kaidaragioielli.it- logo - recensioni

kaidaragioielli.it

Ho acquistato facilmente e a buon prezzo. Spedizione molto veloce imballaggio accurato e munito di tutto ciò che serve per fare un bel pacchetto regalo.

Ordine cancellato per un loro errore di prezzo riportato nel sito di e-commerce. Gentile la signora ma mi sarei aspettata che mi fosse venuta un po' più incontro con qualche proposta di articolo simile e più conveniente o magari uno sconto anche piccolo. Comunque pazienza. Buon lavoro.

Le recensioni di kaidaragioielli.it

MS

Ottimo acquisto

Ho acquistato un braccialetto davvero di ottima fattura. Spedizione curata e velocissima.
Transazione velocissima, personale cortese e articoli corrispondenti alle descrizioni!
Ottimi prezzi e spedizione velocissima.
Velocità e correttezza
19 set 2024
10 set 2024
9 set 2024
5 ago 2024
3 ago 2024
11 lug 2024
Tutto OK Persone Gentili e corrette, spedizione arrivata un giorno dopo il previsto per un problema del corriere.
DF
30 giu 2024

Esperienza positiva

24 mag 2024

TOP

Spedizione veloce (arrivata con ben 3 giorni di anticipo rispetto a quanto riportato nel tracking), prodotto scontato rispetto al sito del marchio, ma involucro contenente tutto il necessario per confezionare un bel pacchetto (scatolina gioiello + borsina con etichetta per chiuderla + nastro + varie brochures marchio). Contentissima della scelta fatta :-)
9 mag 2024
Ottima e tempestiva comunicazione da parte dell'amministrazione l'oggetto è arrivato rapidamente e con tutto il necessario per fare un bel pacchetto regalo. Consigliatissimo
18 nov 2023
Personale disponibile e gentile, molto preparato. Vasta scelta di prodotti. La mia gioielleria di fiducia