cleanfoods.it- logo - recensioni

cleanfoods.it

176 recensioni negli ultimi 12 mesi3.448 recensioni in totale

19 nov 2023
Devo dire che non tutto era all'altezza del mio voto. Noodles secchi erano immangiabili tanto erano appiccicati e nonostante tutti i miei sforzi

16 ott 2023
I pacchi vanno fatti meglio. Ho ricevuto una scatola troppo grande rispetto al contenuto così chissà quante botte hanno preso i miei prodotti anche perché non c'era il minimo imballo. Pacco senza un logo e chiuso con una semplice striscia di scotch, arrivato ovviamente aperto. Meno male che non mancava niente ma è davvero da rivedere questo passaggio anche perché non è un caso, è il terzo che arriva così. Proverò un'ultima volta a comprare da voi (sono cliente attiva da qualche anno) e se sarà ancora così, a malincuore, smetterò

Le recensioni di cleanfoods.it

30 giu 2024
Pasta ottima, ne mangio 2 pacchi a pranzo con condimento a piacere e una insalata 🥗. In questa maniera ho fatto scendere il mio diabete da 300 a 77 (ovviamente prendo sempre le mie medicine)e ho perso anche peso. Sono stata fortunata a trovere questa azienda.
13 lug 2024

No retrogusti

Sono contenta che la pasta non abbia particolari retrogusti, io la sciacquo sempre in acqua bollente e condisco con sughi un pochino consistenti e viene molto gradevole
Sempre ok il prodotto. Unica pecca è che il pacco arriva sempre aperto e con le buste all'interno aperte anch'esse

Very effective and brilliant product

Very effective. It can be a shock the first time but a real pleasure the following ones
SC
Sara C.
Feltre
Ottimi prodotti con buone promozioni. Eccellente servizio clienti
2 lug 2024
Serietà del sito e qualità dei prodotti
27 giu 2024
30 giu 2024
28 giu 2024
FS

Confezioni aperta

Una delle due confezioni di pancake era aperta. Consiglio una verifica dell'integrità dei prodotti prima di spedirli.
31 mag 2024

è tutto fantastico (salsine un po meno, ma è difficile troverne una buona anche di altri brand)

è tutto fantastico, pane, pancakes... per le calorie che ha è davvero un regalo disceso dal cielo. Non vado matta per le salse dolci, ho assaggiato ora carbonara e pesto... buone /passabili tutte e due, da condire con parmigiano o senza, insaporiscono davvero tanto. Il pane o i pacakes a volte li mischio con albume montato, per dare piu volume al prodotto senza aggiungere troppa roba. è davvero buonissimo e molto versatile
23 giu 2024
Non di' il massimo perché purtroppo la merce è arrivata danneggiata e quindi non ho potuto usufruire dei prodotti nei tempi da ne richiesti, però devo dire che il servizio clienti è stato veramente gentile e cortese nel cercare di risolvere il mio problema, sono ancora in attesa del nuovo pacco, vediamo come andrà.