bergzeit.it- logo - recensioni

bergzeit.it

338 recensioni negli ultimi 12 mesi2.421 recensioni in totale

Ho ordinato due articoli sportivi, arrivati abbastanza velocemente e con un buon imballaggio. Su questo niente da segnalare, tutto ottimo, le taglie corrispondevano a ciò che avevo ordinato. Di uno dei due articoli ho dovuto fare un reso perché era troppo grande. Dall'importo di acquisto vengono detratti 4,95 e ci può stare, tuttavia ad effettuare il rimborso sono stati piuttosto lenti, infatti ho dovuto aspettare 3 settimane circa. Capisco che il periodo tra il black Friday e le vacanze natalizie con la mole di ordini e le relative festività non aiuti a ridurre i tempi. Comunque esperienza positiva.

22 set 2024
L’ordine é stato effettuato e pagato 7 di Settembre. Fino a oggi non è stato ancora consegnato. Ho faccio un reclamo però la persona di Bergzeit mi risponde sempre lo stesso che non è colpa di Bergzeit. Però tutte altre consegne di altri negozi sono effettuate senza nessuni problemi al mio l’indirizzo, anche con Poste Italiane.

Le recensioni di bergzeit.it

1 ott 2024
Servizio eccellente, articoli ben confezionati e ben protetti. Per la giacca acquistata sono molto soddisfatta infatti è il secondo acquisto per la giacca in polartec hispar. Pesa pochissimo per il suo spessore, molto morbida, per me è una ottima combinazione tra calore e traspirabilità; in inverno è molto utilizzata non mi stanco di indossarla. Molto soddisfatta anche perché non è facile trovarla soprattutto in sconto.
8 ott 2024

Convenienza senza compromessi con la qualità.

Cercavo un sito dove acquistare abbigliamento tecnico per la montagna, cercando di risparmiare senza rinunciare alla qualità. L'ho trovato in Bergzeit.it Ampia gamma di prodotti; sito facile; spedizioni veloci e assicurate. Ampiamente consigliato.
24 set 2024
Negozio fornito di materiale tecnico. Qualche difficoltà di tracciamento spedizione finché la merce non arriva in Italia. Bisogna avere qualche giorno di pazienza per conoscere la data di consegna. Soddisfacente nel complesso.
3 ott 2024

Ottimi sconti + spedizione rapida

Negozio serio, con sconti molto convenienti rispetto ai competitor. Prodotti come da descrizione. Spedizione rapida e ben organizzata. Super consigliato
PP
paolo p.
Trento
Vasta scelta di prodotti con buoni prezzi molto concorrenziali, però spesso dove vengono fatte le offerte mancano le taglie che interessano
22 set 2024

Ottima esperienza.

Già fatto acquisti su questo shop on line tutto come da descrizione e prezzi interessanti. Consigliato!!

Tutto OK

Prodotto come da aspettative, prezzo concorrenziale, consegna veloce e possibilità di reso
28 set 2024
Precisa e rapidissima la consegna. Ottimo l’imballaggio. Consiglio.

Zainetto idrico Dynafit

Puntuale e curato nella consegna articolo come aspettativa 👍
7 ott 2024
Assortimento completo e prezzi spessi molto concorrenziali
Spedizione rapida, il prodotto esattamente come descritto
velocità, prezzo, prodotto conforme a quanto indicato!
4 ott 2024
Ottimo assortimento e, talvolta, buoni prezzi
26 set 2024
Mi è piaciuto tutto sito/prezzi/rapidità
bei prodotti, ottimo servizio clienti.
3 ott 2024
Prodotto perfetto, niente da discutere
MR
mario r.