tonerpartner.it

Certificato dal: 25 mag 2020
tonerpartner.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 apr 2024
Merce perfettamente rispondente a quanto indicato sul sito. Consegna eccellente da parte di un corriere esperto che a differenza di altri (non degni di questo nome) non suonano nemmeno il campanello e mi lanciano i pacchi dalla strada sul vialetto privato di accesso. Il corriere è stato anche molto disponibile nel fornirmi dettagli sui tempi di spedizione.

5 mar 2024
Se scrivete Spedizione gratuita per il toner che ho acquistato nello shop , la spedizione DEVE essere gratuita ... invece mi son ritrovato una maggiorazione di 4,90€. Mi è stato detto dall'assistenza che è un errore ..la spedizione è gratuita dai 99€ in poi.. per carità, l'errore ci può stare , ma tecnicamente avrebbero dovuto essere cavoli vostri , soprattutto considerando anche che a 2 settimane dall'acquisto l'articolo nello shop continua a riportare la dicitura "Spedizione gratuita"

Le recensioni di tonerpartner.it

apprezzato lo sconto riservato ai clienti mentre il tempo di consegna è stato eccessivo (7 giorni...). Faccio inoltre presente che il numero telefonico per l'assistenza non ha mai risposto alle mie chiamate per poter avere informazioni circa la data di consegna.
11 mag 2024
La merce è arrivata nonostante un piccolo disguido. Mi dispiace che il vostro numero telefonico Non esiste
3 mag 2024

Veloci e professionali

Opero ormai da parecchi anni con tonerpartner e posso assicurare che sono molto veloci e professionali.
6 mag 2024

continuate così

mi sono piaciute la semplicità d'uso del programma e la puntualità nel ricevere il pacco
29 apr 2024
La semplicità’ nell’ effettuazione dell’ordine e la celerità’ della consegna.
oramai ho esperienza pluriennale con Tonerpartner.it e sempre tutto ok.
Molto soddisfatto, comprerò cartucce sempre da voi, vi ringrazio!
PREZZI OTTIMI E TEMPI DI CONSEGNA MOLTO VELOCI
4 mag 2024
Arrivato in breve tempo ottimo
27 apr 2024
Acquisto facile