cleanfoods.it

172 recensioni negli ultimi 12 mesi3.382 recensioni in totale

Certificato dal: 1 apr 2019
cleanfoods.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 lug 2023
il mio ordine non mi è mai arrivato. il 23 giugno 2023 , ho ricevuto una telefonata da un negozio Claire's TEL. 0522515293 , a interno di un centro commeriale di Reggio Emilia, I PETALI , Italia, in cui mi si comunicava che avevano ricevuto il mio ordine per sbaglio dal corriere. BRT. Facendo notare l errore, il corriere si rifiutava di andarlo a riprendere e consegnarlo all indirizzo esatto. Cioe' il mio. Sergio Ponsillo , Viale Buon Pastore, 42 41124 Modena , Italia. Tel. 3389992543. Parlando telefonicamente lo stesso giorno con la v/s impiegata Lia , e facendo affidamento sulla V/s serieta' professionale, ho annullato l'ordine, e sono in attesa del rimborso dell'importo pagato , sulla mia carta di credito. Grazie

16 ott 2023
I pacchi vanno fatti meglio. Ho ricevuto una scatola troppo grande rispetto al contenuto così chissà quante botte hanno preso i miei prodotti anche perché non c'era il minimo imballo. Pacco senza un logo e chiuso con una semplice striscia di scotch, arrivato ovviamente aperto. Meno male che non mancava niente ma è davvero da rivedere questo passaggio anche perché non è un caso, è il terzo che arriva così. Proverò un'ultima volta a comprare da voi (sono cliente attiva da qualche anno) e se sarà ancora così, a malincuore, smetterò

Le recensioni di cleanfoods.it

2 mar 2024
Molto buono le marmellate e i pancake di facile preparazione, per la colazione sono una goduria
Per i pancake sono ottimi gradirei dei gusti nuovi tipo vaniglia fragole lamponi frutti di bosco per quanto riguarda la “pasta” nn posso dire niente va bene così
Soddisfa tutte le mie esigenze di calorie e gusto nel periodo di dieta. Sono molto contenta
18 feb 2024
Prodotti ottimi, spedizioni veloci. Approfittando degli sconti i prezzi sono interessanti
SC
Sara C.
Feltre
Ottimi prodotti, servizio clienti eccellente, consegna tempestiva. Buone promozioni.
opinione personale altri siti di pasta e altro ,hanno piu sconti per i clienti
25 feb 2024

Ottimo servizio clienti

Tutto bene anche nella gestione dei problemi attraverso il servizio clienti.
prodotti ottimi e serietà professionale
3 mar 2024
Ottimi prodotti

Buona qualità, prezzi un po' alti

Mi piacciono molto le polveri con cui preparare il pane e i pancakes. Sono pratiche e gustose. Mi piacciono particolarmente il pane all' aglio e i pancakes rawtella. Anche i pancakes gusto pizza sono buoni. La pasta konjac è ipocalorica ma è molliccia, serve a poco ripassarla in padella. Anni fa ho comprato le salse tipo maionese ma le ho dovute buttare perché erano immangiabili. I prezzi non sono assolutamente economici.
Mi trovo spesso a dover fare piu' ordini nel giro di poche settimane perche' non sempre i prodotti da me scelti sono disponibili e sommando le tasse piu' le spese di spedizione che sono da pagare su ogni ordine non sempre e' cosiconveniente
17 feb 2024
il prodotto che compro io è un valido sostituto della pasta quando voglio andare a risparmio calorico. Altri prodotti non mi sono piaciuti. Arriva tutto ben imballato e la spedizione arriva velocemente
acquisto sempre i noodles e le fettuccine. Potreste migliorare gli spaghetti e fra i regali ripristinare le spezie.
Non creano pesantezza ai pasti e si prestano a molte preparazioni. Per esigenti, non proprio popolari. Una volta provati non si può che apprezzarli.
10 feb 2024
A me piace la sostanza ma se posso consigliare gli spaghetti e il tice sono un poco fini
MB
MONICA B.
Ferrara
Nulla da eccepire..... mi piacerebbe tornasse la cioccolata bianca.... per me buonissima
3 feb 2024
Ottimo prodotto, consegna veloce. Unico neo il prezzo un po' alto.
La varietà dell offerta e i tempi di consegna molto veloci