Ottimo venditore: articoli interessanti, ma soprattutto molto comunicativo e velocissimo nelle risposte; una volta ordinato il materiale, si può monitorare bene come invio e consegna ed i tempi sono sempre rispettati. Inoltre, ma non secondario, i prezzi sono bassi, i più bassi! e di questi tempi la cosa è importante.
In definitiva, mi ritengo un cliente soddisfatto e se in seguito dovrò ancora fare acquisti, prioritariamente mi rivolgerò a "Brico live": un grazie meritato
Armadio consegnato già montato (con sovrapprezzo) tolta la plastica di imballo risulta difettoso a un cardine dello sportello. Chiude male. Chiamato il negozio mi dicono di provare a riempirlo per vedere se il difetto sussiteva ma invano. Ho chiesto di poter parlare con chi aveva fatto il montaggio ma al momento non c'era. Stavano chiudendo. Ho richiamato il giorno dopo ma non mi hanno mai risposto e così per altri giorni. A questo punto ho rinunciato a richiamare perchè ho capito che erano in malafede e scorretti. Non mi avvalgo del diritto di recesso perchè troppo costoso e complicato. Post vendita pessimo. Do solo 1 stella anche per la scarsa qualità del prodotto. Venditore sconsigliatissimo!!!
Nulla da eccepire su spedizione e consegna velocissime.
Ma non sono soddisfatta del prodotto, che reputo inferiore alle aspettative: è stato complicato da assemblare e non abbastanza solido quanto immaginavo, quindi per me non vale la spesa. Non lo consiglio né lo ricomprerei.
Segnala recensione
4 mar 2024
Recensione verificata
Non è stata una esperienza positiva. Ho acquistato un articolo che poi è risultato non disponibile... e ho chiesto il rimborso. Manca comunicazione. Spero vada meglio in futuro.
Per ora posso solo dire che il servizio clienti, contattato via whatsapp, è stato molto gentile. La merce non è ancora arrivata e mi è stato detto che è prevista la consegna lunedi 13/11. Speravo tanto arrivasse oggi che è venerdì, ma così non sarà. Per cui posso dire per ora che l’unica pecca sono i tempi un po’ più lunghi di quanto pensassi.
Segnala recensione
Risposta di bricoliveroma.com
10 nov 2023
Salve.
Purtroppo i tempi per il nord come detto per messaggio questa settimana sono stati leggermente più lunghi e sappiamo che hanno avuto dei disagi perché alcuni trasporti sono stati fermi per 2 giorni.
Attendiamo la consegna
Grazie
19 nov 2023
Recensione verificata
Ordine effettuato con spedizione in 24-48h, sono trascorsi quasi 5 giorni e (nonostante le mie e-mail in cui venivo informato di una spedizione entro 24-48h) ad ora non ho ancora il tracking del corriere (promesso anch’esso via e-mail). Risposte del servizio clienti veloci ma non risolutive. Spero che mi arrivino i prodotti ordinati.
Segnala recensione
Risposta di bricoliveroma.com
19 nov 2023
Salve
Per email dovrebbe avere tutto anche il tracking
Purtroppo non sempre i ritardi dei corrieri dipendono da noi.
La sua merce è partita il 16 sera
E purtroppo c’è il week end di mezzo.
Come detto per email la merce è in consegna entro martedì.
Quindi attendiamo.
Grazie
17 ago 2023
Recensione verificata
Non so quando mi verrà spedito il prodotto ordinato c'era scritto spedizione entro il 17)08/2023 garantito.
Segnala recensione
Risposta di bricoliveroma.com
17 ago 2023
Salve
Come mai non siamo stati avvertiti?
Le ricordo che il giorno 14 ed il 15 i corrieri non hanno ritirato in quanto ferragosto, abbiamo ripreso ieri a pieno regime e gli ordini stanno evadendo
Regolarmente.
Grazie
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.