In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.
La recensione più positiva
13 set 2022
Il Servizio è stato senza dubbio puntuale e la spedizione è stata effettuata con una tempestività ineccepibile. Molto apprezzabile anche il prontissimo riscontro avvenuto attraverso whatsapp.
Note che non incidono sul mio giudizio in generale:
1. le calzature presentavano un leggerissimo difetto alla suola sx (leggera mancanza di colore nero sul bordo verso la tomaia).
2. La scatola era sporca con evidenti segni di "lunga" conservazione.
Acquistata una borsa durante il periodo pasquale, all'arrivo mi rendo conto che è estremamente simile ad un'altra che già avevo. La borsa ha un costo abbastanza alto, dopo le feste contatto per il reso (dando per scontato che avessi 30 gg come avviene di solito) e mi viene risposto che avevo superato il periodo di 14 giorni per la restituzione (ero al 15esimo),invitandomi a leggere le condizioni contrattuali. Risultato la borsa è lì, mai usata. Non so che farmene, certamente avrei riutilizzato i soldi per acquistarne un nuova.
Acquistata una borsa durante il periodo pasquale, all'arrivo mi rendo conto che è estremamente simile ad un'altra che già avevo. La borsa ha un costo abbastanza alto, dopo le feste contatto per il reso (dando per scontato che avessi 30 gg come avviene di solito) e mi viene risposto che avevo superato il periodo di 14 giorni per la restituzione (ero al 15esimo),invitandomi a leggere le condizioni contrattuali. Risultato la borsa è lì, mai usata. Non so che farmene, certamente avrei riutilizzato i soldi per acquistarne un nuova.
Segnala recensione
Risposta di Calzature Ginevra
9 giorni fa
Salve, mi spiace ricevere una recensione così negativa, quando di fatto abbiamo solo fatto rispettare le nostre regole. Di fatto aveva tempo 14 giorni, e non ha chiesto il reso al 15esimo giorno, era in effetti oltre il limite di diversi giorni. In ogni caso mi spiace: Nel consigliarle di consultare la politica resi credo comunque di aver fatto bene, mi spiace avesse dato per scontato che avesse più giorni per effettuare il reso. Il fatto che ogni negozio possa avere limiti di reso a livello di giorni, diversi, da negozio a negozio, è in effetti comune. Detto questo: ci spiace averle causato disagio.
Recensione verificata
10 giorni fa
Avevo inviato una mail x chiedere la restituzione delle scarpe perché troppo grandi ma non ho mai ricevuto risposta.
Segnala recensione
Risposta di Calzature Ginevra
9 giorni fa
Salve signora, di fatto mi spiace, ma non è vero, lei ha inviato un'email chiedendo se avessimo un numero più piccolo, ho risposto indicando che non era disponibile, ed iniziando quindi una conversazione, alla quale non ho mai avuto risposta. Mi spiace averlo dato per scontato, ma attendevo solo un riscontro alla nostra email. Mi spiace per il disagio, non era di certo nostra intenzione negarle il reso.
Recensione verificata
10 giorni fa
Segnala recensione
Recensione verificata
12 feb 2023
Avevo già fatto il medesimo ordine circa 2 settimane prima.. dapprima eseguito e poi annullato con riaccredito per errata giacenza. Se non avessi casualmente riverificato io sul sito.. nessuno mi aveva dato comunicazione di ripristino giacenza, l avrei tanto gradito, considerato che era 1 sola disponibilità, probabilmente
quella non trovata nel mio primo ordine
Segnala recensione
Recensione verificata
10 feb 2023
Je n´ai toujours pas recu ma commande!
Carmen Lindahl
Segnala recensione
Recensione verificata
22 feb 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
16 feb 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
13 feb 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
5 feb 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
3 feb 2023
Segnala recensione
Recensione verificata
27 lug 2022
Scarpe carine, non prima scelta ( suola con contorni rovinati) ma accettabile. Unica grande pecca il corriere che utilizzano, la spedizione è in tempi brevi ma il pacco arrivato un giorno dopo L’ avviso del corriere che doveva consegnare. Quindi sono rimasta ha casa la giornata della consegna che il corriere aveva anticipato, ed il giorno dopo. Comprerò sicuramente,ma prima chiederò un altro corriere.
Segnala recensione
Recensione verificata
3 gen 2023
Ho acquistato un paio di scarpe, purtroppo un numero sbagliato e non vedo la possibilità di cambiarle, inoltre sono Sneakers della L4 K3, ma contrariamente ad altre della stessa marca già acquistate da altri fornitori non vedo la marca sulla scarpa.
Non so magari su questo modello non è stato stampato.
Comunque, grazie.
