Calzature Ginevra- logo - recensioni

676 recensioni negli ultimi 12 mesi4.585 recensioni in totale

Certificato dal: 29 mag 2020
Calzature Ginevra soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 mar 2023
Personale molto gentile e disponibile merce arrivata puntualissima ed imballo impeccabile ,moltissimo assortimento.

29 lug 2023
Secondo me il reso dovrebbe essere gratuito in quanto le calzature spesso non possono combaciare

Le recensioni di Calzature Ginevra

Personale gentilissimo e super disponibile a rispondere alle mie domande/dubbi.- Consegna dell'ordine velocissima.- Unico nota negativa le calzature non sono arrivate nella scatola originale ed erano leggermente sformate (probabilmente provate/usate da qualcuno con la pianta del piede molto larga) per il resto tutto ottimo
Risposta di Calzature Ginevra
Salve, grazie mille per il suo riscontro, siamo felici che sia rimasta contenta, la scarpa in effetti è davvero stupenda. In effetti è possibile che la stessa sia stata provata, questo sì Alessia, la nostra è merce anche esposta in negozio, quindi questo è possibile. Per quanto riguarda la scatola leggo in inserzione che fosse indicato che la scarpa sarebbe stata spedita su scatola neutra, questo perché la sua scatola originale magari era danneggiata. Indichiamo nelle nostre inserzione quando l'articolo viene spedito su scatola neutra ;) siamo comunque super felici del suo bellissimo feedback, per qualsiasi cosa: siamo sempre a disposizione, grazie ancora, Lo staff di Calzature Ginevra
5 feb 2024
Ok. È stata una spedizione veloce e hanno dato la possibilità di inserire, sin dall'ordine, il punto ritiro della GLS la quale è molto carente relativamente alla richiesta di spostare la consegna dal domicilio al punto di ritiro. Con la GLS ho avuto esperienze negative .
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per il suo riscontro, le assicuriamo che ogni giorno lavoriamo anche per migliorare il rapporto coi corrieri e il servizio che tramite loro siamo tenuti ad offrire, grazie per la sua osservazione, ci fa molto contenti; sempre a sua disposizione, Lo staff di Calzature Ginevra
Mi sono trovata benissimo massima serietà rapidità prontezza nelle risposte servizio eccellente prodotti perfetti spedizioni rapidissime perfettamente imballate non li conoscevo ho provato per una scarpa che non trovavo da nessuna parte mi sono trovata super bene
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie di cuore, è stato un piacere assisterla, questo riscontro, glielo garantisco, ci fa super felici; restiamo a sua disposizione, grazie ancora, Lo staff di Calzature Ginevra
Impeccabile la qualità del prodotto acquistato. Perfetta l’assistenza post-vendita e rapidissima la consegna. Prezzo in saldo imbattibile. Segnalo solo che i lacci delle stringate Le Babe sono troppo corti…
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per questo gentilissimo riscontro; grazie anche per il commento sui lacci della ditta, condivideremo lo stesso con la casa produttrice, auspicandoci che sarà un costruttivo spunto per le loro prossime produzioni; restiamo a disposizione, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra

Servizio eccellente

Ho ordinato un paio di stivali, purtroppo erano larghi, ma appena ho contattato il servizio clienti per il reso sono stati super veloci a rispondere e ho effettuato il reso senza alcun problema.
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per questo gentilissimo riscontro; restiamo a disposizione, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra
RT
Rocco T.
Campomaggiore
28 gen 2024
Ottimo negozio online, spedizione rapidissima, comunicazioni con l'assistenza clienti cordiale e celere. Prezzi super scontati Negozio consigliato, per acquisto di scarpe

molto bene

conosciuti di persona al negozio e ci siamo, sul sito on line ci siamo pure, bravi e professionale poi con le Casadei vai sul sicuro (chiedere a mia moglie)
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille, tornate presto a trovarci, grazie davvero per questo bel riscontro. A presto, un caro saluto, Marco - Calzature Ginevra
31 gen 2024
Eccellente qualità delle calzature! Trovo sempre il mio numero ad un prezzo favorevole. Consegna super veloce e gratuita. Grazie!
Risposta di Calzature Ginevra
la qualità delle calzature rispecchia perfettamente gli annunci, prezzo ottimo servizio di consegna e ritiro rapido e puntuale
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per il suo riscontro, siamo felici che sia rimasto soddisfatto; per qualsiasi cosa restiamo a disposizione, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra
Le scarpe non andavano bene e siete stati bravissimi nelle istruzioni per la sostituzione. Super. Mi fornirò ancora da voi.
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie davvero, siamo e restiamo a sua disposizione, alla prossima, un caro saluto, Lo staff di Calzature Ginevra
6 feb 2024
Ottima esperienza, rapporto qualità/prezzo senza paragoni. Assistenza post vendita da manuale. Complimenti continuate così.
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie di cuore, troppo gentile, grazie per aver citato la nostra assistenza, è un aspetto al quale teniamo tantissimo, grazie di cuore, Lo staff di Calzature Ginevra

Ottimo store

Ottima esperienza. Spedizione veloce, packaging perfetto, cordiali e attenti al cliente,ottimi articoli ad ottimi prezzi.
Risposta di Calzature Ginevra
Veloci nella spedizione! Successivamente mi hanno assistito in un cambio perché un po’ strette! Super consigliato
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per questo gradito riscontro, felici di poterle essere stati utili. Alla prossima, un caro saluto, Lo staff di Calzature Ginevra

Sempre soddisfatta

Per l'ennesima volta sono rimasta molto contenta.. Qualità a prezzi imbattibili e consegna velocissima.
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per questo super gentile riscontro, per qualsiasi cosa: restiamo a sua disposizione, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra
Sito intuitivo e funzionale, grande varietà di scelta dei prodotti offerti, tempi rapidi di consegna
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per questo bellissimo riscontro, lo apprezziamo tantissimo. Speriamo di poterla avere come nostra cliente nuovamente molto presto, un carissimo saluto, sempre a sua disposizione, Lo staff di Calzature Ginevra
Nn erano quelle che volevo ma l errore è stato mio cmq sono belle le ho tenute. Sono veloci e seri
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per il suo riscontro e per il suo ordine, peccato abbia acquistato per errore l'articolo che ha ricevuto, ma siamo felici che le sia piaciuto, ASH fa cose bellissime, speriamo che magari torni presto nostra cliente e trovi comunque quel che cercava, grazie ancora. Sempre a sua disposizione, Lo staff di Calzature Ginevra
31 gen 2024

Servizio eccellente!

Personale qualificato, disponibile e cortese. Articolo consegnato il giorno dopo averlo ordinato.
28 gen 2024
La velocità nella spedizione, la confezione accurata i prodotti a prezzi scontati
13 feb 2024
Spedizione veloce, prezzo giusto e prodotto conforme a quanto pubblicizzato

Scarpe Bellissime

Negozio super serio puntuali perfetti scarpe stupende ricomprerò da loro!
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille!! Le scarpe le stanno benissimo, bellissime! Grazie davvero per il suo riscontro, alla prossima, un caro saluto, Lo staff di Calzature Ginevra