bergzeit.it- logo - recensioni

bergzeit.itRecensioni

certificato dal: 20 mag 2020
aggiornato il: 3 dic 2022
bergzeit.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bergzeit.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 20 mag 2020
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di bergzeit.it

30 mag 2022
Ho sempre usato borracce Salewa in montagna, da quando ero una ragazzina. Ho acquistato questa borraccia da 1/2 litro x contenere i caffè da consumare durante i viaggi su autostrade estere, dove NON abbondano gli Autogrill e un buon caffè è un miraggio! Mantiene il liquido bello bollente x almeno 12 ore, ma anche dopo 24 ore il caffè è ancora godibile. Unica precauzione: riempirla fino all’orlo e , magari, preriscaldarla con un po’ di acqua bollente…

20 apr 2022
Per quanto il customer care di Bergzeit, e sicuramente molto efficente e cortese. Per quanto riguarda il corriere , per quanto il costo della spezione sia economica, e un totale disastro. Non mi hanno conegnato il pacco la prima volta, con la scusa che non trovavano la via. Quando vedo lo stesso corriere consegnare tutte le settimane nella mia via. Dopo un sollecito, al customer care, mi dicono che hanno ri -rispedito il pacco. Ora ricevo mail che il pacco e stato cosengnato. Peccato che non lo abbia ricevuto, e il nome del ricevente non e presente nella mia famiglia. Pessimo.

Le recensioni di bergzeit.it

Ho ricevuto quanto ordinato (una giacca di pile) perfettamente imballato e nei tempi previsti. Ottima anche la comunicazione perchè mi hanno subito inviato la fattura ed ho ricevuto costanti messaggi riguardo il tracking della spedizione. All'interno del pacco ho trovato anche la documentazione necessaria per un eventuale reso della merce. Un vero riferimento per futuri acquisti.
Ho fatto numerosi acquisti presso il sito ed anche in caso di cambio tg o resoso merce mi sono sempre trovato bene. Non sempre sono i più competitivi sul prezzo, ma hanno una vasta scelta di ottimi prodotti e sono una garanzia.
9 nov 2022
Primo acquisto, risposta dal servizio clienti tempestiva, disponibilissimi, spedizione nei tempi previsti, consigliatissimo
Ottimo sito per varietà e disponibilità di articoli. Buoni i prezzi. Migliorabile il sistema di spedizione affidato a SDA.
Ottimo negozio on line con ampia varietà di prodotti sportivi e buoni prezzi. Sistema di spedizione migliorabile.
Azienda molto seria, spedizioni veloci , capi di qualità a prezzi straordinari. Più che consigliata .
Spezione arrivata nei tempi indicati, offerte molto interessanti per abbigliamento tecnico
Ottimo servizio, rapido e conforme alla descrizione del prodotto. Imballaggio ok
Velocità nella consegna e conformità dei prodotti a quanto presentato sul sito.
prodotto ottimo con buon rapporto qualità/prezzo spdizione veloce e precisa
Facilità di acquisto e reso. Comunicazione eccellente e veloce.
Tutto ok, ampia scelta e ottimi prezzi. Più che soddisfatto.
Prodotto consegnato nei tempi, conforme alla descrizione
8 nov 2022
Ottima disponibilità e ottimo rapporto qualità/prezzo
Comodo, veloce e il pacco aveva molta tracciabilità
19 nov 2022
Servizi eccellenti Spedizioni rapire Prodotti top
7 nov 2022
Ottima azienda, forse da velocizzare le consegne
Velocità, modalità di reso, qualità dei prodotti
Preciso ha ottima gamma economico e puntuale.
prezzo ottimo spedizione veloce, consigliato