Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

716 recensioni negli ultimi 12 mesi4.676 recensioni in totale

Certificato dal: 29 mag 2020
Calzature Ginevra soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

29 lug 2023
Secondo me il reso dovrebbe essere gratuito in quanto le calzature spesso non possono combaciare

Le recensioni di Calzature Ginevra

Mi è piaciuta in primis la possibilità di pagare in contrassegno anche se 7euro è un pochino troppo avendo fatto altre esperienze di acquisto, ottoma la velocità della spedizione e perfetto il tipo di corriere scelto, GLS top! Avendo fatto 2 acquisti dello stesso modello di borsa spero che io venga avvisata riguardo i nuovi arrivi di quel marchio (Rebelle) attraverso mail

Sito top per scarpe di qualità

Sito ottimo e sicuro, scarpe tutte di prima scelta a prezzi molto buoni, spedizione veloce e pagamenti sicuri, io scelgo sempre PayPal. Consiglio a chi già sa la taglia giusta, la spedizione è gratuita ma il reso o il cambio taglia costa 10€ per la spedizione di ritorno

Che dire .....in meno di 48 ore, ho fatto l'ordine, e l'ho anche ricevuto. Avevo messo anche una richiesta e sono stata accontentata. Ho fatto alcu e domande prima di acquistare e mi hanno sempre risposto nel minor tempo possibile. Veramente eccellente.
Prodotti di qualità premium ed originali, spedizioni ed assistenza telefonica veloci e puntuali. Una cosa da migliorare è la piattaforma del sito che è un po’ lenta e macchinosa specie nei filtri per trovare i prodotti

Scarpe di qualità e convenienti

Personalmente ho fatto più ordini ..ho preso 3 paia di scarpe, arrivate in 2 giorni. Prezzi convenienti e di ottima qualità. Disponibili in caso di cambio numero. Azienda molto seria e competente La consiglio
Servizio impeccabile dall'ordine alla consegna in 48h,oltre al confezionamento del pacco, alla spedizione gratuita e all'integrita' dell'articolo. Professionali, Seri, Onesti. 100 e lode Grazie!!!!
I prodotti di ottima qualità, lo staff sempre a disposizione con le risposte velocissime e soluzioni a breve anche nel caso di mancata consegna. Grazie!
O acquisto delle scarpe di buona qualità e buon prezzo.O dovuto fare il reso perché la misura non era giusta.consigliato . Esperienza di reso bene.
Great prices and quality of shoes. I made an order to France and package arrived surprisingly fast. I will definitely be making order in a future.
Risposta di Calzature Ginevra
Thanks a lot Dear, we really appreciate your feedback. Until next time, take care, we remain at your full disposal, Calzature Ginevra Team

Il Top dello shop online

Ottimo in tutto...dalla shop online per la disponibilità del prodotto, alla cortesia e alla velocità di risposta e spedizione... complimenti
Spedizione veloce e prodotti imballati alla perfezione . Inoltre qualità del prodotto eccezionale . Consiglio a tutti vivamente
Secondo acquisto effettuato,sempre ottima esperienza,prezzi concorrenziali,servizio spedizione immediata…consigliatissimo!
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie davvero per questo riscontro super positivo, restiamo a sua disposizione, alla prossima, un caro saluto, Lo Staff di Calzature Ginevra

le scarpe preferite

Ho trovato le scarpe che adoro al miglior prezzo, sono veloci nella spedizione e hanno molta cura anche nell'imballaggio
Scarpe da uomo eleganti buonissimo rapporto qualità prezzo. Ricevute nel tempo descritto e sempre aggiornata. Grazie
Sito con ottime offerte, prodotti convenienti e di qualità e servizio delivery rapido e puntuale. Tra i migliori
Ho acquistato una borsa a un prezzo molto conveniente e la merce è arrivata puntuale e in condizioni perfette
Sono contenta dello zaino che ho comprato, soprattutto sono rimasta colpita della vostra sincerità. Grazie .
Personale competente e molto professionale con tempi celeri di consegna e gestione delle richieste

Ottimo servizio

Prezzo onestissimo, spedizione in tempi brevissimi, il prodotto è arrivato in condizioni perfette
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per il gentile riscontro, restiamo a sua disposizione, un caro saluto, Lo Staff di Calzature Ginevra
Produit conforme. Livraison plutôt rapide. Bcp de choix sur le site. Et belles promotions