kaidaragioielli.it

Certificato dal: 17 ott 2023
kaidaragioielli.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho acquistato facilmente e a buon prezzo. Spedizione molto veloce imballaggio accurato e munito di tutto ciò che serve per fare un bel pacchetto regalo.

Ordine cancellato per un loro errore di prezzo riportato nel sito di e-commerce. Gentile la signora ma mi sarei aspettata che mi fosse venuta un po' più incontro con qualche proposta di articolo simile e più conveniente o magari uno sconto anche piccolo. Comunque pazienza. Buon lavoro.

Le recensioni di kaidaragioielli.it

Esperienza positiva

13 apr 2024

Collana Kidult

Spedizione arrivata correttamente, comprensiva di sacchetto per impacchettare ed in breve tempo. Grazie.
Servizio celere e preciso.

Ordine cancellato per errore di trascrizione prezzo

Risposta di kaidaragioielli.it
Ci dispiace molto per la sua delusione riguardo alla gestione dell'ordine, però non riteniamo giusto il suo feedback in quanto vorremmo chiarire che l'annullamento è stato causato da un errore nel prezzo del prodotto selezionato, non da una mancanza di impegno da parte nostra nel trovare una soluzione alternativa per quante ve ne siano state proposte al telefono. Abbiamo fatto il possibile per soddisfare le sue esigenze, purtroppo non siamo riusciti a trovare un prodotto con le caratteristiche desiderate al prezzo da lei desiderato. Accogliamo il suo feedback come un'opportunità per migliorare e speriamo di poter avere la possibilità di servirla nuovamente in futuro.
Personale molto gentile e tempi di consegna veloci
27 gen 2024
11 ott 2023
Ecommerce molto fornito, assistenza immediata via Whatsapp, hanno risolto tutti i miei dubbi, grazie tornero ancora

Luogo

Negozio professionale, staff disponibile, luogo bello e accogliente. Per questo gli do 5 stelle. MERITATISSIME!!!
18 nov 2023
Personale disponibile e gentile, molto preparato. Vasta scelta di prodotti. La mia gioielleria di fiducia
20 nov 2023
I miei regali di Natale li faccio qui, grazie per il bracciale in regalo
10 ott 2023
Ottimo negozio molto fornito, assistenza Top, consigliato
16 ott 2023
Negozio fantastico sempre assortito con novità per tutte le tasche . Consigliatissimo!
13 ott 2023
Staff eccezionale!! Molto preparato e disponibile all'ascolto del cliente
18 ott 2023
Questo Ecommerce è davvero molto fornito e staff genitilissmo
13 ott 2023
Ospitalità , prezzo . La vetrina mettere po di luce in più.
12 ott 2023
Ottima esperienza. Personale gentile e disponibile.
Consegna veloce e personale gentile e disponibile