cleanfoods.it- logo - recensioni

cleanfoods.it

170 recensioni negli ultimi 12 mesi3.482 recensioni in totale

19 nov 2023
Devo dire che non tutto era all'altezza del mio voto. Noodles secchi erano immangiabili tanto erano appiccicati e nonostante tutti i miei sforzi

2 giu 2024
Questa volta il voto è negativo perché è la seconda volta che il pacco mi arriva aperto e fasciato col nastro adesivo del corriere. Il problema si presenta perché il cartone utilizzato per il pacco è poco resistente e mettendo quantità di prodotto che raggiungono un certo peso è facile che il pacco ceda e si rompa. Il servizio reclami è cortese e disponibile ma non ha potuto ancora provvedere ad inviarmi di nuovo la merce, perché il corriere (BRT) non gli ha ancora comunicato il rifiuto al ritiro del pacco a causa danneggiamento, ma solamente la mancata consegna. Intanto, io ho finito i prodotti e sono in attesa di rifornimento dal 19/05/24. Apprezzo la buona volontà del servizio clienti, ma sono i risultati che contano ed io sono ancora senza i prodotti che ho pagato in anticipo.

Le recensioni di cleanfoods.it

26 set 2024
Come già detto, potete migliorare molto sull' imballo. Il pacco arriva sempre tutto rotto. The objectv arrived very damaged
Sempre affidabili e professionali. Ottimi prodotti. La miglior pasta di konjac in commercio.
MB
MONICA B.
Ferrara
Slim cake buonissimi. Mi piacerebbe tornasse la cioccolata white... per me era golosissima

Consigliabili

Cottura molto breve, molto morbidi e senza nessun retrogusto. Buoni tutti i tipi.
Prodotto veramente buono e comodo per quando si va veloci
8 ott 2024

Soddisfatta

Ottimo sostituto del pane ed è ottimo
Velocita nella consegna grazie
29 set 2024
26 set 2024
25 set 2024
17 set 2024
È un grosso aiuto x una dieta dimagrante. La pasta In effetti nn ha alcun sapore definito, ma grazie a questo sto imparando a fare dei buoni sughetti ipocalorici che la rendono appetitosa e saziante. Poi con l'aggiunta finale di un pochino di grana diventa proprio buona. Come suggerimento si potrebbero pubblicare, oltre le Vs ricette, anche quelle di chi sta usufruendo dei Vs prodotti.
8 set 2024
Il prezzo non è economico ma buona qualità. Consegna rapida.
19 set 2024
Prodotti eccellenti, assistenza Post vendite fantastica