Ho acquistato una borsa da telaio mtb che si adattasse bene alla mia bici ed avesse una capienza di un paio di litri. Facevo fatica a trovare quella giusta. In questo sito ho subito notato un grande assortimento di prodotti e sono riuscito a trovare ciò che cercavo. Li ho contattati anche telefonicamente per chiedere istruzioni su eventuali resi e sono stati gentilissimi. È per me il primo sito che consulterò nel caso di altri acquisti
Per la consegna del mio pacco il corriere ha tentato due consegne e poi mi ha inviato un link che purtroppo è scaduto prima che potessi usarlo ed ora non ho il pacco e non ho i soldi. Apprezzerei se riuscite a recuperarlo e farmelo consegnare.
tutto bene facile l'ordine, buona l'assistenza online per un piccolo incoveniente dell'orsine merce arrivata velocemente
Segnala recensione
24 apr 2024
Recensione verificata
Veloce. No Thrills. Recommended.
Segnala recensione
22 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
21 apr 2024
Recensione verificata
Molto buona, affidabile e preciso. Forse pochi dettagli nelle pagine prodotto
Segnala recensione
18 apr 2024
Recensione verificata
Non do 5 stelle causa problemi con il corriere. L'assistenza con il venditore è stata ottima! Grazie.
Segnala recensione
21 mar 2024
Recensione verificata
Oggetto perfetto, imballo un po' meno
L'ombrello era quello che ho ordinato e in perfette condizioni.
Ho solo da ridire sull'imballaggio, perché è stato messo dentro del vecchio cartone riciclato senza neanche avvolgerlo in un po' di pluriball o carta, una piccola accortezza che costa pochi centesimi.
Inoltre l'imballo era grande 3 volte l'oggetto e di forma irregolare, il che ha causato un ritardo intanto che Poste verificava il contenuto tagliando il cartone, a rischio di danneggiare il contenuto.
Lavoro nel settore spedizioni e diciamo che si poteva fare un po' meglio.
Segnala recensione
10 mar 2024
Recensione verificata
Ho acquistato un prodotto a un ottimo prezzo rispetto a ciò che trovavo su altri siti
Segnala recensione
Risposta di mountainexperience.it/it/
12 mar 2024
Grazie Mauro. Ci faccia sapere per quella stellina in più cosa potremmo migliorare, è importante per noi!
7 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
6 mar 2024
Recensione verificata
Niente da segnalare,ordine arrivato nei tempi indicati
Segnala recensione
Risposta di mountainexperience.it/it/
12 mar 2024
Grazie Fabrizio, contenti che si andato tutto secondo le sue aspettative. Ma allora perchè 4 stelline🤪?
16 feb 2024
Recensione verificata
Potete migliorare cambiando corriere. Quello che usate al momento è davvero poco professionale. Però alla fine abbiamo risolto (dopo mille mail, contatti all'assistenza, vostra e del corriere..)
Segnala recensione
Risposta di mountainexperience.it/it/
19 feb 2024
Ci dispiace per il disagio Mirella. Negli anni abbiamo cambiato diversi corrieri, purtroppo sulle migliaia di spedizioni che devono gestire ogni giorno, ogni tanto qualche intoppo può capitare con tutti i corrieri. L'importante è che alla fine abbia ricevuto il suo ordine e che la nostra assitenza l'abbia aiutata.
15 feb 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
8 feb 2024
Recensione verificata
Servizio assistenza su ordine diretto, informale e tempestivo
C'era un.problema.su un articolo che avevo ordinato, non più disponibile. Immediatamente mi hanno contattato proponendomi alternativa o restando a disposizione per rivedere ordine e pagamento, scusandosi.
Rapidità di spedizione.
Segnala recensione
Risposta di mountainexperience.it/it/
16 feb 2024
Ci dispiace per l'inconveniente Federico.
Siamo lieti che abbia apprezzato il modo in cui è stato gestito.
5 feb 2024
Recensione verificata
Non saprei 😉👍
Segnala recensione
18 gen 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
10 gen 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
28 dic 2023
Recensione verificata
C'è purtroppo stato un ritardo nella consegna il che non mi ha permesso di fare il regalo per il giorno di Natale.
In più, secondo me, visto il valore dell' oggetto contenuto (più di 300 euro)l'imballo non era adeguato.
Segnala recensione
Risposta di mountainexperience.it/it/
8 gen 2024
Siamo davvero dispiaciuti del disagio che le ha causato il corriere. Non dovrebbe succedere, ma nel caotico periodo natalazio purtroppo capita. Riguardo gli imballi, non abbiamo mai avuto problemi di merce arrivata danneggiata. Rimaniamo a disposizione.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.