Acer Store Italia- logo - recensioni

Acer Store ItaliaRecensioni

Le recensioni di Acer Store Italia

15 ago 2022
Proprio mentre mi scadeva l'offerta sul portatile il sito a causa manutenzione non permetteva di registrarsi. Un inconveniente che sono però riuscito ad aggirare inserendo i dati dell'account durante la fase di acquisto. Per il resto tutto OK, lo shop online è fatto molto bene, è funzionale. Lo consiglio assolutamente.

25 dic 2021
Non ho mai comprato prodotti Acer e oggi mi sono deciso ad acquistare tramite il sito ufficiale un Chromebook CB315. Il sito è fatto abbastanza bene, forse mancano un pochino i commenti e recensioni dei clienti sui prodotti. Per quanto riguarda la qualità e il funzionamento del prodotto dovrò attendere la consegna e un primo utilizzo del dispositivo. Spero di aver fatto un acquisto discreto.

Le recensioni di Acer Store Italia

14 set 2022
ho comprato proprio il pc Swift perché una mia amica si è trovata molto bene, inoltre in casa abbiamo un altro Acer e nn ha mai dato problemi. Transazione veloce. Spero che al momento che lo accenderò nn mi dia problemi. NN sono stata molto fortunata con l'ultimo pc, nn era Acer, però la paura c'è.
14 set 2022
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto: https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
4 set 2022
il prezzo + lo sconto ottimo non originale lo trovi ad un prezzo addirittura + alto siete The Best Buona giornata Saluti Maurizio
12 set 2022
la velocità con la quale inserendo la serie del computer è stato immediatamente trovato il suo adattatore. Fantastico!!!
La semplicità e le offerte proposto sullo store di Acer.
8 set 2022
Facilità nel trovare il prodotto giusto
Tutto perfetto è velocissimo
19 set 2022
Semplice ,chiaro e veloce.
4 set 2022
SEMPLICITA D'ACQUISTO