cleanfoods.it- logo - recensioni

cleanfoods.it

170 recensioni negli ultimi 12 mesi3.482 recensioni in totale

19 nov 2023
Devo dire che non tutto era all'altezza del mio voto. Noodles secchi erano immangiabili tanto erano appiccicati e nonostante tutti i miei sforzi

2 giu 2024
Questa volta il voto è negativo perché è la seconda volta che il pacco mi arriva aperto e fasciato col nastro adesivo del corriere. Il problema si presenta perché il cartone utilizzato per il pacco è poco resistente e mettendo quantità di prodotto che raggiungono un certo peso è facile che il pacco ceda e si rompa. Il servizio reclami è cortese e disponibile ma non ha potuto ancora provvedere ad inviarmi di nuovo la merce, perché il corriere (BRT) non gli ha ancora comunicato il rifiuto al ritiro del pacco a causa danneggiamento, ma solamente la mancata consegna. Intanto, io ho finito i prodotti e sono in attesa di rifornimento dal 19/05/24. Apprezzo la buona volontà del servizio clienti, ma sono i risultati che contano ed io sono ancora senza i prodotti che ho pagato in anticipo.

Le recensioni di cleanfoods.it

1 set 2024
Ho fatto un ordine il 22 agosto e ancora non mi è arrivato gls dice che hanno sbagliato dati di spedizione e se cleanfoods non sblocca non posso avere il pacco ne ritirarlo loro dicono che sono giusti intanto io ho pagato
29 lug 2024
FS
17 lug 2024

Confezioni aperta

Una delle due confezioni di pancake era aperta. Consiglio una verifica dell'integrità dei prodotti prima di spedirli.
25 giu 2024
2 giu 2024

nell'ultimo invio c'è stato un problea

mi spiace counicarlo perhè nelle ultime spedizioni non avevo avuto problemi nell'ultimo invio una coezone di preparato per pancake natural era rotto ed ha disperso gran parte del contenuto nella scatola sporcando ache gli altri prodotti
13 feb 2024
i prezzi sono troppi alti, i prodotti alcuni sono molto buoni come il pane, altri meno buoni come la pasta, sopratutto quella normale, meglio la secca.
26 ott 2023

Indisponibilità dei prodotti

Mi è piaciuto il pane ma non è mai disponibile Mi sono piaciuti i pancake al caramello ma non sono mai disponibili
ML
2 mag 2024

Ho scoperto che il glucamannano è poco amico

Ho scoperto che il glucamannano ha effetti collaterali dolorosi. Se mangiato 1 volta o due al mese ok ma ogni giorno in una dieta porta a crampi intestinali molto molto dolorosi. Diarrea e acidità. Disbiosi e distruzione del microbiota. Ricerche scientifiche lo dimostrano. Il mio nutrizionista mi ha consigliato di eliminarlo per almeno tre mesi per guarire dai disturbi.
22 set 2024

I prodotti sono buoni ma…

I prodotti sono buoni, spesso però con scadenza a breve anche su acquisti corposi. I pacchi arrivano sempre in pessime condizioni, aperti, con cartone squarciato e spesso mancanti per questo degli omaggi.
5 dic 2023
I prodotti sono assolutamente disgustosi, ho buttato via quasi tutto. Anche la pasta Konjac ce n’è in giro di molto più buone.
Pacco consegnato aperto con alcuni prodotti aperti
Il prezzo è un po' elevato.
2 mag 2024
Le fettuccine sono come mangiare gomma ....il riso invece è abbastanza masticabile