Segnala recensione
Risposta di Calzature Ginevra
3 feb 2023
Salve, grazie per la sua recensione, ci spiace che il modello non riporti la marca, siamo comunque contenti che abbia optato per tenere la scarpa, che evidentemente è di suo gusto. Non ho notato messaggi e richieste di cambio, mi raccomando se dovesse accadere nuovamente ci contatti senza problemi. Grazie a lei, siamo e restiamo a sua disposizione.
Marco - Calzature Ginevra
Recensione verificata
7 giu 2022
Questa volta non sono contenta. La borsa è arrivata in un cartone con una grossa macchia di bagnato/unto?. Mi aspettavo avesse chiusura con cerniera e invece è a bottone. Inoltre presenta dei segni rossi su di un lato, poco visibili , MA NON REMOVIBILI. Forse avrei diritto a un po’ di rimborso?
Segnala recensione
Risposta di Calzature Ginevra
8 giu 2022
Salve Signora, grazie in ogni caso per il suo riscontro, analizzo il suo feedback punto per punto:
- la condizione in cui è arriva il pacco purtroppo non dipenda solo da noi, anzi, ma dal corriere.
- la chiusura non era specificata in inserzione, avremmo dovuto inserire il dato, ok, però se era importante per lei poteva chiederci che tipo di chiusura avesse prima di acquistare.
- un feedback già rilasciato non è la "sede" adatta per discutere sconti, quello che consiglio sempre ai miei clienti é: riscontrate difetti o comunque non siete contenti del nostro acquisto, ci spiace avervi deluso in qualsiasi modo, ma contattateci, siamo sempre disponibili. La borsa ha un difetto? Gliela venivamo a ritirare noi, avrebbe potuto ricevere il rimborso per intero.
Se per qualsiasi motivo il cliente non è soddisfatto può segnalarcelo, attraverso i canali opportuni, rendere l'articolo ed essere rimborsato. Grazie per darci l'occasione di ribadire questo punto, che crediamo fondamentale, per tutti.
Speriamo possa comunque tornare ad essere nostra cliente molto presto, alla prossima.
Recensione verificata
4 dic 2022
Sul sito era specificato scarpe in pelle con vera pelliccia.
Mi sono arrivate un paio di stivaletti in tessuto con ecopelliccia. La scatola non era quella originale, per cui non era neppure possibile avere una specifica dalla casa produttrice
Segnala recensione
Recensione verificata
13 dic 2022
Purtroppo solo una stella. Avevo individuato un bellissimo paio di stivaletti taglia 37. Li ho acquistati ma il giorno dopo mi avete scritto che c'era stato un errore nel caricare il numero che non era 37, ma 36. Non bene
Segnala recensione
Risposta di Calzature Ginevra
7 giorni fa
Ci spiace averle causato disagio, faccio presente che con tempestività l'abbiamo informata sulla mancanza del numero acquistato. Purtroppo a volte tali inconvenienti possano avvenire, purtroppo, tutto sta nel cercare di gestire al meglio queste situazioni, ci spiace averle causato disagio.
Recensione verificata
9 nov 2022
Scarpe , spedizione e disponibilità direi ottima
Non mi è piaciuto il fatto di dover rendere il prodotto a mie spese ecco perché ho dato discreto.
Un negozio come il vostro dovrebbe permettere il reso gratuito
Segnala recensione
Recensione verificata
13 set 2022
Il Reso/cambio merce è a pagamento, dovrebbe essere gratuito,perché per effettuare un reso ho pagato 23 € e francamente per rimanere anche senza niente mi sembra esagerato
Segnala recensione
Recensione verificata
28 nov 2022
Acquistato mocassini Braccialini,descrizione materiale composizione PELLE,in realtà di pelle hanno solo la soletta interna, il resto è realizzato in materiale sintetico.
Segnala recensione
Recensione verificata
13 set 2022
venditore poco serio a me ha mandato delle scarpe usate e anche rovinate e non rimborsa i clienti da non acquistare da questo signore molto deluso e arrabbiato saluti
Segnala recensione
Risposta di Calzature Ginevra
7 giorni fa
Affermazioni false. Non vendiamo scarpe usate, se vendessimo articoli "falsi" non potremo nemmeno essere partner TrustedShops, sinceramente. Al cliente era stato proposto il reso a nostro carico ed ha voluto comunque tenere l'articolo. Dire che spediamo cose usate, e che non rimborsiamo i nostri clienti, sono affermazioni false.
Recensione verificata
5 dic 2022
Mi è capitato di dover effettuare due resi con articoli diversi in quanti entrambi con difetti della pelle non segnalati.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate:
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.