Acer Store Italia- logo - recensioni

Acer Store Italia

341 recensioni negli ultimi 12 mesi1.192 recensioni in totale

13 mag 2023
L'utilizzo dello Store per la richiesta della chiavetta per il ripristino del notebook è stato ineccepibile. Facile e intuitiva la richiesta. Ottimo anche il software per la ricerca del codice del proprio notebook senza doverlo girare, segnarlo su penna, digitarlo, etc. Tutto positivo. Aspetto di verificare il software di ripristino se funzionale allo scopo

Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile. Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato. Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto

Le recensioni di Acer Store Italia

sono molto soddisfatto per il rapporto qualità prezzo che il prodotto ha raggiunto grazie ai due sconti applicati
Risposta di Acer Store Italia
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto: https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
25 feb 2024
Sito web eccellente data la possibilità di effettuare confronti fra più modelli con estrema chiarezza.
Risposta di Acer Store Italia
Negozio ben presentato, modalità di pagamento molto chiara e di immediata comprensione.
2 mar 2024
il modo di pagamento forse per spese piu grandi magari una rata in piu
TUTTO PERFETTO E GRANDE RISPARMIO

Nulla di più

Perfetta
Ok

Esperienza positiva

Tutti i passaggi per l acquisto sono stati semplici e intuitivi anche per il pagamento a rate,direi esperienza molto positiva
MU
Matteo U.
Firenze
sito web di facile utilizzo dove si può trovare qualsiasi prodotto Acer
26 gen 2024
Un otimo servicio di onlain soping grazie mile
Acquisto sempre prodotti Acer
7 feb 2024