paritec.it- logo - recensioni

paritec.it

Certificato dal: 22 nov 2021
paritec.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 giu 2023
Devo davvero fare i complimenti! Ho ordinato un pezzo di ricambio per la mia caffettiera elettrica e non era quello adatta al mio modello. Dopo una telefonata al servizio cliente, un collaboratore molto gentile mi ha proposto di inviare un'e-mail con le foto del mio modello e in questo modo avrebbero verificato la possibilità di una sostituzione, se il modello adatto sarebbo stato disponibile. Così è stato. Hanno organizzato la sostituzione in tempi brevissimi. Grazie, davvero consigliati!

26 mag 2023
GRAZIE PER IL TUO ORDINE SU PARITEC. Una volta che il pacco sarà spedito, ti invieremo il codice di tracking. Il riassunto del tuo ordine si trova qua sotto. Grazie ancora. Paritec Hai domande sul tuo ordine? Email: info@paritec.it Il tuo ordine #100004669 Effettuato il 18 maggio 2023 17:06:49 CEST Oggetto Sku Qtà Subtotale RACCORDO ESPRESSO SAECOPHILIPS HD8762 421941279742 1 6,50 € Subtotale 6,50 € Spedizione & trattamento 5,90 € Iva 2,24 € Totale complessivo 12,41 € FATTURA A: Sandro Burichetti via livenza 15D Pisa, Pisa, 56122 Italia T: 3334577848 CF: BRCSDR68P04G702X SPEDIZIONE A: Sandro Burichetti via livenza 15D Pisa, Pisa, 56122 Italia T: 3334577848 CF: BRCSDR68P04G702X METODO DI SPEDIZIONE: Spedizione standard - Corriere Espresso METODO DI PAGAMENTO: PayPal Email del pagante: sandro.buri@gmail.com Grazie, Paritec!

Le recensioni di paritec.it

31 mar 2024

Fornitore consigliato

Buonasera, consiglio di acquistare in tutta tranquillità perché ho acquistato dei ricambi per una cappa della cucina e mi è stato consegnato il materiale come da descrizione trovata sul sito e correttamente imballati. Alberto

Soddisfatta

Assistenza rapida e spedizione veloce. Molto soddisfatta del mio acquisto grazie al quale ho risolto il problema dei miei frullatori e li potrò usare nuovamente
Prodotto conforme, imballaggio impeccabile, tempo 48 ore dall'ordine è stato consegnato. Consiglio questo fornitore.
7 apr 2024
Articolo ben descritto e con imballo decisamente buono. Costo contenuto. Venditore consigliato.

pezzi di ricambio perfetti...i tempi di…

pezzi di ricambio perfetti...i tempi di consegna si possono migliorare
Serietà e professionalità,ma soprattutto consegna puntuale.
Servizio preciso, veloce e prezzi competitivi
Arrivato puntuale e come da descrizione
tutto regolare. transazione rapida
Consegna veloce pezzo di qualità.
Tutto bene continuate così
Prodotto originale