mountainexperience.it/it/- logo - recensioni

mountainexperience.it/it/

459 recensioni negli ultimi 12 mesi4.739 recensioni in totale

4 nov 2023
Ho acquistato una borsa da telaio mtb che si adattasse bene alla mia bici ed avesse una capienza di un paio di litri. Facevo fatica a trovare quella giusta. In questo sito ho subito notato un grande assortimento di prodotti e sono riuscito a trovare ciò che cercavo. Li ho contattati anche telefonicamente per chiedere istruzioni su eventuali resi e sono stati gentilissimi. È per me il primo sito che consulterò nel caso di altri acquisti

11 giu 2024
Dunque, ho ordinato un discensore della PETZL, i tempi della consegna sono stati più veloci del previsto, ma la scatola era rovinata e il discensore presente dei graffi come se fosse stato già usato, al negozio dove vado di solito l’avevano finito e non era possibile farlo arrivare prima, a me serviva subito e quindi me lo sono tenuto ma se avessi avuto più tempo l’avrei rimandato indietro immediatamente visto che ci devo affidare la mia vita.

Le recensioni di mountainexperience.it/it/

24 giu 2024

Cliente soddisfatto

Sono cliente da tempo e sempre soddisfatto . Prezzi molto covenienti su merce di qualità. Spedizione rapida degli ordini e riposte veloci al cliente su richieste particolari. Consigliatissimo.

Borse per ciclismo

Ho acquistato due borse da bici - sopra e sotto canna - a prezzo concorrenziale con consegna estremamente tempestiva. Grazie
19 giu 2024
Ho acquistato un Garmin Epix Pro approfittando di una loro offerta. Personale disponibile e gentilissimo.
20 giu 2024
Servizio clienti e spedizione rapidi. E' arrivata un'errata mail di annullamento ordine - da evitare.
Ordine ricevuto di taglia errata, premio che sia stato prontamente sostituito senza alcun problema
21 giu 2024
Super disponibilità e comunicazioni veloci su wathapp e la spedizione super rapida.
Personale gentile disponibile e sempre attento alle esigenze del cliente. Top!
21 giu 2024
Veramente fantastico I prodotti arrivano il giorno dopo in perfetto stato

Riscontro acquisto

Fornitore professionale, vivamente consigliato. Prodotto di qualità!
IP
ivan p.
sondrio
23 giu 2024
Spedizione molto veloce, prodotto come la descrizione buon prezzo
3 lug 2024
Prodotto inviato molto velocemente e rispondente alle aspettative
22 giu 2024

Torcia frontale

Consegna rapida e prodotto rispondendente alle aspettative
2 lug 2024
RAPIDI PRECISI PUNTUALI. NULLA DA CHIEDERE DI PIU'
29 giu 2024
Velocità di spedizione, basta gamma prodotti
Servizio puntuale, cortesia e gentilezza
18 giu 2024
Prezzi onesti e consegne velocissime
4 lug 2024
Prodotto e tempo rapido di consegna
Rapidità e spedizione gratuita.
23 giu 2024
Consegna perfetta