La Favola senza Glutine
Recensioni:

37 recensioni negli ultimi 12 mesi37 recensioni in totale  

4,81
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 29 set 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
La Favola senza Glutine soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

12 gen 2024
 Recensione verificata
Aggiorno la mia recensione dopo essere stato contattato dal negozio: Alcuni prodotti sono arrivati danneggiati. Alcune confezioni riportano aperture e quindi inutilizzabili.Per il futuro suggerisco di non comprimere tutti i prodotti in una singola scatola.Dopo aver contattato il negozio e aver fatto notare l'accaduto, mi hanno subito rimborsato il materiale danneggiato. Molto apprezzato.

La recensione più negativa

10 giorni fa
 Recensione verificata
Non credo che acquisterò più biscotti da questa azienda, per tre ordini li ho ricevuti rotti. Una volta soltanto colpa del corriere e sono stati rimborsati, le altre volte ho ricevuto sia la confezione esterna sia quella interna perfetta senza nessuna ammaccatura ma con all'interno i biscotti quasi frantumati. Non sò a chi addebitare la colpa, una cosa è sicura quella non comprerò più biscotti da questa azienda. per il resto tutto bene.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di La Favola senza Glutine

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
10 giorni fa
 Recensione verificata
Non credo che acquisterò più biscotti da questa azienda, per tre ordini li ho ricevuti rotti. Una volta soltanto colpa del corriere e sono stati rimborsati, le altre volte ho ricevuto sia la confezione esterna sia quella interna perfetta senza nessuna ammaccatura ma con all'interno i biscotti quasi frantumati. Non sò a chi addebitare la colpa, una cosa è sicura quella non comprerò più biscotti da questa azienda. per il resto tutto bene.
Segnala recensione
Risposta di La Favola senza Glutine
9 giorni fa
Buongiorno, ci dispiace molto per l'accaduto! Purtroppo queste cose possono succedere spedendo prodotti delicati come i biscotti (e tanti altri), che con la minima "botta" possono rompersi, anche senza avere la confezione ammaccata. Proprio per questo da parte nostra c'è sempre la massima disponibilità nella gestione e risoluzione di qualsiasi problema. Ci dispiace che abbia scritto direttamente una recensione negativa senza prima contattarci privatamente per avvertirci dell'accaduto e darci la possibilità di rimediare all'errore, rimborsandole i prodotti danneggiati. Confidando nella sua comprensione, saremo lieti di averla ancora come nostra cliente!