Acer Store Italia- logo - recensioni

Acer Store Italia

310 recensioni negli ultimi 12 mesi1.256 recensioni in totale

21 nov 2023
Sito estremamente chiaro ed esauriente, navigazione assai agevole, ampia scelta di mezzi di pagamento e di modalità di spedizione ... veramente tutto OK ... alla prossima e grazie ...!!!

27 nov 2023
Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile. Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato. Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto

Le recensioni di Acer Store Italia

3 set 2023
l'offerta il prodotto il prezzo
10 set 2023
Ricambio facile da individuare
13 set 2023
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto: https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store
15 dic 2023
semplicità e concretezza