Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

965 recensioni negli ultimi 12 mesi5.067 recensioni in totale

27 feb 2024
La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

29 lug 2023
Secondo me il reso dovrebbe essere gratuito in quanto le calzature spesso non possono combaciare

Le recensioni di Calzature Ginevra

Tutto fantastico

Ho acquistato un paio di sandali ash veramente belli ben fatti ad un prezzo molto inferiore confronto ad altri siti , spedizione celere e pacco ben imballato … tutto perfetto consiglio al 100% e tracciamento del pacco fantastico arrivavo mail di continuo x aggiornarmi della spedizione
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Siamo lieti di avervi soddisfatto e speriamo che continuerete a riporre la vostra fiducia in noi. Ginevra Calzature
24 giu 2024
Servizio clienti eccellente. Molto veloci nella spedizione del pacco. Mi è capitato di dover fare anche un reso per numero sbagliato, e sono stati altrettanto veloci nel ritiro. Le scarpe ordinate sono bellissime.
24 giu 2024
Wow grazie per questa ottima recensione! Ci fa molto piacere che la sua esperienza con noi sia stata ottima. Siamo lieti di riaverla prossimamente come nostro cliente. Ginevra Calzature
29 giu 2024

La scarpa è bella ma stretta

La scarpa è bella e calza bene come numero, ma è piuttosto stretta relativamente ai lacci anteriori. Credo che potrò usarla per ricevimenti seduti e non per fare lunghi tragitti
Esperienza di acquisto eccellente, ordine arrivato in brevissimo tempo e imballato con cura. Tornerò volentieri ad acquistare in questo shop!
Risposta di Calzature Ginevra
Siamo lieti di aver ricevuto da lei questo bellissimo feedback! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente. Rimaniamo a disposizione Ginevra Calzature
24 giu 2024
Velocissimi nella spedizione e soprattutto chiaro il tracciamento, non meno importante ovviamente il prezzo ottimo della sneakers
24 giu 2024
La ringraziamo per questo feedback! Ci impegniamo quotidianamente per rendere il servizio impeccabile. Alla prossima ! Calzature Ginevra

Precisione di consegna

Eccellente servizio di consegna celere e puntuale , ottima vestibilità delle sneakers,carine,leggere e comode,prezzo competitivo
24 giu 2024
Grazie per questa ottima recensione! Lavoriamo molto per offrire ai nostri ospiti un'esperienza memorabile e il suo feedback ci incoraggia a continuare a farlo. Alla prossima . Rimaniamo sempre a disposizione, Ginevra Calzature
1 lug 2024
Tanti marchi anche luxury a prezzi molto competitivi. Sito web migliorabile sopratutto nella parte filtri.
1 lug 2024
Buongiorno , grazie per il feedback positivo , la ringraziamo molto. Per quanto riguarda il miglioramento dei filtri sul nostro sito online , ci stiamo lavorando. Grazie anche per il consiglio . Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente. Rimaniamo a disposizione, Ginevra Calzature
25 giu 2024
Tutto perfetto, arrivato nei tempi previsti; assistenza clienti ineccepibile! Lo consiglio vivamente.
4 lug 2024
Grazie per averci lasciato questo ottimo feedback! Lavoriamo costantemente per far sì che l'esperienza con il cliente sia ottima . Rimaniamo a disposizione, Ginevra Calzature
3 lug 2024
Ho già fatto più di 5 acquisti in un anno , mi trovo molto bene, sono molto professionali e precisi
4 lug 2024
Grazie mille per la recensione! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente. Rimaniamo a disposizione. Ginevra Calzature

Ho acquistato diverse cose da loro sempre esperienze positive

Ho acquistato diverse cose da loro, e mi sono sempre trovata benissimo Consigliatissimi
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie per questa recensione! Fa sempre piacere ricevere questi ottimi feedback. Sperando di riaverla nuovamente come nostro cliente , le auguriamo una buona giornata ! Ginevra Calzature
4 lug 2024
Ottima esperienza. Venditore serio e affidabile. Sandali molto belli. Spedizione rapida.
4 lug 2024
Siamo lieti di aver ricevuto questa ottima recensione! Lavoriamo costantemente per far sì che il servizio sia ottimo. Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente , Rimaniamo a disposizione Ginevra Calzature
EP
25 giu 2024
eccellente e commerce personale disponibile e preparato prodotti ottimi
25 giu 2024
Grazie per questo ottimo feedback! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente. Rimaniamo sempre a disposizione. Ginevra Calzature
Top artikelen aan een goede prijs! Levering tevens snel. Een aanrader!

Spedizione veloce, contatto efficiente per qualunque delucidazione
29 giu 2024

Perfette

Articolo conforme alle aspettative e veloci nella spedizione
1 lug 2024
Siamo lieti di aver ricevuto questo ottimo feedback ! Grazie! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente , Rimaniamo sempre a disposizione , Ginevra Calzature

Ottimo servizio

Tutto perfetto , buona comunicazione e spedizione veloce

Super!

Spedizione veloce, scarpe perfette ad un ottimo prezzo.
2 lug 2024
Grazie per questo feedback! Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata ottima ! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente . Rimaniamo sempre a disposizione , Ginevra Calzature
27 giu 2024

Fast shipping, great quality.

Fast shipping. Received product in excellent condition.
27 giu 2024
Thank you so much for your splendid feedback! we hope to have you back customer. Ginevra Calzature
19 giu 2024
Sandali perfetti come dal sito e consegna super veloce!
19 giu 2024
Grazie per questo feedback eccellente! Siamo molto lieti che la sua esperienza con noi sia stata ottima ! Speriamo di riaverla come nostro cliente . Rimaniamo a disposizione. Ludovica Greco
22 giu 2024
Tutto perfetto. Rapidissimi. Prezzo ottimo. Grazie
24 giu 2024
Ci fa sempre molto piacere ricevere queste ottime recensioni. Lavoriamo costantemente per far sì che il nostro servizio sia ottimo ed impeccabile. Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente . Ginevra Calzature