Alpha Foods- logo - recensioni

Alpha Foods

Certificato dal: 25 apr 2022
Alpha Foods soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le proteine alla vaniglia e alla banana, buonissime, sono le prime proteine che digerisco senza problemi e che non hanno un gusto chimico. Invece la variante cocco e il tropicale con creatina e BCAA non mi piace il sapore.. troppo particolare...ma è questione di gusti. Riproverò al cioccolato . L'imballaggio andrebbe migliorato con materiali anti urto,come pluriball, polistirolo , in quanto due confezioni sono arrivate rotte e aperte..ma l'assistenza è stata gentilissima e disponibile, mi ha subito offerto il rimborso o una nuova spedizione. Per ora il Top! Proverò altri prodotti.

I prodotti sono buoni, anche ottimi, ma il servizio offerto è veramente pessimo. Sul sito trovo scritto "spese di spedizioni gratuite con 30 euro di spesa" nel carrello metto 35 euro, e ho ancora le spese di spedizioni. Contatto l'assistenza che mi dice che le spese di spedizione gratuite sono per acquisti di 40 euro. Faccio l'ordine, indico in modo preciso l'indirizzo di consegna, con la dicitura "presso ......" in quanto spedisco ad un punto di ritiro; indico anche il mio numero di telefono. Merce non consegnata perché manca il numero di telefono e l'indirizzo risulta errato. Scopo che nel trasmettere i dati al corriere hanno omesso la dicitura "presso ....." . Ma come si permettono di cambiare l'indirizzo di consegna?? Pessimo, il peggior servizio mai avuto.

Le recensioni di Alpha Foods

Ottimi prodotti l'unica cosa è che gli ingredienti a volte cambiano e per me è complicato perché sono un soggetto allergico e mi è capitato di acquistare un vostro prodotto che aveva alcuni ingredienti non indicati nella confezione precedente.

Muscle protein gusto pina colada

Mi è arrivato un prodotto diverso da quello che avevo richiesto però allo stesso gusto e devo dire che è buono.

Consegna nei tempi ma scadenze ravvicinate

Consegna nei tempi, ma prodotti con scadenza a fine maggio, sarebbe opportuno farlo presente sul sito
12 apr 2024
Le proteine vegetali che ho preso sono molto difficili da miscelare con acqua, in passato ne ho usate di altre marche era molto meglio. C'è davvero molto xantano inoltre, per l'intestino non e' il massimo. Infine la stevia si sente davvero troppo. Sarebbe meglio non dolcificarle così ognuno si regola in base al proprio gusto.
13 apr 2024
Il mio l'ordine non è arrivato la mail generata automaticamente chiede di accettarlo 3 volte stato accettato e nesuno ti dà una spiegazione 😡😡😡
23 mar 2024
Veramente non ho ancora ricevuto il mio ordine. Quindi si potrebbero migliorare i tempi di consegna.
17 mar 2024
Vasta scelta di prodotti con presentazione dettagliata
Non aggiungete dolcificanti
Prodotti molto buoni

Semplicemente VERGOGNOSI

Semplicemente vergognosi,ho ordinato più di un mese fa dei prodotti dal sito e sono iniziati subito i primi problemi. Inizialmente ho ricevuto dei messaggi dove si scusavano per non avere più a disposizione alcuni prodotti di quelli che avevo ordinato..dopo svariati messaggi arrivo a chiedere quando avrei ricevuto la merce,visto che erano passate circa tre settimane dalla ordine..marinela,l assistenze con cui ho parlato tramite email si scusa ancora una volta dicendo che mi avrebbe mandato un altro ordine che avrei dovuto confermare sempre pagando tramite contrassegno visto che non era ancora partito nessun ordine. Una volta confermato il secondo ordine passa un altra settimana..mi arriva un pacco dove all interno c era la metà delle cose ordinate..al che chiedo spiegazioni e mi rispondono che è una cosa normale,che a volte l azienda spedice in due ordine la merce..passa un altra settimana e mi arriva la notifica del corriere,che dice che deve arrivare ques altro pacco che dovrei pagare tramite contrassegno..ma il problema è che mi fa notare che la cifra da pagare è di 4567,00 euro anziché 45,00..quindi mi obbliga a rifiutare il pacco per via dell errore. Io praticamente dopo circa un mese e mezzo dall ordine mi ritrovo con la metà della merce ordinata e avendo pagato anche più del dovuto. Senza parole,ordino e faccio acquisiti online da tantissimi anni ma una cosa del genere non mi era mai capitata. Per questo scrivo una delle mie primissime recensioni

ordine ricevuto proprio incompleto!

Non ho ricevuto tutto ciò che avevo ordinato! Mi manca la polvere proteica vegana alla vaniglia da 1,2,kg. E ho anche cancellato la mail dell'ordine. Così sono rimasta fregata! Sono proprio delusa, molto delusa! Irene Gilardi
Ordine in parte annullato per mancanza prodotto ,che continua a essere disponibile nel sito ,ritardo su spedizione ,unica cosa positiva ,rimborso di parte di pagamento in esubero dovuta alla non spedizione, veloce
3 mar 2024
Il pacco non e’ arrivato