Acer Store Italia- logo - recensioni

Acer Store Italia
Recensioni:

314 recensioni negli ultimi 12 mesi1.243 recensioni in totale  

4,59
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

21 nov 2023
 Recensione verificata
Sito estremamente chiaro ed esauriente, navigazione assai agevole, ampia scelta di mezzi di pagamento e di modalità di spedizione ... veramente tutto OK ... alla prossima e grazie ...!!!

Recensione negativa più rilevante

27 nov 2023
 Recensione verificata
Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile. Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato. Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Acer Store Italia

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
20 dic 2023
 Recensione verificata
.
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
22 dic 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
16 nov 2023
 Recensione verificata
NON RIESCO A FARE LOGIN NON ARRIVA MAIL CON RECUPERO PASSWORD
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
7 dic 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che sta riscontrando difficoltà ad effettuare l'accesso sul suo account, Per ulteriori richieste legate all' account,registrazione del prodotto : https://www.acer.com/it-it/privacy/data-subject-access-request-form Cordiali Saluti Acer Store
18 ott 2023
 Recensione verificata

MOLTO DA MIGLIORARE

NON è possibile organizzare subito la spedizione in un punto di raccolta! inoltre non apprezzo tutti questi "balletti" di sconti o promozioni ridicole: traspare poca serietà e si prendono in giro potenziali acquirenti, MEGLIO chiarire un periodo da... a... e sconto del ... in percentuale. aggiungo che avrei acquistato un altro notebook purtroppo escluso dalle promozioni. cordiali saluti, Fabio
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
23 ott 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
16 ott 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Acer Store Italia
23 ott 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Ci dispiace apprendere che non è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online. Al fine di poter risolvere il problema da Lei riscontrato, La invitiamo ad aprire una richiesta attraverso il modulo sottostante; uno dei nostri rappresentanti La contatterà al piu’ presto per effettuare le dovute verifiche. https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store