gielle-service.it/it/- logo - recensioni

gielle-service.it/it/

Certificato dal: 9 giu 2022
gielle-service.it/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 giu 2023
Ho scelto gielle perché ho parlato con il responsabile Gianluca e ciò che mi è piaciuto è la cortesia: ho avvertito il suo desiderio di offrirmi un servizio che va oltre la vendita. Sottolineo questa comunicazione perché l'acquisto fu interrotto da un disservizio del sito, ma siccome vedo oltre le apparenze, ho cercato un numero utile (gielle-service è presente sui canali famosi) e ho telefonato! Non mi sono allarmato, non ho espresso alcun sospetto: ho solo voluto capire parlando! Dall'altra parte della cornetta ho avuto testimonianze di quella persona che molti la identificherebbe come "un bravo ragazzo". È tutto! Continuerò a servirmi da Gianluca!

5 apr 2023
Ordine effettuato in data 23.03.2023 e consegnato in data odierna 05.04.2023. Male male male In data 28.03.2023, vista la mancata spedizione, chiedo informazioni sullo stato dell'ordine e solo così apprendo che mancava uno dei toner. Logistica da rivedere

Le recensioni di gielle-service.it/it/

Puntualità e cortesia

La merce è arrivata in poco tempo e in buono stato. Contattati via chat per la richiesta di fattura, sono stati gentili e hanno provveduto immediatamente.
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato CARTUCCIA ORIGINALE HP 912XL 3YL84AE 912 XL 3YL84A NERO OfficeJet Pro 8022 e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
Molto professionali e veloci. C'è stato un piccolo disguido che hanno risolto a loro spese velocemente. Ottima anche l'assistenza prevendita.
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato CARTUCCIA COMPATIBILE SUBLIMAZIONE RICOH 405701 405688 GC-31K GC31K GX e5550 NERO e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
Ottimi prezzi, per il resto fanno quello che devono e alla svelta.
Buon prezzo. Migliorare i tempi di consegna, un po' troppo lunghi.
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER ORIGINALE BROTHER TN-2420 MFC L2710 HL L2310 3.000 PAGINE TN2420 copie e grazie per la sua ottima recensione!! Cercheremo di migliorare nell'aspetto indicato. Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a tua disposizione.

Cura del cliente

La Gielle segue il cliente con molta atttenzione e serietà.
Per il momento non ho suggerimenti, tutto perfetto.
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER ORIGINALE LEXMARK 56F2000 MS321 MX421 MS521 MX622 NERO 6K e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
Il servizio, la semplicità e rapidità
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER ORIGINALE XEROX 106R04347 106R04348 B205 B210 B205 NERO 3K e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
ottimo venditore per ottimi acquisti
UNICA RISPOSTA : SERISSIMI
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER ORIGINALE SHARP MX23 MX23GTBA MX23BK NERO MX-2614N 18K e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
Prezzo e puntualità
Non ho tempo
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato MULTIPACK CARTUCCIA ORIGINALE HP 3HZ52AE 953XL CYMK OfficeJet Pro 8200 copie e grazie per la sua ottima recensione!! Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.

Venditore professionale

Il venditore ha fatto il suo cercando di ottimizzare i tempi di consegna ed assecondando le mie esigenze. Decisamente professionale. Consiglio un miglior identificativo dell'attività in fondo alla home page con ragionale sociale, dati fiscali ed indicazioni camerali al fine di qualificare al meglio la propria attività.
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato BIPACK Toner ORIGINALE HP Laserjet Pro 402 M426 CF226D 26XD NERO 9K spedizione gratuita e grazie per la sua ottima recensione!! Grazie anche per il consiglio indicato. Faremo il possibile per migliorare questo aspetto. Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.
24 feb 2024
A parte un piccolo malinteso su toner originale o compatibile (HP ora è originale per Samsung) poi chiarito, tutto ok
Risposta di gielle-service.it/it/
Gentile Cliente, grazie per aver acquistato TONER ORIGINALE SAMSUNG D111L SU799A MLT-D111L Xpress M2020 e grazie per la sua buona recensione!! Hp e Samsung sono ora un unica azienda nel campo dei consumabili. Speriamo che possa tornare presto da noi. Rimaniamo a sua disposizione.