cleanfoods.it

194 recensioni negli ultimi 12 mesi3.376 recensioni in totale

Certificato dal: 1 apr 2019
cleanfoods.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 lug 2023
il mio ordine non mi è mai arrivato. il 23 giugno 2023 , ho ricevuto una telefonata da un negozio Claire's TEL. 0522515293 , a interno di un centro commeriale di Reggio Emilia, I PETALI , Italia, in cui mi si comunicava che avevano ricevuto il mio ordine per sbaglio dal corriere. BRT. Facendo notare l errore, il corriere si rifiutava di andarlo a riprendere e consegnarlo all indirizzo esatto. Cioe' il mio. Sergio Ponsillo , Viale Buon Pastore, 42 41124 Modena , Italia. Tel. 3389992543. Parlando telefonicamente lo stesso giorno con la v/s impiegata Lia , e facendo affidamento sulla V/s serieta' professionale, ho annullato l'ordine, e sono in attesa del rimborso dell'importo pagato , sulla mia carta di credito. Grazie

2 mar 2023
Ordinati 32 pacchetti di Riso a febbraio, arrivano tutti con scadenza 05/04/2023. Il primo ordine che avevo fatto aveva il riso con scadenza 23/11/2023. se l'offerta riguarda prodotti a breve scadenza, deve essere idnicato, anche se è una scadenza "best before". Inoltre questo riso, a differenza del primo che avevo ricevuto, ha odore di pesce all'apertura. So che è normale ma il primo riso che avevo ricevuto non aveva nessun odore e infatti solo in questo pacco è stato incluso il foglietto che dice che l'odore di pesce è normale e va via con il risciacquo. Sembra che abbiate poi cambiato qualcosa nella conservazione: quello a scadenza più lunga non ha nessun odore, quelli che scadono a breve sì. Uno dei motivi per cui ho rifatto l'ordine con voi era l'assenza di odore ma se anche qui l'odore c'è.....

Le recensioni di cleanfoods.it

12 feb 2024

Buona qualità, prezzi un po' alti

Mi piacciono molto le polveri con cui preparare il pane e i pancakes. Sono pratiche e gustose. Mi piacciono particolarmente il pane all' aglio e i pancakes rawtella. Anche i pancakes gusto pizza sono buoni. La pasta konjac è ipocalorica ma è molliccia, serve a poco ripassarla in padella. Anni fa ho comprato le salse tipo maionese ma le ho dovute buttare perché erano immangiabili. I prezzi non sono assolutamente economici.
il prodotto che compro io è un valido sostituto della pasta quando voglio andare a risparmio calorico. Altri prodotti non mi sono piaciuti. Arriva tutto ben imballato e la spedizione arriva velocemente
12 feb 2024
Non creano pesantezza ai pasti e si prestano a molte preparazioni. Per esigenti, non proprio popolari. Una volta provati non si può che apprezzarli.
Prodotti ottimi, spedizioni veloci. Approfittando degli sconti i prezzi sono interessanti
10 feb 2024
A me piace la sostanza ma se posso consigliare gli spaghetti e il tice sono un poco fini
MB
MONICA B.
Ferrara
30 gen 2024
Nulla da eccepire..... mi piacerebbe tornasse la cioccolata bianca.... per me buonissima
SC
Sara C.
Feltre
Ottimi prodotti, servizio clienti eccellente, consegna tempestiva. Buone promozioni.

Ottimo servizio clienti

Tutto bene anche nella gestione dei problemi attraverso il servizio clienti.
3 feb 2024
Ottimo prodotto, consegna veloce. Unico neo il prezzo un po' alto.
14 feb 2024
Sempre perfetti sia per i prodotti che per la spedizione
prodotti ottimi e serietà professionale
1 feb 2024
Veloci e professionali
31 gen 2024
Buoni prodotti
4 feb 2024

nell'ultimo invio c'è stato un problea

mi spiace counicarlo perhè nelle ultime spedizioni non avevo avuto problemi nell'ultimo invio una coezone di preparato per pancake natural era rotto ed ha disperso gran parte del contenuto nella scatola sporcando ache gli altri prodotti
13 feb 2024
i prezzi sono troppi alti, i prodotti alcuni sono molto buoni come il pane, altri meno buoni come la pasta, sopratutto quella normale, meglio la secca.
31 gen 2024
Il prezzo è un po' elevato.
23 gen 2024
Mi trovo spesso a dover fare piu' ordini nel giro di poche settimane perche' non sempre i prodotti da me scelti sono disponibili e sommando le tasse piu' le spese di spedizione che sono da pagare su ogni ordine non sempre e' cosiconveniente
31 dic 2023
Prodotti e spedizione ottimi,non metto 5 stelle per le spese di spedizione che a mio avviso sono un po' eccessive come anche la soglia da raggiungere affinché siano gratis. Purtroppo parecchi prodotti spesso non sono disponibili
18 gen 2024

Azienda seria ed affidabile

Ottime le slim cake, la pasta e la salsa Teriyaki. Ultimamente però i pare che molto prodotti rimangano non disponibili molto a lungo...