Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature GinevraRecensioni

certificato dal: 29 mag 2020
aggiornato il: 3 feb 2023
Calzature Ginevra è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Calzature Ginevra puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29 mag 2020
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di Calzature Ginevra

13 set 2022
Il Servizio è stato senza dubbio puntuale e la spedizione è stata effettuata con una tempestività ineccepibile. Molto apprezzabile anche il prontissimo riscontro avvenuto attraverso whatsapp. Note che non incidono sul mio giudizio in generale: 1. le calzature presentavano un leggerissimo difetto alla suola sx (leggera mancanza di colore nero sul bordo verso la tomaia). 2. La scatola era sporca con evidenti segni di "lunga" conservazione.

25 mar 2022
Ci penserò prima di rifare un ordine presso questo shop online. Il mio ordine comprendeva una borsa scontata. Prima della spedizione sono stata contattata, per segnalarmi un piccolo difetto della borsa. Proseguo con l' ordine accettando un piccolo sconticino. Ricevo la borsa e con grande sorpresa invece di un piccolo difetto,ne trovo ben altri 4,di cui 2,non difetti,ma usure. Segnalo il fatto e mi viene proposto inizialmente un ritiro con cambio con altro articolo dal loro negozio. Non accetto e quindi mi propongono il ritiro. Purtroppo però la borsa in questione è davvero fuori commercio e non avendo più altre alternative per poterla ricomprare, decido ahimè di tenerla. Il prezzo ovviamente non è stato scontato,ma rimasto il solito. Purtroppo avevo annullato altri ordini da altri siti sempre per la stessa segnalazione,ma a differenza di loro,la segnalazione era partita subito e non dopo l' acquisto avviato. Segnalazione di un solo difetto e non di altri come poi è successo a me, e prezzo nettamente inferiore di quello che ho ha pagato io da Ginevra Shop.

Le recensioni di Calzature Ginevra

Ho sempre sognato di acquistare due paia di scarpe marchiate Ash a questo prezzo. Conosco la qualità del prodotto, ho già un paio di sandali che metto ogni estate da due anni. Quando poi la scelta è così varia e la consegna è impeccabile e gratuita, allora la realtà supera la dolce fantasia! Grazie Ginevra, sei stata una scoperta inaspettata, a cui fare affidamento anche nel prossimo futuro. P.S. sei anche relativamente vicino a casa mia
7 gen 2023
..tocco personale...dunque..ho scoperto Ginevra Calzature...da circa 2 mesi! Totale scarpe comprate...perché molto belle, a prezzi vantaggiosi..dicevo comprato circa 10 paia di scarpe fra estive ed invernali. Sono molto soddisfatta. Consiglio vivamente!!!
17 gen 2023
Ho fatto diversi acquisti presso questa azienda. Venditori seri, anche a fronte di un cambio prodotto sono sempre stati puntuali nello scambio di informazioni e nella spedizione della merce. Prodotti eccellenti e vasta scelta di modelli. Grazie.
12 gen 2023

Sono cliente Ginevra da diversi anni, nonostante la distanza, due volte all anno frequento il negozio. Ho scoperto ultimante gli acquisti online, trasparenza, qualità , cortesia gentilezza contraddistinguono questa attività . Complimenti.
12 gen 2023
Buon imballaggio, buonoi tempi di consegna, unica pecca una delle borse che ho ordinato è arrivata con etichetta esterna rovinata e manca completamente l'etichetta interna che è uno dei fattori che determinano l'autenticità dell'articolo.
21 gen 2023
Perfect !I ordered 2 pair of shoes and a beauty case from germany....the delivery took only a few days. Quality of the products is nice and the price also. Thanks
16 gen 2023
Ammetto di essere precisa e gradirei ricevere le scatole delle scarpe in ottimo stato e con il riferimento della scarpa contenuta sull’esterno . Grazie
17 gen 2023
Servizio clienti eccellente risponde subito e in maniera precisa e puntuale. Prodotti ottimi che vengono recapitati in tempi rapidi.
12 gen 2023
Io amo le sneaker Date perché ho le calzo bene, allora aspetto di trovare il modello che fa per me a prezzo scontato.
14 gen 2023
Migliorare le spedizioni con altri corrieri oltre a GSL che non ha punti di consegna e ritiro oltre al domicilio.
20 gen 2023
Ottimo campionario ove sono presenti modelli iconici di ottima versatilità. Grazie ancora Ginevra. Complimenti.
6 gen 2023
Non è il primo acquisto ed questo è l'ennesima riprova della qualità e della vostra professionalità. Grazie
Velocità in fase di acquisto e consegna. Il prodotto corrisponde esattamente alla descrizione e la foto.
19 gen 2023
LA QUALITA' DEI PRODOTTI . PIU' FORNITO DI SCARPE CHE NON DI BORSE ALMENO ON LINE COMUNQUE ECCELLENTE.
15 gen 2023
Le scarpe di qualità. Comunicazione ottima. Sono molto sodisfata, con il sito e anche,con il prodotto.
Pienamente soddisfatta dell'acquisto. I sandali acquistati sono bellissimi, come nella descrizione.

Su Ginevra Calzature sempre prodotti alla moda a prezzi convenienti e la consegna e’ velocissima!
Rapporto qualità/prezzo imbattibile. Consegna in max 48 ore, un gran bel plus! Grazie Ginevra :)
Prodotto con un buon imballaggio, scarpe come mi aspettavo, spedizione velocissima 24 ore, bravi
Avuto un problema con il corriere per la consegna, risolto con gentilezza e cortesia non usuali