mountainexperience.it/it/- logo - recensioni

mountainexperience.it/it/Recensioni

certificato dal: 18 mag 2021
aggiornato il: 3 dic 2022
mountainexperience.it/it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da mountainexperience.it/it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 18 mag 2021
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di mountainexperience.it/it/

14 mar 2022
Affidabili, nonostante tutto, cioè nonostante il sito con qualche problemino grafico. Il prodotto è arrivato in ritardo di un giorno, ma ho effettuato il pagamento la sera a negozio chiuso e soprattutto si affidano al corriere più lento e disagiato di tutti... dunque la colpa non penso sia loro, ma di chi ti vende un servizio 24H e poi le consegna in 48 ;) Prodotto in ottimo stato, gentili con l'assistenza: CONSIGLIATI

11 ott 2022
Migliore la consegna. In seguito trovate il dettaglio: Da: Andrea Winkes <amwinkes@hotmail.com> Inviato: domenica 9 ottobre 2022 19:29 A: Mountain eXperience <ecommerce@mountainexperience.it> Oggetto: R: Ordine #OXUMAZYCK consegnato con GLS Buongiorno, per correttezza va detto. che non è stato consegnato, ma io ho dovuto ritirarlo dal fermo deposito perché per due giorni non è stato consegnato a casa mia come previsto e confermato. Visto che il contenuto del pacchetto mi serviva per domenica, non ho potuto fare altro che chiedervi di organizzare il fermo deposito. Ciò ha comportato, che sabato ho perso un ora della mia giornata: Da casa mia alla sede del GLS 22 minuti + 20 minuti di attesa in loco perché non hanno trovavano il pacchetto + 22 minuti di rientro a casa mia. Faccio presene, che il pacchetto non è stato consegnato al mio indirizzo, nonostante che Voi lo avevate indicato giusto, perché il conducente non ha trovato il mio indirizzo in centro di Como. Ai tempi di Google Maps questo è completamente assurdo. Non è mai successo a nessuno di non trovare il mio indirizzo. Francamente non sono un grande amante del ordine online, ma la prospettiva di potere ricevere il pacchetto il giorno dopo a casa mia, come era stato pubblicato nel vostro sito, mi fa fatto cambiare idea, perché altrimenti avrei dovuto andare fino a DF Sport Speciisalt a Sirtori LC (36 minuti da casa mia). Ovviamente la prossima volta che mi serve qualcosa per andare in montagna, non lo ordinerò più online, ma vado dritto al sopra menzionato negozi. Vado, vedo, compro Adesso direte che non è colpa Vostra, ma sicuramente non è mia e il trasportatore con quale collaborate avete scelto Voi. Cordiali saluti Andrea Winkes Da: Mountain eXperience <ecommerce@mountainexperience.it> Inviato: sabato 8 ottobre 2022 10:30 A: amwinkes@hotmail.com <amwinkes@hotmail.com> Oggetto: Ordine #OXUMAZYCK consegnato con GLS Gentile Andrea Winkes, ti informiamo che il tuo ordine OXUMAZYCK su mountainexperience.it è stato consegnato. Per comodità riepiloghiamo i dettagli della spedizione: Indirizzo di consegna: Andrea Winkes - Via Luigi Ortelli, 3 a 22100 Como CO Numero di spedizione: E2620880679 Numero ordine: OXUMAZYCK 2866X Camp Set Ferrata Kinetic Rewind - Colore : Azzurro 1

Le recensioni di mountainexperience.it/it/

19 nov 2022
Ich habe eine Thermosflasche bestellt. Die Bezahlung und Lieferung klappte perfekt. Da ich mich erst nach der Bestellung für eine andere Farbe entschieden hatte, habe ich telefonisch Kontakt zu mountain.experience aufgenommen und meine Wünsche nach einer anderen Farbe wurden erfüllt. Das hat mich sehr gefreut!
6 nov 2022
Ho trovato il prezzo migliore per il prodotto che cercavo,in più,il minimo d'ordine per non pagare la spedizione è veramente minima e quindi in pratica non si pagano mai(nel mio caso). Spedizione veloce,nel giro di un paio di giorni ho ricevuto la merce .
15 nov 2022
Gentilissimi e molto preparati, con articoli ad ottimi prezzi e spedizioni celeri. Ho conosciuto questo sito per caso e ne sono rimasto molto soddisfatto, sicuramente lo proporrò a chi mi chiederà consigli su dove acquistare articoli da trekking
Consegna molto veloce ed è molto comodo che la consegna è gratuita per acquisti superiori ai 29 euro. Assistenza molto veloce ed efficiente
Ottima selezione ed assortimento. Prezzi competitivi. Servizio rapido e preciso. Sito web accessibile e funzionale. Cordialità
13 nov 2022
Era il mio secondo ordine e anche questa volta sono stati gentili precisi e rapidissimi. Consigliatissimo
Ottimo servizio in generale e soprattutto mi è piaciuta la chat in realtime.
6 nov 2022
descrizione dei prodotti chiara, prezzi ottimi e tempi di spedizione super
disponibilità a trovare una soluzione alternativa grazie carmen verrina
Semplicità di utilizzo del sito, precisione della consegna, cortesia
ottimo negozio online con un supporto post-vendita perfetto
13 nov 2022
Merce arrivata con celerità. Simpatico omaggio. (Caramelle)
Tutto perfetto. Grazie per le caramelle, molto carini ;)
12 nov 2022
Facile e veloce Le caramelle sono sempre gradite 😉
Consegna veloce e prodotto come nelle aspettative
16 nov 2022
consegna precisa e veloce e prezzo concorrenziale
6 nov 2022
Gentili, consegna rapidissima e assistenza ottima
14 nov 2022
Bellissimo articolo, arrivato nei tempi previsti
8 nov 2022
Complimenti ottimo servizio rapido e sicuro !!
Gutes Preis-Leistungsverhältnis.Super Service.