PuraCbd- logo - recensioni

PuraCbd

Certificato dal: 7 apr 2022
PuraCbd soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 giu 2023
Sto svapando "SMOOTH CRIMINAL" davvero un prodotto di altissima qualità. Un piacere per le papille gustative. Lo svapo un paio di volte al giorno e ne traggo grandi benefici, rilassante e aiuta molto il mio sonno. Complimenti per l'ottima qualità. Spero che presto PURA farà un nuovo prodotto aumentando le percentuali a 10 magari come CBD FULL SPECTRUM IN OLIO DI CANAPA - 10% cbd

19 mar 2024
Premetto che ho dato una stella perchè zero non è possibile. Spedizione rapida ok. Qualità del prodotto infima. Ordino hash cbd da qualche anno e da diversi shop on line, mi ritengo sufficientemente esperto del prodotto e purtroppo da questo shop mi sono arrivati ben cinque tipi di hash evidentemente vecchio e secco, totalmente inodore e insapore. Inutilizzabile, soldi buttati. Fatta presente la situazione al servizio clienti (può capitare che un lotto fallato venga commercializzato per errore, anche se sono 5 i lotti) mi hanno congedato in modo spocchioso dicendo che era un difetto tipico dell' hash, soprattutto quello cbd. A quel punto ho compreso che non era stato un'errore ma che evidentemente non sono in grado di produrlo o meglio non ne sono capaci. Sconsiglio chiunque voglia ordinare questo tipo di prodotto dallo shop di Pura.

Le recensioni di PuraCbd

Terzo acquisto in poco tempo!

La qualità dei prodotti offerti è sorprendente, non entro nel dettaglio per non rovinare la sorpresa ai nuovi acquirenti. Ad ogni modo è il mio sito di fiducia e non solo per il rapporto qualità prezzo, ma per il lato umano: al servizio clienti ci si sente davvero al centro di tutto, sono rapidi gentili e disponibili per ogni richiesta. Bravissimi
13 feb 2024
Come sempre qualità del prodotto ed efficienza nella spedizione!
e rilassante per quello che uno vuole farne
28 gen 2024
Prodotti di ottima qualità
16 feb 2024
Amnesia tanta roba 😋😋
Non ho ricevuto la consegna che avevo pagato il 2 febbraio. È disgustoso, sono incazzato e rivoglio i miei soldi. e assicurazione a 2500 eu. Grazie!
5 giu 2023
8 giu 2023

Eccellente Qualità

Mi è piaciuto tutto: profumazione, aroma, retrogusto ecct... Non dovete migliorare nulla... Siete perfetti così! Consegna rapidissima 🎂

Altissima qualità

Secondo acquisto su questo sito, mi sto trovando molto bene. La qualità è indiscutibile ed altissima, i prezzi modici. Sono soddisfatto dei miei acquisti e se dovessi ordinare di nuovo utilizzerei senza dubbio questo sito.
Tutto bene grazie ,segnalo solo che il corriere lascia i pacchi incustoditi al posto di suonare al vicino se non sono in casa come specificato..viene lasciato all'ingresso del portone alla vista di chiunque passa di li
9 ott 2023

Qualità e consistenza

Ottima qualità dal profumo intenso e Allo stesso tempo rilassante x il corpo Acquisito consigliato consegna ottima Acquisto per la prima volta soddisfatto Ed sicuramente non l’ultima grazie.
17 nov 2023

Consigliato

Non è il primo acquisto che faccio. Tutto corrisponde sempre alla descrizione. Personale molto cordiale e attento ai clienti.... Molto soddisfatto
12 giu 2023

Miglior qualità/prezzo del mercato

Negli anni ho provato più negozi online per rifornirmi di canapa al CBD, Pura rimane il miglior rapporto tra qualità e prezzo.
Tutto bene grazie..solo un consiglio permettetemi...il pacco è già la seconda volta che viene lasciato incustodito
13 dic 2023
Qualità buona, consegna veloce. Non do 5 perché almeno la prima volta un regalo o un adesivo me li aspettavo