paritec.it- logo - recensioni

paritec.it

Certificato dal: 22 nov 2021
paritec.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 giu 2023
Devo davvero fare i complimenti! Ho ordinato un pezzo di ricambio per la mia caffettiera elettrica e non era quello adatta al mio modello. Dopo una telefonata al servizio cliente, un collaboratore molto gentile mi ha proposto di inviare un'e-mail con le foto del mio modello e in questo modo avrebbero verificato la possibilità di una sostituzione, se il modello adatto sarebbo stato disponibile. Così è stato. Hanno organizzato la sostituzione in tempi brevissimi. Grazie, davvero consigliati!

26 mag 2023
GRAZIE PER IL TUO ORDINE SU PARITEC. Una volta che il pacco sarà spedito, ti invieremo il codice di tracking. Il riassunto del tuo ordine si trova qua sotto. Grazie ancora. Paritec Hai domande sul tuo ordine? Email: info@paritec.it Il tuo ordine #100004669 Effettuato il 18 maggio 2023 17:06:49 CEST Oggetto Sku Qtà Subtotale RACCORDO ESPRESSO SAECOPHILIPS HD8762 421941279742 1 6,50 € Subtotale 6,50 € Spedizione & trattamento 5,90 € Iva 2,24 € Totale complessivo 12,41 € FATTURA A: Sandro Burichetti via livenza 15D Pisa, Pisa, 56122 Italia T: 3334577848 CF: BRCSDR68P04G702X SPEDIZIONE A: Sandro Burichetti via livenza 15D Pisa, Pisa, 56122 Italia T: 3334577848 CF: BRCSDR68P04G702X METODO DI SPEDIZIONE: Spedizione standard - Corriere Espresso METODO DI PAGAMENTO: PayPal Email del pagante: sandro.buri@gmail.com Grazie, Paritec!

Le recensioni di paritec.it

molto disponibili per aiuto e consiglio al cliente - hanno risolto il mio problema con grande professionalità- grazie
Se un articolo non è disponibile comunicarlo subito. Altrimenti si fa brutte figure con il cliente.
Personale molto disponibile,prezzi economici e pacco arrivato in tempi celeri.Super consigliato!
Spedizione veloce, cura nell’imballo e assistenza online pronta e cortese. Eccellente !
Prezzi ottimi, molto rapidi e prodotti perfetti come descrizione
Prodotto conforme, consegnato nei tempi. Precisi e affidabili

Celeri e disponibili.

Veloci nel dare informazioni e precisi in fase di vendita.
Competitività, celerità e professionalità del personale
Celeri nella spedizione, cortesia e competenza. Grazie.
Spedizione rapida, ricambio di qualità ottima! SUPER!
Spedizione puntuale e acquisto rispondente
2 mar 2024
Serietà, professionalità,tempi di consegna.
tutto perfetto dall'ordine alla consegna
3 mar 2024
Consegna veloce. E precisa