fatma.it

fatma.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di fatma.it

Tutto ok
Risposta di fatma.it
Grazie per l'acquisto della circolina fluorescente! Cordiali saluti
Risposta di fatma.it
Grazie mille per l'acquisto della suoneria classica! speriamo sia stata di vs gradimento, saluti
10 feb 2024
Finora tutto bene. Prodotti corrispondenti alla descrizione, arrivati velocemente. Spero in una lunga durata, cosa che al momento non posso valutare.
Risposta di fatma.it
GRAZIE MILLE PER LA VOSTRA VALUTAZIONE , SIAMO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI IMPREVISTO PER QUANTO RIGUARDA LA CORONCINA A LED , CORDIALI SALUTI
3 mar 2024
professionalità , cortesia e precisione una scoperta veramente interessante di cui sono molto soddisfatto
GRAZIE PER LA FIDUCIA!
OM
Ottimo sito
Risposta di fatma.it
GRAZIE PER IL VOSTRO FEEDBACK! SIAMO SEMPRE A DISPOSIZIONE!
Risposta di fatma.it
Siamo grati per l'acquisto e il feedback lasciato ! Ringraziamo per l'acquisto delle nostre lampadine a led ! Saluti
Prezzi ok, veloci e precisi ....
Risposta di fatma.it
Ringraziamo per l'acquisto e per il feedback e siamo contenti che le nostre coroncine luminose votive sono del vostro gradimento. Alla prossima!