cleanfoods.it- logo - recensioni

cleanfoods.it

170 recensioni negli ultimi 12 mesi3.427 recensioni in totale

1 lug 2023
il mio ordine non mi è mai arrivato. il 23 giugno 2023 , ho ricevuto una telefonata da un negozio Claire's TEL. 0522515293 , a interno di un centro commeriale di Reggio Emilia, I PETALI , Italia, in cui mi si comunicava che avevano ricevuto il mio ordine per sbaglio dal corriere. BRT. Facendo notare l errore, il corriere si rifiutava di andarlo a riprendere e consegnarlo all indirizzo esatto. Cioe' il mio. Sergio Ponsillo , Viale Buon Pastore, 42 41124 Modena , Italia. Tel. 3389992543. Parlando telefonicamente lo stesso giorno con la v/s impiegata Lia , e facendo affidamento sulla V/s serieta' professionale, ho annullato l'ordine, e sono in attesa del rimborso dell'importo pagato , sulla mia carta di credito. Grazie

16 ott 2023
I pacchi vanno fatti meglio. Ho ricevuto una scatola troppo grande rispetto al contenuto così chissà quante botte hanno preso i miei prodotti anche perché non c'era il minimo imballo. Pacco senza un logo e chiuso con una semplice striscia di scotch, arrivato ovviamente aperto. Meno male che non mancava niente ma è davvero da rivedere questo passaggio anche perché non è un caso, è il terzo che arriva così. Proverò un'ultima volta a comprare da voi (sono cliente attiva da qualche anno) e se sarà ancora così, a malincuore, smetterò

Le recensioni di cleanfoods.it

31 mag 2024

è tutto fantastico (salsine un po meno, ma è difficile troverne una buona anche di altri brand)

è tutto fantastico, pane, pancakes... per le calorie che ha è davvero un regalo disceso dal cielo. Non vado matta per le salse dolci, ho assaggiato ora carbonara e pesto... buone /passabili tutte e due, da condire con parmigiano o senza, insaporiscono davvero tanto. Il pane o i pacakes a volte li mischio con albume montato, per dare piu volume al prodotto senza aggiungere troppa roba. è davvero buonissimo e molto versatile
27 mag 2024
Sempre prodotti ottimi per la mia dieta, spedizione veloce e molto cortese il servizio clienti. Gli omaggi poi sono sempre graditissimi
3 giu 2024
La pasta è molto buona , migliore delle altre marche da me provate. Il pancake non mi piace né come gusto né come consistenza.
28 mag 2024

prodotti x una sana alimentazione

Ottimi prodotti. Visto i prezzi non proprio economici, si potrebbero fare più offerte.
Prodotti ottimi, li compro da tanti anni, spedizione accurata, omaggi interessanti
9 giu 2024
Ottimi prodotti Consegna rapidissima
9 giu 2024
6 giu 2024
5 giu 2024
26 mag 2024
2 giu 2024
Questa volta il voto è negativo perché è la seconda volta che il pacco mi arriva aperto e fasciato col nastro adesivo del corriere. Il problema si presenta perché il cartone utilizzato per il pacco è poco resistente e mettendo quantità di prodotto che raggiungono un certo peso è facile che il pacco ceda e si rompa. Il servizio reclami è cortese e disponibile ma non ha potuto ancora provvedere ad inviarmi di nuovo la merce, perché il corriere (BRT) non gli ha ancora comunicato il rifiuto al ritiro del pacco a causa danneggiamento, ma solamente la mancata consegna. Intanto, io ho finito i prodotti e sono in attesa di rifornimento dal 19/05/24. Apprezzo la buona volontà del servizio clienti, ma sono i risultati che contano ed io sono ancora senza i prodotti che ho pagato in anticipo.
30 apr 2024
Ordino regolarmente alcuni prodotti che amo molto e mi aiutano a rimanere in forma con gustoe spesso si trovano sconti e promozioni che fanno piacere. Unico neo sono i tempi di consegna un po’ lunghi, anche più di una settimana.
17 mag 2024
Da anni uso la raw pasta , in particolare ottimi i noodles e le fettuccine. Ora compero spesso i pancakes al caramello. Mi piacciono proprio, continuerò ad acquistarli, possibilmente quando sono in offerta.
11 mag 2024

Buon prodotto

Prodotti arrivati abbastanza velocemente, il gusto non eccelle però per essere altamente dietetico direi che ci sta'. Non consiglio gli spaghetti che sono un po' appiccicoso ma il riso è ottimo
2 mag 2024
Posso solo dire che dovreste mettere in produzione un numero maggiore di pan cake al caramello non si riesce mai ad acquistarli
16 mag 2024
Informazioni precise e prodotti buoni. Aumenterei la velocità di consegna dei prodotti
21 mag 2024
Potete migliorare l' imballo, mi è arrivato rotto e riparato con il nastro adesivo.
14 mag 2024
servizio rapido-prodotti di qualità