vivaiflorplant.it

Certificato dal: 21 feb 2023
vivaiflorplant.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 giu 2023
Ottima esperienza. Prodotti di ottima qualità a prezzi contenuti. Spedizione rapida e imballaggio molto accurato. Il personale è gentile e disponibile per qualsiasi necessità o chiarimento

19 lug 2023
1 Spedizione sbagliata, va bene può capitare. Ma mi potevano avvisare che ritirano il pacco, mi avrebbero risparmiato strada per sede del corriere che mi ha informato che la spedizione è stata ritirata da negozio. 2. Spedizione, pianta che mi è arrivata no ne quella che ho ordinato, sono due specie diverse di sansevieria, dopo reclamo con testardaggine mi è stato risposto che è quello che ho ordinato. Certo, come no. Come se non saprei riconoscere S. aubrytiana da una S.trifasciata zeylenica. E anche qui, potrei stendere velo pietoso, non tutti sanno riconoscere varie tipologie delle piante nonostante le foto completamente diverse sul sito e di quello che mi è stato spedito, ma farmi passare per scema, scrivendomi che tutto a posto, no grazie. Sulle foto pianta dal sito e pianta che mi è arrivata, solo un ceco non vedrebbe la differenza.

Le recensioni di vivaiflorplant.it

Packaging da rivedere perché le piante erano rotte in cima. Le piante sono molto fragili ma non erano assolutamente protette. Le piante erano comunque bellissime e di qualità. Grazie mille!
Risposta di vivaiflorplant.it
Grazie mille per la sua recensione, le piante di equiseto è in vegetazione quindi qualche punat si è potuta danneggiare nonostante le indicazioni "fragile" sui cartoni, il packaging e le spedizioni per noi vivaisti non sono cosa facile. Grazie.

Vivaio consigliato

Vivaio affidabile. Ottima qualità delle piante. Spedizione in 2 gg. Le piante sono arrivate in ottime condizioni. Consigliato.
Risposta di vivaiflorplant.it
Grazie per la sua recensione, rende orgogliosa la nostra azienda ed è fonte di stimolo per il nostro staff per continuare a lavorare con impegno e passione.
Tutto perfetto, imballaggio, celerità di spedizione, qualità del prodotto.
Risposta di vivaiflorplant.it
Grazie mille per la sua recensione, siamo felici di aver fatto un buon lavoro e di averla resa pienamente soddisfatta del suo acquisto in particolar modo perché il packaging e le spedizioni per noi vivaisti non sono cosa facile.
Piante in ottima salute e consegna in tempi brevissimi
Risposta di vivaiflorplant.it
Ci fa piacere sapere che abbiamo soddisfatto le aspettative, siamo a disposizione per informazioni e suggerimenti per la cura delle piante e nuovi ordini. Grazie
MA
marco a.
mondolfo
Imballaggio perfetto, piante conformi alla descrizione
Ottima esperienza
Risposta di vivaiflorplant.it
È bello ed appagante per noi ricevere queste recensioni dai nostri clienti, la ringraziamo infinitamente perché con i suoi acquisti e con le sue parole ci invoglia a continuare a mettere impegno e passione nel nostro shop on-line.
23 mar 2024
Risposta di vivaiflorplant.it
Grazie mille per la sua recensione, siamo felici di aver fatto un buon lavoro e di averla resa pienamente soddisfatta del suo acquisto.
attendevo con ansia un prodotto di cui non disponevate e dovevate dirlo subito.
Risposta di vivaiflorplant.it
Ci scusiamo per il ritardo, come vi è stato comunicato telefonicamente, il corriere non ha ritirato due pacchi tra cui la vostra pianta che è disponibile ed è partita il giorno stesso della chiamata, conclusa da voi in modo scorte, chiudendoci il telefono in faccia. Purtroppo indipendentemente dal nostro imepgno, ci possono essere ritardi dei ritiri fatti dai corrieri. Vivai Flor Plant è nato 46 anni fa, on-line da circa tre anni ci impegnamo a lavorare con professionalita' rispetto, ed educazione. Ci scusiamo ancora per il ritardo e rimaniamo a disposizione.
Molto professionali, gentilezza, ottima comunicazione, spedizione veloce, ottimo imballaggio e piante di ottima qualità. Farò senz'altro altri acquisti da loro, molto consigliati
Risposta di vivaiflorplant.it
Ottimo servizio, veloce, piante stupende imballate con perfezione e cura.
16 mar 2024
Risposta di vivaiflorplant.it
Grazie per aver scelto Vivai Flor Plant per il tuo recente acquisto! Speriamo che tu abbia apprezzato il prodotto e il servizio che ti abbiamo offerto.
28 gen 2024
Eccellente, tempi rapidi di consegna. Confezione buona.
Risposta di vivaiflorplant.it
Grazie mille per la sua recensione, siamo felici di aver fatto un buon lavoro e di averla resa pienamente soddisfatta del suo acquisto le spedizioni per noi vivaisti non sono cosa facile!
Modalità di imballo e tempi di consegna pessimi
Risposta di vivaiflorplant.it
Dispiaciuti per l’accaduto siamo sempre accorti nel preparare le spedizioni, purtroppo i corrieri lasciano spesso a desiderare nonostante le specifiche “Fragile” e direzione della parte alta del pacco. Le tempistiche e condizioni di vendita sono riportate in termini e condizioni di d’uso. Produciamo piante,esseri viventi, e non “oggetti” . Onde evitare soste nei depositi dei corrieri, generalmente non facciamo partire piante dal giovedì. Come le abbiamo scritto già via mail rimaniamo a disposizione. Grazie
23 dic 2023
Tutto perfetto!
21 giu 2023
9 mag 2023
Ho effettuato il primo ordine e sono rimasta molto soddisfatta sia per i prodotti che per le piante. Le piante imballate perfettamente e ricevute integre, i prodotti ottimi! Consegna bei tempi stabiliti. Super contenta!!!
26 mag 2023
28 apr 2023
Veramente professionali,hanno avuto problemi con i corrieri, ma hanno avvertito penpestivamente e soprattutto mi hanno aggiornato contimuamente sulla spedizione. consigliato
30 apr 2023
Prodotto buono, purtroppo il trasporto (non colpa sua ) ma poco adeguato.non facile da spedire. Cortesia e attenzione al cliente ottimo, consigliato
26 mag 2023
La nostra più grande risorsa è il cliente! Tratta ogni cliente come se fosse l’unico!(cit.Laurice Leitao) Per noi l’attenzione e la cortesia che vi riserviamo, sono il modo per esprimervi infinita gratitudine. Per quanto riguarda il packaging e le spedizioni stiamo studiando per migliorare giorno dopo giorno.
24 set 2023
Molte grazie per gli articoli di buone condizioni generali e arrivati nei tempi stabiliti Comodo e consigliato Saluti
24 nov 2023