Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

785 recensioni negli ultimi 12 mesi4.745 recensioni in totale

Certificato dal: 29 mag 2020
Calzature Ginevra soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

29 lug 2023
Secondo me il reso dovrebbe essere gratuito in quanto le calzature spesso non possono combaciare

Le recensioni di Calzature Ginevra

1 apr 2024

Non si può pagare 10 per spedizioni reso

Non si può pagare 10 per spedizione ad ogni reso, perché se per caso no calzano bene per un paio di volte si andrebbe incontrato ad una spesa eccessiva azzerando quasi la.scontistica sulle scarpe Fate un abbonamento annuale con una società di spedizioni...
Risposta di Calzature Ginevra
Gentile cliente, le politiche di spedizione e di reso sono riportate sul sito. Consigliamo sempre di leggerle prima di provvedere ad un ordine. Così da evitare sorprese ed esservi consapevoli. Se queste politiche non incontrano le necessità di un cliente, quel cliente è poi liberissimo di non acquistare. Restiamo a disposizione.
Purtroppo GLS non mi ha consegnato il pacco
Risposta di Calzature Ginevra
Salve, dai dati della tracciatura vedo che il suo pacco risulta consegnato in data 08.04.24, la prego di voler valutare di rimuovere o modificare pertanto questa sua recensione. Per problemi legati alle consegne vi invitiamo sempre a contattarci telefonicamente o via email, per potervi dare un'assistenza più tempestiva, grazie mille, Lo staff di Calzature Ginevra
Non ho ancora ricevuto niente
Risposta di Calzature Ginevra
Salve, ci spiace tantissimo per il ritardo nella consegna. La scorsa settimana ci sono stati scioperi e agitazioni sindacali, non dipese da noi ovviamente, che hanno afflitto le attività dei corrieri espressi di tutta Italia. Vedo che comunque la consegna è ormai prossima, una volta ricevuto il suo ordine spero che potrà valutare la possibilità di revisionare il suo feedback. Restiamo in ogni caso a sua disposizione, Lo staff di Calzature Ginevra

Pacco regalo scatola sporca e graffiata

Ho scelto il pacco regalo ma la scatola delle scarpe è arrivata sporca e graffiata...con quello che costano le scarpe vi inviterei a fare attenzione
Risposta di Calzature Ginevra
Gentile cliente, chiediamo scusa, avremmo dovuto prestare più attenzione. Dalle foto che ci ha inviato questa mattina riscontriamo che la scatola non è perfetta. La prossima volta, fermo restando che speriamo che non ne abbia motivo, ci contatti direttamente, gliene saremo grati. Speriamo di poter dare prova del nostro lavoro e della cura che mettiamo nelle spedizioni magari con un prossimo acquisto che speriamo potrà avvenire in futuro. Le assicuriamo che prendiamo ogni errore che possiamo commettere molto seriamente, come spunto continuo per evitarlo in futuro e migliorare costantemente il servizio che offriamo. Calzature Ginevra
29 lug 2023
19 mag 2023
Acquistata una borsa durante il periodo pasquale, all'arrivo mi rendo conto che è estremamente simile ad un'altra che già avevo. La borsa ha un costo abbastanza alto, dopo le feste contatto per il reso (dando per scontato che avessi 30 gg come avviene di solito) e mi viene risposto che avevo superato il periodo di 14 giorni per la restituzione (ero al 15esimo),invitandomi a leggere le condizioni contrattuali. Risultato la borsa è lì, mai usata. Non so che farmene, certamente avrei riutilizzato i soldi per acquistarne un nuova.
20 mag 2023
Salve, mi spiace ricevere una recensione così negativa, quando di fatto abbiamo solo fatto rispettare le nostre regole. Di fatto aveva tempo 14 giorni, e non ha chiesto il reso al 15esimo giorno, era in effetti oltre il limite di diversi giorni. In ogni caso mi spiace: Nel consigliarle di consultare la politica resi credo comunque di aver fatto bene, mi spiace avesse dato per scontato che avesse più giorni per effettuare il reso. Il fatto che ogni negozio possa avere limiti di reso a livello di giorni, diversi, da negozio a negozio, è in effetti comune. Detto questo: ci spiace averle causato disagio.
1 set 2023
Una scarpa si capiva che è stata provata parecchio ma soprattutto non è stata fornita la busta in tela che normalmente c’è
26 set 2023
Salve, è possibile che la scarpa sia stata provata in precedenza. Al momento della spedizione non ci risultava fosse particolarmente sformata. Per queste necessità consigliamo sempre di contattarci, con foto. Ci dimostriamo sempre molto disponibili. Per quanto riguarda la busta anti polvere in tessuto, mi spiace, ma non è sempre in dotazione, di fatto nelle nostre inserzioni non riportiamo che siano disponibili. Sempre a sua disposizione.
10 dic 2023
Sto aspettando la spedizione una settimana dopo il pagamento e mi hai addebitato 20 euro per la consegna. Molto brutto
12 dic 2023
Salve, come da tracking inviato confermo che il pacco è in transito, ci scusiamo per il disagio. Vedo che il pacco è arrivato a Zagabria, purtroppo i tempi di consegna, soprattutto per spedizioni all'estero non sono da imputare a noi, ma al corriere. Faccio anche presente che lievi ritardi, soprattutto per spedizioni internazionali, nel periodo natalizio, posso accedere. Calzature Ginevra
19 mag 2023
Avevo inviato una mail x chiedere la restituzione delle scarpe perché troppo grandi ma non ho mai ricevuto risposta.
20 mag 2023
Salve signora, di fatto mi spiace, ma non è vero, lei ha inviato un'email chiedendo se avessimo un numero più piccolo, ho risposto indicando che non era disponibile, ed iniziando quindi una conversazione, alla quale non ho mai avuto risposta. Mi spiace averlo dato per scontato, ma attendevo solo un riscontro alla nostra email. Mi spiace per il disagio, non era di certo nostra intenzione negarle il reso.