kaidaragioielli.it- logo - recensioni

kaidaragioielli.it

4 apr 2024
Ho acquistato facilmente e a buon prezzo. Spedizione molto veloce imballaggio accurato e munito di tutto ciò che serve per fare un bel pacchetto regalo.

13 mar 2024
Ordine cancellato per un loro errore di prezzo riportato nel sito di e-commerce. Gentile la signora ma mi sarei aspettata che mi fosse venuta un po' più incontro con qualche proposta di articolo simile e più conveniente o magari uno sconto anche piccolo. Comunque pazienza. Buon lavoro.

Le recensioni di kaidaragioielli.it

Tutto OK Persone Gentili e corrette, spedizione arrivata un giorno dopo il previsto per un problema del corriere.
21 giu 2024
Ottimo venditore e rapida consegna
DF
Dena F.
Treviso
30 giu 2024
24 mag 2024

TOP

Spedizione veloce (arrivata con ben 3 giorni di anticipo rispetto a quanto riportato nel tracking), prodotto scontato rispetto al sito del marchio, ma involucro contenente tutto il necessario per confezionare un bel pacchetto (scatolina gioiello + borsina con etichetta per chiuderla + nastro + varie brochures marchio). Contentissima della scelta fatta :-)
27 mag 2024
18 mag 2024
9 mag 2024
Ottima e tempestiva comunicazione da parte dell'amministrazione l'oggetto è arrivato rapidamente e con tutto il necessario per fare un bel pacchetto regalo. Consigliatissimo
4 mag 2024
1 mag 2024
4 apr 2024

Esperienza positiva

13 apr 2024

Collana Kidult

Spedizione arrivata correttamente, comprensiva di sacchetto per impacchettare ed in breve tempo. Grazie.
11 apr 2024
9 apr 2024
11 ott 2023
Ecommerce molto fornito, assistenza immediata via Whatsapp, hanno risolto tutti i miei dubbi, grazie tornero ancora
13 ott 2023

Luogo

Negozio professionale, staff disponibile, luogo bello e accogliente. Per questo gli do 5 stelle. MERITATISSIME!!!
18 nov 2023
Personale disponibile e gentile, molto preparato. Vasta scelta di prodotti. La mia gioielleria di fiducia
20 nov 2023
I miei regali di Natale li faccio qui, grazie per il bracciale in regalo
10 ott 2023
Ottimo negozio molto fornito, assistenza Top, consigliato
16 ott 2023
Negozio fantastico sempre assortito con novità per tutte le tasche . Consigliatissimo!