bergzeit.it- logo - recensioni

302 recensioni negli ultimi 12 mesi2.271 recensioni in totale

Certificato dal: 20 mag 2020
bergzeit.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 dic 2023
Ho ordinato due articoli sportivi, arrivati abbastanza velocemente e con un buon imballaggio. Su questo niente da segnalare, tutto ottimo, le taglie corrispondevano a ciò che avevo ordinato. Di uno dei due articoli ho dovuto fare un reso perché era troppo grande. Dall'importo di acquisto vengono detratti 4,95 e ci può stare, tuttavia ad effettuare il rimborso sono stati piuttosto lenti, infatti ho dovuto aspettare 3 settimane circa. Capisco che il periodo tra il black Friday e le vacanze natalizie con la mole di ordini e le relative festività non aiuti a ridurre i tempi. Comunque esperienza positiva.

16 feb 2024
Dentro la scatola di scarpe ho trovato due taglie diverse un 44 e un 45. tempo di consegna nella media. Fatto il reso adesso aspetto i soldi sul conto meno 5 euro che mi verranno detratte per costi di spedizione. Insieme ho ordinato le scape per mia figlia e li è andato tutto bene.

Le recensioni di bergzeit.it

Prodotto rispondente alle caratteristiche descritte sul sito. Unica pecca 1 settimana per l'arrivo del prodotto, mentre sul sito scrivono 2-3 giorni per l'arrivo della merce.

Ho fatto più di un ordine e molto probabilmente ne farò anche in futuro. Si trovano buone offerte, spedizioni abbastanza veloci e sicure. Mai avuto alcun problema
2 mag 2024
Servizio perfetto: affidabile, ottimo sconto, rapida consegna. Credo sia difficle poter migliorare (forse consegna con Drone?)
2 mag 2024

Scarponi trekking La Sportiva

Acquistati scarponi trekking de La Sportiva. Ottimo prodotto. Ricevuti in tempi brevi. Ottimo servizio Bravil!
Ottimo sito di materiale tecnico di alta qualità con spedizione celere e prezzi ottimi
30 apr 2024
Ho comprato due ottimi prodotti , la consegna e' stata celere e senza problemi.
IM
Italo M.
Pescara

buy BERGZEIT!

scelta amplissima e personale disponibile e preparato.
13 mag 2024
Stringendo i tempi di feed back e di consegna.

Descrizione ,tempi di spedizione , prezzo.
negozio molto serio, celere e puntuale
Rapidità e puntualità nella consegna
1 mag 2024
servizio ottimo