bergzeit.it- logo - recensioni

bergzeit.itRecensioni

certificato dal: 20/5/2020
aggiornato il: 30/6/2022
bergzeit.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bergzeit.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 20/5/2020
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di bergzeit.it

Ho sempre usato borracce Salewa in montagna, da quando ero una ragazzina. Ho acquistato questa borraccia da 1/2 litro x contenere i caffè da consumare durante i viaggi su autostrade estere, dove NON abbondano gli Autogrill e un buon caffè è un miraggio! Mantiene il liquido bello bollente x almeno 12 ore, ma anche dopo 24 ore il caffè è ancora godibile. Unica precauzione: riempirla fino all’orlo e , magari, preriscaldarla con un po’ di acqua bollente…

Per quanto il customer care di Bergzeit, e sicuramente molto efficente e cortese. Per quanto riguarda il corriere , per quanto il costo della spezione sia economica, e un totale disastro. Non mi hanno conegnato il pacco la prima volta, con la scusa che non trovavano la via. Quando vedo lo stesso corriere consegnare tutte le settimane nella mia via. Dopo un sollecito, al customer care, mi dicono che hanno ri -rispedito il pacco. Ora ricevo mail che il pacco e stato cosengnato. Peccato che non lo abbia ricevuto, e il nome del ricevente non e presente nella mia famiglia. Pessimo.

Le recensioni di bergzeit.it

Merce conforme alla descrizione, prezzo conveniente grazie alla promozione. Unico neo: tempi di consegna superati, anche se di poco. Credo sia dovuto alla scelta del corriere (Poste sda) che non è certo il piu veloce. Comunque il venditore ha seguito la spedizione con informativa puntuale all’acquirente. Venditore consigliato. Consiglierei invece al venditore di cambiare corriere.
Acquistato Giacca ad un prezzo scontatissimo , ordinata e consegnata in tempi brevissimi . Già il terzo acquisto che faccio su' Bergzeit , eccellente , lo consiglio.
Ottimo prodotti di qualità consegna come da programma Materiali fantastici.. grazie alla guida della taglie trovato il giusto equilibrio
Veloci, professionali, onesti. Quello che cerchi al giusto prezzo a casa tua in un flash.
Acquisto di un articolo con promozione comunicata via newsletter. Pienamente soddisfatto
Ottima selezione e accesso online e spedizione efficiente e veloce .
Zaino perfetto. Tempi di spedizione discreti. Comunque consigliato
Assortimento vastissimo con sempre occasioni a prezzi imbattibili
buon prodotto acquistato ma tempi di consegna un po' lunghi
Prodotto ottimo,ben confezionato,ricevuto rapidamente.
Precisione e velocità rispettate ed eccellenti
Negozio molto affidabile, con buone offerte
ESPERIENZA POSITIVA, SPEDIZIONE VELOCE
Consegna nei termini, ottimo prodotto.
ricevuta la merce nei tempi previsti
Prezzo ottimo, spedizione puntuale.
Ottimo servizio e ottimo prodotto
Veloce consegna, ottimi prodotti.
Ottimo servizio e ottiminprezzi
Servizio perfetto, consigliato