tonerpartner.it

Certificato dal: 25 mag 2020
tonerpartner.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Merce perfettamente rispondente a quanto indicato sul sito. Consegna eccellente da parte di un corriere esperto che a differenza di altri (non degni di questo nome) non suonano nemmeno il campanello e mi lanciano i pacchi dalla strada sul vialetto privato di accesso. Il corriere è stato anche molto disponibile nel fornirmi dettagli sui tempi di spedizione.

Se scrivete Spedizione gratuita per il toner che ho acquistato nello shop , la spedizione DEVE essere gratuita ... invece mi son ritrovato una maggiorazione di 4,90€. Mi è stato detto dall'assistenza che è un errore ..la spedizione è gratuita dai 99€ in poi.. per carità, l'errore ci può stare , ma tecnicamente avrebbero dovuto essere cavoli vostri , soprattutto considerando anche che a 2 settimane dall'acquisto l'articolo nello shop continua a riportare la dicitura "Spedizione gratuita"

Le recensioni di tonerpartner.it

Buoni prodotti. Costi mediocri. I buoni sconti del 50% fatti sul prossimo ordine e della durata di sette giorni NON SERVONO A NIENTE. Su spese di centinaia di euro trovate il sistema di fare gli sconti prima.
24 mar 2024
Prodotto buono, da verificare se fa realmente le 2500 pagine Consegna troppo lunga nei tempi
Perfetto nella scelta dei prodotti e consegna degli stessi
Una della cartucce non viene attivata dalla stampante.
consegnando effettivamente entro 48 ore dall'ordine
Precisi nella consegna richiesta
Rapporto qualità prezzo ottimo.
servizio economico e puntuale
TEMPI DI CONSEGNA