tonerpartner.it
Recensioni:

271 recensioni negli ultimi 12 mesi708 recensioni in totale  

3,94
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 25 mag 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
tonerpartner.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

8 apr 2024
 Recensione verificata
Merce perfettamente rispondente a quanto indicato sul sito. Consegna eccellente da parte di un corriere esperto che a differenza di altri (non degni di questo nome) non suonano nemmeno il campanello e mi lanciano i pacchi dalla strada sul vialetto privato di accesso. Il corriere è stato anche molto disponibile nel fornirmi dettagli sui tempi di spedizione.

La recensione più negativa

5 mar 2024
 Recensione verificata
Se scrivete Spedizione gratuita per il toner che ho acquistato nello shop , la spedizione DEVE essere gratuita ... invece mi son ritrovato una maggiorazione di 4,90€. Mi è stato detto dall'assistenza che è un errore ..la spedizione è gratuita dai 99€ in poi.. per carità, l'errore ci può stare , ma tecnicamente avrebbero dovuto essere cavoli vostri , soprattutto considerando anche che a 2 settimane dall'acquisto l'articolo nello shop continua a riportare la dicitura "Spedizione gratuita"
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di tonerpartner.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(23)
(13)
(35)
Ripristina
4 apr 2024
 Recensione verificata
ordinato da venerdì scorso non ho ancora ricevuto niente
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
8 apr 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
6 giorni fa
 Recensione verificata
non viene notificato il giorno di arrivo del pacco
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
4 giorni fa
Gentile cliente, desideriamo scusarci per l'inconveniente causato. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul metodo di consegna utilizzato dal fornitore del servizio di spedizione. Grazie per il suo commento, cercheremo di dialogare con il fornitore del servizio di spedizione al fine di apportare un miglioramento. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
26 mar 2024
 Recensione verificata
Buoni prodotti. Costi mediocri. I buoni sconti del 50% fatti sul prossimo ordine e della durata di sette giorni NON SERVONO A NIENTE. Su spese di centinaia di euro trovate il sistema di fare gli sconti prima.
Segnala recensione
11 mar 2024
 Recensione verificata
Qualche giorno in meno per la consegna sarebbe meglio. 5 giorni sono troppi.
Segnala recensione
5 mar 2024
 Recensione verificata
NIENTE DI ECCEZIONALE
Segnala recensione
5 mar 2024
 Recensione verificata

Spedizione gratuita

Se scrivete Spedizione gratuita per il toner che ho acquistato nello shop , la spedizione DEVE essere gratuita ... invece mi son ritrovato una maggiorazione di 4,90€. Mi è stato detto dall'assistenza che è un errore ..la spedizione è gratuita dai 99€ in poi.. per carità, l'errore ci può stare , ma tecnicamente avrebbero dovuto essere cavoli vostri , soprattutto considerando anche che a 2 settimane dall'acquisto l'articolo nello shop continua a riportare la dicitura "Spedizione gratuita"
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
6 mar 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto per mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner
29 mar 2024
 Recensione verificata
Attesa di mesi per un ordine in riassortimento. Nulla era stato comunicato a tal proposito in fase d'ordine. Ho dovuto annullare lo stesso dopo che nulla è stato ricevuto in seguito all'aggiornamento dei tempi di consegna.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
8 apr 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto per mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
23 feb 2024
 Recensione verificata
Ho utilizzato un toner compatibile che non mi ha soddisfatto.
Segnala recensione
10 feb 2024
 Recensione verificata
Ordinato n.1 toner compatibile nero per Canon i-sensys-MF-635 CX Arrivati n.1 toner magenta e n.1 toner giallo NON usabili su Canon MF-635-CX
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
12 feb 2024
Gentile cliente, Siamo spiacenti che sia sorto un reclamo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per poter elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
5 feb 2024
 Recensione verificata
Estremo ritardo alla consegna
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
8 feb 2024
Gentile cliente, Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
5 gen 2024
 Recensione verificata

Tempi non conformi alla descrizione

Sul sito c'è scritto due giorni lavorativi, il toner mi è arrivo in sei.
Segnala recensione
26 gen 2024
 Recensione verificata
nei tempi di spedizione....
Segnala recensione
29 gen 2024
 Recensione verificata
Ho effettuato l'ordine il 19 gennaio e pagato nello stesso giorno. Da allora non ho ricevuto né i prodotti acquistati e neppure comunicazioni in ordine allo stato della spedizione e/o consegna
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
31 gen 2024
Gentile cliente Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non fa parte del nostro servizio rapido e stiamo facendo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Come abbiamo potuto vedere nel nostro sistema, il suo pacco è già stato spedito. Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
3 gen 2024
 Recensione verificata

Sto aspettando la cartuccia di inchiostro ordinata. on mi è ancora arrivata la merce…

Non mi è ancora arrivata la merce ordinata e, quindi, il giudizio non può che essere negativo.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
9 gen 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner
16 gen 2024
 Recensione verificata

IMBALLO E PRODOTTO

innanzitutto migliorare l'imballo, e verificare la qualità dei prodotti.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
22 gen 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Trasmetteremo la sua richiesta internamente al nostro magazzino per ottimizzare il punto di "imballaggio". Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner
25 gen 2024
 Recensione verificata
Stare più attenti e fornire indicazioni corrette nella consegna merce.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
25 gen 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento. Ci dispiace molto che DHL abbia causato un ritardo inaspettato. Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
29 gen 2024
 Recensione verificata
Ad una settimana dal ordine devo ancora ricevere la merce
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
31 gen 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua valutazione. Secondo il tracking della spedizione, il pacco è stato consegnato con successo il 29/01/2024. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti se non l'ha ricevuto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
22 gen 2024
 Recensione verificata
non ho a tutt'oggi ricevuto i toner ordinati.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
24 gen 2024
Gentile cliente Grazie per il suo commento. Secondo la tracciabilità della spedizione, il suo pacco è stato consegnato il 19.01.2024. Se così non fosse, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, che potrà avviare un'indagine per lei. Cordiali saluti, Marie Lehmann di tonerpartner.it
10 gen 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato LC221C y hanno mandato LC223Y
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
12 gen 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. Come abbiamo potuto verificare dal nostro sistema, la sua richiesta è già stata trattata in modo appropriato. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner
30 gen 2024
 Recensione verificata

Da evitare. La merce non è arrivata.

La merce non è arrivata.
Segnala recensione
Risposta di tonerpartner.it
31 gen 2024
Gentile cliente, Siamo molto dispiaciuti di aver dovuto affrontare una cancellazione inaspettata. Questo non è il nostro servizio abituale e ci impegneremo affinché ciò non si ripeta. Cordiali saluti, Marie Lehmann di Tonerpartner.it