vivaiflorplant.it

Certificato dal: 21 feb 2023
vivaiflorplant.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 giu 2023
Ottima esperienza. Prodotti di ottima qualità a prezzi contenuti. Spedizione rapida e imballaggio molto accurato. Il personale è gentile e disponibile per qualsiasi necessità o chiarimento

19 lug 2023
1 Spedizione sbagliata, va bene può capitare. Ma mi potevano avvisare che ritirano il pacco, mi avrebbero risparmiato strada per sede del corriere che mi ha informato che la spedizione è stata ritirata da negozio. 2. Spedizione, pianta che mi è arrivata no ne quella che ho ordinato, sono due specie diverse di sansevieria, dopo reclamo con testardaggine mi è stato risposto che è quello che ho ordinato. Certo, come no. Come se non saprei riconoscere S. aubrytiana da una S.trifasciata zeylenica. E anche qui, potrei stendere velo pietoso, non tutti sanno riconoscere varie tipologie delle piante nonostante le foto completamente diverse sul sito e di quello che mi è stato spedito, ma farmi passare per scema, scrivendomi che tutto a posto, no grazie. Sulle foto pianta dal sito e pianta che mi è arrivata, solo un ceco non vedrebbe la differenza.

Le recensioni di vivaiflorplant.it

7 apr 2024
attendevo con ansia un prodotto di cui non disponevate e dovevate dirlo subito.
Risposta di vivaiflorplant.it
Ci scusiamo per il ritardo, come vi è stato comunicato telefonicamente, il corriere non ha ritirato due pacchi tra cui la vostra pianta che è disponibile ed è partita il giorno stesso della chiamata, conclusa da voi in modo scorte, chiudendoci il telefono in faccia. Purtroppo indipendentemente dal nostro imepgno, ci possono essere ritardi dei ritiri fatti dai corrieri. Vivai Flor Plant è nato 46 anni fa, on-line da circa tre anni ci impegnamo a lavorare con professionalita' rispetto, ed educazione. Ci scusiamo ancora per il ritardo e rimaniamo a disposizione.
Modalità di imballo e tempi di consegna pessimi
Risposta di vivaiflorplant.it
Dispiaciuti per l’accaduto siamo sempre accorti nel preparare le spedizioni, purtroppo i corrieri lasciano spesso a desiderare nonostante le specifiche “Fragile” e direzione della parte alta del pacco. Le tempistiche e condizioni di vendita sono riportate in termini e condizioni di d’uso. Produciamo piante,esseri viventi, e non “oggetti” . Onde evitare soste nei depositi dei corrieri, generalmente non facciamo partire piante dal giovedì. Come le abbiamo scritto già via mail rimaniamo a disposizione. Grazie
19 lug 2023

1 pianta sbagliata

24 lug 2023
Buongiorno Signora, per quanto riguarda la prima spedizione c'è stato un errore di etichettatura sui pacchi, di conseguenza appena scoperto l'accaduto il pacco che le è stato spedito è stato ritirato prima che fosse effettuata la prima consegna, (il pacco errato è arrivato nella sede della sua zona alle 5 del mattino e alle 8 abbiamo fatto la domanda di reso.) Siamo spiacenti che abbia fatto la strada per andare dal corriere ma come da lei specificato nella mail ci è andata di sua spontanea volontà "Preoccupata per lo stato delle piante", senza attendere la prima consegna ne verificando la tracciabilità arrivata via mail direttamente da gls, dove avrebbe appreso che il pacco era ritornato al mittente. In totale ci siamo scambiati solo 2 mail, la prima dove le ci chiedeva dove fosse il pacco (e le abbiamo risposto immediatamente scusandoci e spiagandole l'accaduto, dicendole che avremmo effettuato nuova spedizione) e la seconda dove ci faceva presente di non aver ricevuto la pianta corretta e ad entrambe le mail abbiamo risposto in maniera educata, per nulla offensiva chiedendole scusa per gli inconvenienti e esprimendo semplicemente la nostra opinione sulla varietà della pianta (cito la mail: "Per la varietà sul sito a noi risulta corretta, la metallica è quasi del tutto verde.) In più, richiedendo scusa per l'ennesima volta le abbiamo offerto uno sconto/omaggio sul suo prossimo ordine. Pertanto, nessuno di noi ha mai tentato di farla passare per scema come dice lei nella recensione e tantomento abbiamo sminuito l'accaduto dicendo che andava tutto bene. Siamo spiacenti dell'accaduto, ma come sempre siamo a disposizione del cliente per risolvere eventuali disguidi e ci adoperiamo a trovare sempre una soluzione per rendere il cliente soddisfatto. Saluti