Alpha Foods- logo - recensioni

Alpha Foods

Certificato dal: 25 apr 2022
Alpha Foods soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le proteine alla vaniglia e alla banana, buonissime, sono le prime proteine che digerisco senza problemi e che non hanno un gusto chimico. Invece la variante cocco e il tropicale con creatina e BCAA non mi piace il sapore.. troppo particolare...ma è questione di gusti. Riproverò al cioccolato . L'imballaggio andrebbe migliorato con materiali anti urto,come pluriball, polistirolo , in quanto due confezioni sono arrivate rotte e aperte..ma l'assistenza è stata gentilissima e disponibile, mi ha subito offerto il rimborso o una nuova spedizione. Per ora il Top! Proverò altri prodotti.

I prodotti sono buoni, anche ottimi, ma il servizio offerto è veramente pessimo. Sul sito trovo scritto "spese di spedizioni gratuite con 30 euro di spesa" nel carrello metto 35 euro, e ho ancora le spese di spedizioni. Contatto l'assistenza che mi dice che le spese di spedizione gratuite sono per acquisti di 40 euro. Faccio l'ordine, indico in modo preciso l'indirizzo di consegna, con la dicitura "presso ......" in quanto spedisco ad un punto di ritiro; indico anche il mio numero di telefono. Merce non consegnata perché manca il numero di telefono e l'indirizzo risulta errato. Scopo che nel trasmettere i dati al corriere hanno omesso la dicitura "presso ....." . Ma come si permettono di cambiare l'indirizzo di consegna?? Pessimo, il peggior servizio mai avuto.

Le recensioni di Alpha Foods

La velocita con cui è areivata la spedizione. Ottimo prodotto. L'unica cosa da farvi osservare ringraziando per il regalo, ma ho acquistato dei prodotti vegani le barrette iin regalo sono alla proteina del latte. Comunque grazie le regalerò a qualcuno!
23 apr 2024
Ottimi prodotti l'unica cosa è che gli ingredienti a volte cambiano e per me è complicato perché sono un soggetto allergico e mi è capitato di acquistare un vostro prodotto che aveva alcuni ingredienti non indicati nella confezione precedente.
20 apr 2024

Muscle protein gusto pina colada

Mi è arrivato un prodotto diverso da quello che avevo richiesto però allo stesso gusto e devo dire che è buono.
24 apr 2024
23 apr 2024
21 apr 2024
19 apr 2024
12 apr 2024
23 mar 2024
Veramente non ho ancora ricevuto il mio ordine. Quindi si potrebbero migliorare i tempi di consegna.
17 mar 2024
Vasta scelta di prodotti con presentazione dettagliata
Ottimi prodotti, sia x gli ingredienti che per il sapore, non troppo dolci come altri che si trovano sul mercato. Molto digeribili e sazianti.

Consegna in tempi giusti, prodotti ben imballati, graditi omaggi, date di scadenza adeguate, prodotti buonissimi, grazie!
Prodotti molto buoni
11 feb 2024

Sapore ottimo, tappo della confezione inadeguato

Sapore ottimo, buona la consistenza, più densa mi sarebbe piaciuta ancora di piú ma comunque ok,consegna veloce. Unica cosa: ci vuole una chiusura un pò piú ermetica.Il tappo di queste proteine non aderisce e se si capovolge un pò scappa tutto fuori, non protegge dall'umidità.
LC
Lidia C.
Caserta

Ottimo servizio clienti e spedizione velocissima

Il servizio clienti è gentilissimo e pronto, la spedizione è rapidissima, tra l'altro mi hanno pure omaggiata di una confezione commerciale di vitamine. Considerato che il prodotto che acquisto è pure ottimo, valuto l'esperienza decisamente positiva.
Ottimi i prodotti da un punto di vista delle materie prime e dei nutrienti. A mio parere troppo dolcificati. Ho provato le proteine, i morning fuel e le barrette. Tutti molto dolci, anche se dolcificati.