bigeshop.it- logo - recensioni

bigeshop.it

Certificato dal: 10 ago 2023
bigeshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 nov 2023
L'ordine è arrivato velocemente, il prodotto è come descritto e funzionante. L'unica pecca è la confezione con cui è stato inviato l'ordine: lo scatolone era quasi aperto, fissato con solo un po' di scotch e decisamente troppo grande per il contenuto. Trattandosi di un prodotto tecnologico, speravo che venisse imballato meglio. A parte ciò, sono soddisfatta: ottimo rapporto qualità-prezzo, in quanto un prezzo così competitivo non l'ho trovato da nessun'altra parte.

16 nov 2023
Se avessi potuto mettere zero stelle lo avrei fatto soprattutto per il modo scorretto con cui si sono rapportati con me. Ho ordinato una friggitrice caricato sul loro sito e mi è stata spedito un' altra di modello diverso che non corrispondeva neppure alla descrizione sul d.d.t. Sapevo di aver ordinato un articolo che presentava un piccolo difetto, così dichiarato dal titolare, anche se tanto picc

Le recensioni di bigeshop.it

Ordinato una macchina del caffè in promo a 49 euro circa arrivata in meno di 2 giorni , funziona perfettamente
19 apr 2024
Ho comprato un iPhone 15 plus dal negozio begeshop e nuovo sigillato nella scatola
19 apr 2024

Precisi e puntuali

Professionali, precisi, puntuali e sopratutto prezzi competitivi
Ottimi prezzi e servizio di assistenza rapido ed efficiente.
18 apr 2024
Servizio cliente molto curato. Veloci. tutto ok
17 apr 2024
Prodotto perfetto e consegnato in 2 giorni.
Tutto ok
17 apr 2024
Ho acquistato un articolo da questo sito fraudolento, hanno indicato che l'articolo era nuovo ma l'articolo è arrivato già aperto e conteneva prodotti usati. non è mai stato un prodotto nuovo. Ho provato a restituirlo e mi hanno addebitato 17 euro per "spese di rifornimento" dopo aver accettato. hanno detto che gli articoli conservati non verranno mai restituiti. voglio restituirlo
Non servitevi da sda so che magari vi costa meno ma qui da noi non sono corretti con le consegne fidatevi.
Risposta di bigeshop.it
Gentile Giuseppe, la ringraziamo per i suoi preziosi consigli ! cerchiamo di fare il possibile per soddisfare le vostre esigenze, e mettiamo Spedizione gratis STANDARD per i vostri ordini su bigeshop.it!

Ottimo Negozio Online ! Titolare Fantastico .

Questo Negozio Online è la Riprova che il Ricondizionato è un Ottimo modo per risparmiare ed avere prodotti di qualità. Inoltre il Titolare è stato Eccezionale , stupenda esperienza ! Acquistate con fiducia e sosteniamo le piccole Imprese !
Risposta di bigeshop.it
Gentile Angelica siamo molto entusiasti e la ringraziamo per aver recensito il suo ordine e siamo felici di sentire questo , ritorni a trovarci presto l'aspettiamo su bigeshop.it codiali saluti!
ottima assistenza on-line, confezione impeccabile, inoltre ho potuto usufruire di un buono sconto. Sicuramente seguiranno ulteriori acquisti. Consigliatissimo.
Risposta di bigeshop.it
Gentile Federico siamo molto entusiasti e la ringraziamo per aver recensito il suo ordine e siamo felici di sentire questo , ritorni a trovarci presto l'aspettiamo su bigeshop.it codiali saluti!
10 feb 2024

Venditore disponibile

Acquisto di una cuffia meliconi hp600 pro a scopo regalo. La cuffia purtroppo era difettata; la spedizione, per errore, conteneva anche una cuffia meliconi easy digital, che mi è stata gentilmente lasciata. Dopo alcune difficoltà iniziali nel contattare il venditore per la sostituzione del prodotto difettoso, mi è stata inviata una cuffia sostitutiva. Ho ricevuto un'altra Meliconi easy digital: non quella che avevo ordinato quindi, ma sentito il parere del destinatario del regalo ho deciso di tenere quella. Cinque stelle per la disponibilità.
La transizione è stata facile e senza alcun intoppo. La comunicazione è stata rapida ed efficace, la spedizione velocissima. Sicuramente acquisterò nuovamente e consiglierò l'acquisto anche ai miei conoscenti. Complimenti e grazie.
Risposta di bigeshop.it
Gentile Michele siamo molto entusiasti e la ringraziamo per aver recensito il suo ordine e siamo felici di sentire questo , ritorni a trovarci presto l'aspettiamo su bigeshop.it codiali saluti!

Venditore affidabile

Buongiorno, ho comprato il monopattino jeep, arrivato velocemente e come descritto. Mi spiace leggere a volte recensione negative, da parte mia è stato onesto. Lo consiglio.
Risposta di bigeshop.it
Gentile Salvatore siamo molto entusiasti e la ringraziamo per aver recensito il suo ordine e siamo felici di sentire questo , ritorni a trovarci presto l'aspettiamo su bigeshop.it codiali saluti!
Ordinato macchina caffè espresso arrivata con contenitore acqua rotto. Hanno prontamente provveduto in 4 giorni alla sostituzione. Azienda affidabile.
Risposta di bigeshop.it
Gentile Ruggero siamo molto entusiasti e la ringraziamo per aver recensito il suo ordine e siamo felici di sentire questo , ritorni a trovarci presto l'aspettiamo su bigeshop.it codiali saluti!
13 feb 2024
Ottima esperienza di acquisto, spedizione rapida e materiale conforme all'ordine risparmio garantito a presto , Massimiliano Miranda
13 feb 2024
Gentile cliente la ringraziamo per aver recensito il suo ordine e siamo felici di sentire questo , ritorni a trovarci presto l'aspettiamo su bigeshop.it codiali saluti