Recensione verificata
IMPOSSIBILE FATTURARE CON UNA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTAMTISTICA
HO CERCATO INVANO DI FARE L'ACQUISTO CON I DATI DI FATTURAZIONE DELLA MIA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA MA NON E' STATO POSSIBILE
ALLA FINE HO DESISTITO
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
2 apr 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Le comunichiamo che lo Store è preposto alla vendita B2B, ma non è possibile effettuare la fatturazione elettronica,essendo i nostri magazzini e la nostra ragione sociale all’estero.
Per essere un cliente B2B è indispensabile essere in possesso di una partita iva, in corso di validità, autorizzata agli scambi intra-comunitari.
Cordiali Saluti
Acer Store
5 feb 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
22 feb 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato
In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto:
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store
19 gen 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
19 gen 2024
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato.
Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online.
Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche.
https://store.acer.com/it-it/contact/
Acer Store