mountainexperience.it/it/- logo - recensioni

mountainexperience.it/it/Recensioni

certificato dal: 18/5/2021
aggiornato il: 3/7/2022
mountainexperience.it/it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da mountainexperience.it/it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 18/5/2021
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di mountainexperience.it/it/

Era il primo acquisto che effettuavo e ho deciso per il contrassegno, inoltre la chat online è stata molto efficace e tempestiva, mi hanno confermato subito la disponibilità del prodotto e immediatamente dopo ho ricevuto la email di conferma, la spedizione è avvenuta il giorno stesso. Il corriere GLS è stato molto gentile, mi ha telefonato a causa di un malfunzionamento del campanello in modo da di ricevere subito il pacco con un ottimo imballo.

Ho scelto Mountain Experience per la spedizione gratuita e veloce poiché avevo bisogno del tracker GPS in pochi giorni. La spedizione è effettivamente arrivata nei tempi previsti, purtroppo però dentro la scatola non c'era il tracker GPS. Chiamato immediatamente il negozio, la soluzione proposta era di fare un'altra spedizione che non sarebbe però arrivata in tempo. Fortunatamente sono riuscito a recuperare il GPS grazie ai miei genitori che passavano nelle vicinanze del negozio di ritorno da un weekend fuori porta. Di fatto però non ho usufruito della spedizione dovendo andare a prendere l'oggetto in negozio. A questo punto avrei potuto prendere l'oggetto in qualsiasi negozio nelle mie vicinanze o in un altro e-shop. Dal negoziante, solo scuse e caso chiuso. Sinceramente mi sarei aspettato un tentativo di compensare il disagio non indifferente.

Le recensioni di mountainexperience.it/it/

Ottimo! Per una mia urgenza ho telefonato al negozio, dopo aver effettuato l'ordine, per chiedere conferma sulla reale disponibilità del prodotto ordinato e sui tempi di consegna. La risposta è stata immediata e molto cortese. Il mio orine è stato spedito in giornata ed è arrivato, perfettamente confezionato, il giorno successivo. GRAZIE
I prodotti che ho ordinato sono di ottima qualità, il personale (che mi ha assistito nel mio primo ordine telefonico) veramente gentile e preparato, sito web e relativi ordini semplice ed intuitivi e le consegne velocissime e puntuali....che dire...veramente contenta!!
Dopo averli contattati per chiedere delle informazioni, mi hanno risposto in modo esaustivo. Quindi ho fatto l'ordine dei prodotti da loro consigliati e mi sono trovato molto bene, da consigliare.
Mi è piaciuto che quando tentenno sullo schermo mi arriva qualcuno in aiuto dalla chat. Mi piace che ho fatto un errore di acquisto e lo avete accettato senza alcun problema. Grazie
Bravi come sempre nella descrizione dei materiali trekking e velocissimi nella spedizione. Continuate così che fate un buon lavoro. Grazie ancora della vostra affidabilità.
Su Mountain Experience ho trovato il prezzo migliore ed un processo d'acquisto molto semplice e rapido; inoltre spedizione velocissima. Sono molto soddisfatto.
L’articolo corrisponde alla descrizione del venditore. La consegna è stata veramente rapida: in meno di 24h dall’ordine l’articolo è stato consegnato.
Costi inferiori ad altri siti e tempi brevi nella spedizione. Personalmente ritengo che non ci sia molto da migliorare, va bene così.
migliore prezzo sul web, 2 pacchi arrivati entro le 48 ore, imballo molto buono, veramente soddisfatto, servizio di prima qualità.
Ho acquistato una borsa per la bici che mi è arrivata il giorno dopo pertanto il mio giudizio non può essere che ECCELLENTE.
le descrizioni e le foto a corredo dei prodotti sono chiare e aiutano nella scelta. Buon rapporto qualità / prezzo
Spedizione ultra veloce e puntuale, prodotto come da catalogo, imballaggio adeguato. Niente da aggiungere!
Tempi di consegna ed oggetto perfetti. Ho avuto contatti anche con l’assistenza, ottima anche quella
Personale cordiale e competente. Materiale (già conosciuto e adoperato con sicurezza) eccellente
Vasta scelta di prodotti di qualità e buona assistenza sia nella scelta che nel post vendita.
Materiale acquistato arrivato in tempi brevissimi e in perfette condizioni. Ottimo servizio!
Ottimo negozio, veloci nella spedizione, competenti e professionali nel post-vendita
Rapidi nella spedizioni, costi scontati, e materiale arrivato in perfette condizioni
Spedizione velocissima e prodotto conforme all’ordine. Tutto perfetto insomma!
Tempi rapidi. Ottima comunicazione anche in caso di problemi con il corriere.