Acer Store Italia- logo - recensioni

Acer Store Italia

324 recensioni negli ultimi 12 mesi1.232 recensioni in totale

5 giu 2023
Un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo. Anche la modalità di pagamento da effettuare in più rate senza interessi una ottima opportunità. E anche l'extra sconto, un aiuto in più, che non fa mai male. Continuate così.

27 nov 2023
Ho provato ad aquistare questa mattina un pc provando l'opzione di pagamento in 3 rate. Entrambi i pagamenti che davano possibilità di effettuarlo, hanno rifiutato di dilazionare la spesa in 3 rate. Purtroppo dopo pochi minuti il portatile da me scelto non era piu disponibile. Mi spiace molto di questo inconveniente e vi prego di verificare quando mettete il pagamento a rate che sia effettivamente disponibile e non che venga rifiutato. Ora ho pagato direttamente che la carta e sono dovuto abbassare a prendere un rysen 5 al posto del 7 come da me voluto

Le recensioni di Acer Store Italia

6 mag 2024

Ottima Assistenza

Ringrazio Francesco, operatore ACER, per gentilezza, disponibilità, competenza e avermi fornito utili informazioni riguardo alla spedizione e fatturazione in paese estero. Servizio eccellente!
Risposta di Acer Store Italia
Gentile Cliente, Grazie per il Suo riscontro, il Suo commento è molto apprezzato. Siamo lieti di apprendere che è rimasto soddisfatto dall’ acquisto presso il nostro Shop Online, e siamo sicuri che apprezzerà il prodotto acquistato In caso di domande o se ha bisogno di assistenza, non esiti ad aprire una richiesta attraverso il nostro modulo di contatto: https://store.acer.com/it-it/contact/ Acer Store

Acquisto notebook

Sito di facile accessibilità sezioni chiare e informazioni dei prodotti dettagliate. Sconti ben evidenziati, semplicità nell'ordine e nei pagamenti.

acquisto Acer Travelmate spin 4

Ottimo il servizio di informazione al telefono. E' superiore rispetto a quello per email
7 mag 2024
Ottimo store, specifiche dei PC spiegate chiaramente, user friendly e prezzi giusti
FS
LA CHIAREZZA DEL SITO E LE OFFERTE CON GLI OMAGGI A SORPRESA.
La possibilità di avere trovato la cosa che mi interessava
5 mag 2024
Prezzi chiari - esperienza di vendita veloce
Risposta di Acer Store Italia
Siete stati veloci. Attendiamo spedizione.

Usability e sconto ottimi

L'usability dello store e lo sconto
10 mag 2024
19 apr 2024
SITO CHIARO E PRECISO, MODALITA' DI ACQUISTO VELOCE ED EFFICACE
24 apr 2024
31 mar 2024
La rapidità e la semplicità di lettura delle informazioni
2 apr 2024