tommychairs.eu

Certificato dal: 19 apr 2022
tommychairs.eu soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 set 2023
Il personale è cortese e attento al cliente, oltre che pronto a risolvere rapidamente e in maniera soddisfacente qualsiasi problema. Rendono tutto molto facile. La qualità delle sedie è ottima, e anche il rapporto qualità-prezzo

20 mag 2023
La qualità del prodotto non rispecchia le aspettative.

Le recensioni di tommychairs.eu

6 apr 2024

Professionali !!!

tutto ok prodotto come da immagini descrizione , spedizione accuratissima prezzo onesto
1 apr 2024

Chaises salle à manger

Vraiment satisfaite de la qualité. Je recommande vivement le site.

Prezzo imbattibile

Sinceramente, mi stupisce come facciate a vendere a quel prezzo. Buon design, buone rifiniture, spedizione rapida e imballaggio supersicuro.
Qualità prezzo eccezionali molto veloci
Buon prezzo e buona comunicazione
16 feb 2024
Ottima la qualità, bene l’imballaggio e i tempi di consegna. Ditta seria e affidabile. Assolutamente da consigliare
prodotti eccellenti. estrema gentilezza e disponibilità del venditore. consiglio vivamente!
Veloci ed efficaci! Consigliatissimi
29 set 2023
18 set 2023

buon prodotto

Le sedie sono come viste sul sito, arrivate nei giusti tempi, arrivano da montare, il pacco è comprensivo di viti e tutto ciò che serve per il montaggio.
11 lug 2023

très bien

on a eu un petit problème avec des chaises un peu bancale que tommychairs a vite résolu encore merci ! très belles chaises
22 mag 2023
Ho comprato un set da due sedie, e sono rimasto molto soddisfatto, attendo ancora la consegna di un set da quattro.
6 mag 2023
Ho acquistato 4 sedie bianche, non mi aspettavo fossero così belle per il prezzo pagato. Pienamente soddisfatta
8 mag 2023

Ottimo acquisto

Bellissime le sedie vecchio stile made in Italy senza rifiniture di prodotti chimici, solide. Ottimo acquisto
29 ago 2023
Le sedie sono esattamente come si vedono nelle foto. Sono arrivate già montate. Spedizione veloce .

ottimo acquisto

Le sedie sono come descritte e come da foto sul sito, rapporto qualità prezzo buona
12 giu 2023
Davvero soddisfatto del prodotto e dei tempi di consegna
17 ott 2023
ordinato , pagato arrivato .. fine della storia