Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

1.171 recensioni negli ultimi 12 mesi5.429 recensioni in totale

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

25 giu 2024
Ho acquistato un paio di zeppe pelle fai mattiolo. Sulla spedizione non posso dire nulla tranne che rendere un prodotto anche solo per taglia costa 8 euro,ma ne valeva la pena visto il bellissimo modello di scarpe. Purtroppo però non valgono molto e al secondo giorno di utilizzo si vede già una piccola scollatura,segno che dureranno ben poco e dovrò sicuramente portarle dal calzolaio sperando di poterle riparare ed utilizzare un altro po. Non le ho rese solo perché dopo due giorni di utilizzo ci avevo camminato e non le avrebbero riprese indietro. Ho paura sinceramente ad acquistare di nuovo.

Le recensioni di Calzature Ginevra

8 ott 2024
sempre perfetta... 👍🏾 qualità eccellente. 👍🏾 servizio rapido 👌🏾 sempre originale 👌🏾👌🏾 per un collezionista come Me non sono mai stato deluso 🙏🏾 ma si può migliorare la pagina web per esempio mettedons le dimensioni e misure effettive delle scarpe: intendo lunghezza et larghezza dei piedi. ed molto importante perché Ci sono modelli chi calzano stretti come ampi. mettendo misure effectivi difficile sbagliare. ma fino ad ora non ho avuto problemi. vi consiglio GINEVRA ✊🏾✊🏾
8 ott 2024
Sconti molto buoni, spedizione velocissima. Unica cosa, avete scambiato le etichette con me e un’altra ragazza. Per fortuna ho rintracciato questa ragazza grazie al numero scritto nel foglio e ci siamo scambiate il pacco (per fortuna era della mia stessa città).

Ottimo!! Sito consigliato

consegna puntuale! Le scarpe sono bellissime l’imballaggio era ben fatto e mi sono state consegnate e la scatola originale. Perfettamente integre. Sicuramente comprerò di nuovo per ottimo rapporto qualità prezzo. Super consigliato
27 set 2024
Wow!! Grazie !! siamo davvero lieti che ciò che ha acquistato le sia piaciuto . Ci impegniamo quotidianamente per far sì che il servizio clienti e i nostri prodotti siano ottimi. Alla prossima , rimaniamo sempre a disposizione , Cordiali saluti Ginevra Calzature
7 ott 2024
Prezzi top e spedizione velocissima, ho letto commenti negativi sul servizio clienti, assolutamente non sono d’accordo ho avuto un problema con un ordine e mi hanno subito contattata per risolverlo, molto gentili e disponibili
Buongiorno, ho ricevuto il pacco l'articolo che ho acquistato perfetto sono soddisfatta....mi sono trovata veramente bene con calzature Ginevra sicuramente farò altri acquisti
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie davvero !!! Lavoriamo quotidianamente per rendere il nostro servizio e prodotti ottimi , e le ce ne dà la conferma . Ci fa tanto piacere . Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente , rimaniamo a disposizione, Cordiali saluti Il team di Ginevra Calzature

Ottimo staff

Ci sono stati dei piccoli problemi sulla consegna ma lo staff di Ginevra in particolare Valentina è stata molto gentile ed attenda a risolvere il tutto.
Risposta di Calzature Ginevra
Buonasera , grazie per averci lasciato questa ottima recensione. Ci mettiamo sempre a disposizione dei nostri clienti e cerchiamo di risolvere sempre eventuali problemi nel più breve tempo possibile. Speriamo di riaverla nuovamente come nostra cliente , Cordiali saluti Ginevra Calzature
Precisi, puntuali ed affidabili. Sicuramente un ottimo punto di riferimento per altri ordini. Grazie. 5 stelle sicuramente meritate
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie davvero per questo feedback!! Siamo davvero contenti di aver ricevuto questa sua recensione ! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente, le auguriamo una buona giornata , Il team di Ginevra Calzature
FF
Acquisto eccezionale, prodotto meraviglioso e prezzo ottimo. Cortesia e disponibilità del servizio clienti, consiglio sicuramente.
8 ott 2024
Consegna veloce! Stivali bellissimi acquistati in sconto. Sarà un negozio che terrò sempre presente per i prossimi acquisti
23 set 2024

Ordine evaso rapidamente, articolo conforme e prezzo con sconto considerevole. Ottima esperienza di acquisto
23 set 2024
Grazie davvero per questa recensione! Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata del tutto positiva! Le auguriamo una buona giornata e speriamo di riaverla nuovamente come nostra cliente . Rimaniamo a disposizione , Il team di Ginevra Calzature

Il miglior sito per l'acquisto di calzature

Non posso che confermare quanto già scritto in precedenza. Il miglior sito per l'acquisto di calzature
22 set 2024

Stivali perfetti.

Spedizione velocissima. Servizio clienti immediato e ottimo. Contentissima di aver acquistato da loro.
23 set 2024
Grazie davvero ! Ci impegniamo quotidianamente per far sì che il servizio e i prodotti siano ottimi , e lei ce ne dà la conferma ! Rimaniamo sempre a disposizione , Cordiali saluti Ginevra Calzature
Qualità delle calzature - ottima, prezzo- imbattibile! Servizio - eccellente! Consiglio vivamente!
7 ott 2024

Ottimi prezzi, consegna velocissima e prodotto come da descrizione. Soddisfatto dell'acquisto.

Consegna veloce

Gli mail per informazioni del mio acquisto, le scarpe uguali alla foto e la consegna veloce
28 set 2024

Zaino Piquadro

Molto bello. Era da tanto che lo volevo. Arrivato in tempo. Servizio clienti ottimo
30 set 2024
Buon pomeriggio ! Grazie per la recensione ! Siamo davvero contenti che l'articolo da lei acquistato abbia soddisfatto a pieno le sue aspettative ! Speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente , rimaniamo sempre a disposizione Il team di Ginevra Calzature
26 set 2024
Ottimo negozio prezzi molto validi e competitivi acquistato 2 paia di scarpe +++ 10
Molto belle, comode, numero corretto,ottimo qualità prezzo scontato. Grazie mille
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per aver dedicato il suo tempo per scrivere questa ottima recensione ! Siamo davvero lieti che ciò che ha ricevuto sia stato di suo gradimento. Speriamo di riaverla nuovamente come nostra cliente, buona giornata , il team di Ginevra Calzature
1 ott 2024
Prodotto sempre originale e perfetto. Consegna veloce. Molto affidabili.
2 ott 2024
Grazie mille davvero per questa recensione ! Rimaniamo sempre a disposizione , speriamo di riaverla nuovamente come nostro cliente , cordiali saluti Ginevra Calzature
Tutto perfetto, spedizione veloce e prodotto come descritto