gielle-service.it/it/- logo - recensioni

gielle-service.it/it/

Certificato dal: 9 giu 2022
gielle-service.it/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 giu 2023
Ho scelto gielle perché ho parlato con il responsabile Gianluca e ciò che mi è piaciuto è la cortesia: ho avvertito il suo desiderio di offrirmi un servizio che va oltre la vendita. Sottolineo questa comunicazione perché l'acquisto fu interrotto da un disservizio del sito, ma siccome vedo oltre le apparenze, ho cercato un numero utile (gielle-service è presente sui canali famosi) e ho telefonato! Non mi sono allarmato, non ho espresso alcun sospetto: ho solo voluto capire parlando! Dall'altra parte della cornetta ho avuto testimonianze di quella persona che molti la identificherebbe come "un bravo ragazzo". È tutto! Continuerò a servirmi da Gianluca!

Il tempo di consegna, oltre 1 settimana, è stato eccessivamente lungo pur tenendo presente le difficoltà del periodo natalizio. Mentre in passato le consegne sono state sempre velocissime e con un feedback informativo ottimo, stavolta male, ma proprio male!

Le recensioni di gielle-service.it/it/

5 dic 2023
14 nov 2023
17 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato CARTUCCIA INCHIOSTRO ORIGINALE HP 730 P2V65A NERO OPACO DesignJet T1600 e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
1 nov 2023
2 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER ORIGINALE HP CF413A 410A MAGENTA LaserJet PRO M450 M477 2.3K e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
30 ott 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato Toner ORIGINALE KYOCERA MITA TASKalfa 2550 1T02MVANL0 TK-8315Y GIALLO MAGENTA CIANO e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
19 ott 2023
30 ott 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER ORIGINALE BROTHER TN-247Y TN247C TN247M MFC-L3710 e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
19 ott 2023
30 ott 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato CARTUCCIA ORIGINALE HP L0S70AE 953XL NERO OfficeJet Pro 7740 e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
20 set 2023
2 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER COMPATIBILE HP W1350A 135A LaserJet MFP M230 NERO CON CHIP e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
4 set 2023
2 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato Fellowes Bankers Box Earth Final File Box A4 80 mm - Assemblaggio manuale Cartone riciclato certificato FSC Colore marrone e grazie per la tua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
9 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato Toner COMPATIBILE Epson Aculaser M2300D M2400D C13S050582 S050582 8K e grazie per la tua ottima recensione!! Cerchiamo sempre di migliorarci. Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.
4 ago 2023
9 nov 2023
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato Cartuccia ORIGINALE EPSON Workforce Pro WF-4600 79XL T7901 C13T79014010 NERO e grazie per la tua ottima recensione!! Cerchiamo sempre di migliorarci. Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.