Farmacia I Rimedi del Dr.Tili - Galenici, Integratori e Cosmetici Naturali- logo - recensioni

Farmacia I Rimedi del Dr.Tili - Galenici, Integratori e Cosmetici Naturali

816 recensioni negli ultimi 12 mesi6.693 recensioni in totale

6 nov 2023
Azienda seria, spedizioni accurate e veloci. C’è un po’ di difficoltà per i soci di cistite info aps a gestire gli ordini. Non è immediata la possibilità di ordinare….

L'ordine è stato perfetto e puntuale. La Farmacia Tili è stata molto professionale. Ma il D-Mannosio mi ha creato grossissimi problemi, credo intestinali, che hanno avuto ripercussione anche con forti bruciori vescicali. Il batterio non era presente ma ho avuto per un mese gli stessi sintomi della cistite. Sospeso il D-Mannosio i sintomi vescicali sono passati ma ora sono in cura da un mese per l'intestino e non ne sono ancora uscita. Ho dovuto fare esami specifici di disbiosi intestinale, per cui attendo ancora i risultati. Magari già prima la situazione era precaria...questo non lo so dire. Non ho letto di altri soggetti che abbiano avuto problemi con il D-Mannosio e quindi non ho pensato per un bel po' che fosse lui il responsabile del mio male (o corresponsabile). Ringrazio comunque il Dr. Tili per la professionalità, anche quando ho chiamato il laboratorio per spiegazioni.

Le recensioni di Farmacia I Rimedi del Dr.Tili - Galenici, Integratori e Cosmetici Naturali

La spedizione è come sempre rapida e impeccabile, il prodotto sempre di ottima qualità (ho acquistato puroman polvere da 250 g). Do una stella in meno perché la nuova confezione è davvero scomoda. La plastica satinata rischia di scivolare tra le mani ogni volta che viene aperto il coperchio e quest'ultimo non è più attaccato al bordo, anche questo particolarmente scomodo perché si fa molta fatica ad aprire la confezione. Spero di rivedere presto una confezione più simile alla precedente.
Ho provato praticamente tutti i prodotti benessere urogenitale. Ottimi puroman D mannosio, puroman act, purodefend urto e i prodotti per uso locale, come puronerv oleogel e puronerv gel CBG. Ho trovato meno efficaci, rispetto ad altri corrispettivi farmaceutici, il Puronerv dol, anche meno tollerato a livello gastrico, e Purofem doderlein. Comunque, nel complesso, una linea di prodotti molto buona.
Puntualissimi e precisi. I prodotti sono ottimi. Personalmente usufruisco di uno sconto in quanto socio della associazione Cistite.info e questo li rende ancor di più uno dei migliori prodotti sul mercato in quanto a qualità/prezzo. Ho apprezzato molto l’integratore in omaggio che mi hanno fatto scegliere e i campioncini.
Ottimo servizio, consegna veloce e tracciata. Cosa da non sottovalutare soprattutto quando si tratta di integratori in caso di fasi acute della malattia. Grazie!

Prodotti della linea Puro

uso i prodotti della linea Puro, che per me hanno rappresentato una vera e propria svolta nel trattare la cistite e il lichen scleroatrofico. Mai più senza.
25 mag 2024

Produtos únicos para um problema de saúde

Dr Tili tem produtos únicos para problemas de saúde que afectam muitas mulheres. A compra é simples e a entrega rápida. Excelente experiência!

Soddisfatta

Grazie a consigli di professionisti ho conosciuto questa linea di prodotti di cui ho constatato l’efficacia. Consegna celere e precisa
Mi trovo bene ad acquistare prodotti per le vie urinarie , usufruisco dello sconto e spedizione molto veloce in Sicilia

G R A Z I E

Professionalità, competenza, serietà e disponibilità eccellente a qualsiasi quesito richiesto. Spedizioni top.
30 mag 2024
Trovo sempre ottimi prodotti. È semplice ordinare, eventualmente si può contare in un celere e gentile aiuto.
Prodotti arrivati velocemente, assistenza puntuale e competente alle domande consiglio vivamente!
Spedizione veloce tramite corriere amazon. Prodotti consegnati in ottimo stato. Consiglio 👌🏾

Eccellenti in tutto

Velocità, stock, varietà dei prodotto e attenzione particolare a patologie femminili. Top !

Prodotti ottimi

Prodotti per la prevenzione e cura della cistite efficacissimi, e consegna rapidissima.
Consegne veloci e puntuali. Servizio di assistenza immediato e massima disponibilità.
Very fast !!!! Best option when you need something that you can’t find somewhere else!
30 mag 2024
Velocità spedizione e convenzione con cistite.info dunque sconti su alcuni prodotti

Sempre puntuali, efficienti e prodotti efficaci, ottimo giudizio complessivo.
30 mag 2024
Sono anni che mi affido a loro e i loro prodotti sono di alta qualità.
Veloce e ricevuta nella confezione per le detrazioni fiscali. Perfetto!