cleanfoods.itRecensioni

certificato dal: 1/4/2019
aggiornato il: 30/6/2022
cleanfoods.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da cleanfoods.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 1/4/2019
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di cleanfoods.it

Sono una cliente fedele da anni, acquisto spesso e molto. I prodotti sono di ottima qualità e rispondono tutti alle mie specifiche esigenze, inoltre la spedizione è sempre puntuale e i prodotti sono sempre ben confezionati. Adoro il fatto che, una volta messi i prodotti che mi servono nel carrello, vi sia la possibilità di scegliere prodotti omaggio che non sono i soliti aggeggi inutili, sono prodotti, tester o addirittura interi box di prodotti gratuiti. è fantastico. Inoltre il servizio clienti è molto efficiente e offre la possibilità di sottoscrivere una garanzia gratuitamente per coprire ogni acquisto. Lo consiglio a tutti.

Hanno affidato la spedizione al corriere GLS il quale ha consegnato ad un altro indirizzo il pacco e lo ha anche scritto nella nota di consegna sulla pagina di tracciamento. CleanFoods si rifiuta di assistermi se non gli mando una dichiarazione firmata nonostante le ripetute segnalazioni a mezzo scritto. Lo trovò inconcepibile e poco professionale. Dopo due settimane ancora non ho nulla. Mai più.

Le recensioni di cleanfoods.it

Prendo spesso molti dei bostri prodotti, sono molto buoni. La spedizione non sempre è impeccabile, mancano i prodotti o arrivano sbagliati. Migliorerei questo aspetto
la facilità del consumo, freddo o semplicemente saltato un paio di minuti in padella per insaporirlo e hai un pasto completo a sole 10 calorie
uso molto la pasta di konjac adattandola alle mie ricette "italiane" , magari un giorno ve ne manderò qualcuna
da tempo uso questi prodotti, in particolare le marmellate e, la pasta di Koniac, tutto molto buono.
Molto precisi, efficienti e professionali. Eccellente servizio di assistenza alla clientela. Bravi!
Adoro tutti i prodotti ! Comprati più volte, ottima qualità, gusto e valori nutrizionali
Viene sempre spedito tutto l'ordine, si potrebbe accelerare il tempo di spedizione
Ottimi prodotti. Io prendo spesso la pasta di konjac e mi piace
Prodotti ottimi e massima affidabilità nella consegna.
Prodotti molto buoni e ottimo servizio!
ottimo come sempre
E' tutto perfetto
Mi dispiace ma ho trovato all'interno del prodotto Mango Energy pre workout una bustina silica gel. Vi ho contattato precedentemente al servizio clienti ma non mi avete risposto. Ho deciso di non usare il prodotto, poiché non lo reputo sicuro. Allego foto con codice a barre così potete risalire al lotto di produzione, per controllare le altre confezioni ed evitare pericoli ad altri acquirenti.
Risposta di cleanfoods.it
Buongiorno Sig.ra Nitti, grazie per la recensione. Ho risposto il 10/06 alle 9:20 alla sua comunicazione del 09/06 alle 21.30. Il sacchetto che vede serve per proteggere il prodotto dall'umiditá durante il trasporto nel periodo estivo, evitando che la polvere crei dei grumi o si coaguli. É ben visibile e troppo grande per essere ingerito. Il gel di silice non è tossico, non si scioglie nel tratto gastrointestinale e viene eliminato per via naturale con le feci. Per questa ragione, può anche essere utilizzato per mantenere asciutti prodotti alimentari. Cordialmente, Team CleanFoods