bricoliveroma.com

Certificato dal: 17 gen 2023
bricoliveroma.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 set 2023
Ottimo venditore: articoli interessanti, ma soprattutto molto comunicativo e velocissimo nelle risposte; una volta ordinato il materiale, si può monitorare bene come invio e consegna ed i tempi sono sempre rispettati. Inoltre, ma non secondario, i prezzi sono bassi, i più bassi! e di questi tempi la cosa è importante. In definitiva, mi ritengo un cliente soddisfatto e se in seguito dovrò ancora fare acquisti, prioritariamente mi rivolgerò a "Brico live": un grazie meritato

21 ott 2023
Armadio consegnato già montato (con sovrapprezzo) tolta la plastica di imballo risulta difettoso a un cardine dello sportello. Chiude male. Chiamato il negozio mi dicono di provare a riempirlo per vedere se il difetto sussiteva ma invano. Ho chiesto di poter parlare con chi aveva fatto il montaggio ma al momento non c'era. Stavano chiudendo. Ho richiamato il giorno dopo ma non mi hanno mai risposto e così per altri giorni. A questo punto ho rinunciato a richiamare perchè ho capito che erano in malafede e scorretti. Non mi avvalgo del diritto di recesso perchè troppo costoso e complicato. Post vendita pessimo. Do solo 1 stella anche per la scarsa qualità del prodotto. Venditore sconsigliatissimo!!!

Le recensioni di bricoliveroma.com

Tutto bene.. ottimo negozio

Tutto bene. Tanti prodotti e buone offerte. spedizione nei tempi e ben curata.
BC
bruna c.
paliano
Nulla da eccepire su spedizione e consegna velocissime. Ma non sono soddisfatta del prodotto, che reputo inferiore alle aspettative: è stato complicato da assemblare e non abbastanza solido quanto immaginavo, quindi per me non vale la spesa. Non lo consiglio né lo ricomprerei.
Aspetto il mio ordine fatto l'8 marzo .li ho contattati chiedendo il motivo mi hanno risposto che il prodotto non era disponibile ma che tra alcuni giorni lo sarebbe stato. Sto ancora aspettando .ho inviato anche una mail alla quale non ho avuto risposta sto aspettando ancora.
Non è stata una esperienza positiva. Ho acquistato un articolo che poi è risultato non disponibile... e ho chiesto il rimborso. Manca comunicazione. Spero vada meglio in futuro.
7 feb 2024
Prezzi vantaggiosi e ottimo rapporto con i Clienti
Ottimo consegna in giornata apprezzabile
Grazie!
MR
monica r.
sirone- lecco -
Ottima consegna materiale ben imballato

Veloci, economici, buoni prodotti

Super prezzi super veloci
Ottimo servizio
Tutto ok
Grazie
Salve me piaciuto che e antato tutto a buon fine
Qualità prezzo e tempistiche ottimo.
31 dic 2023
Qualita, prezzo è tempo di consegna.
31 dic 2023
Grazie mille
7 gen 2024

Prezzi buoni e spedizione vrloce

Prezzi buoni e spedizione veloce
Grazie!