Aggiorno la mia recensione dopo essere stato contattato dal negozio:
Alcuni prodotti sono arrivati danneggiati. Alcune confezioni riportano aperture e quindi inutilizzabili.Per il futuro suggerisco di non comprimere tutti i prodotti in una singola scatola.Dopo aver contattato il negozio e aver fatto notare l'accaduto, mi hanno subito rimborsato il materiale danneggiato. Molto apprezzato.
Non credo che acquisterò più biscotti da questa azienda, per tre ordini li ho ricevuti rotti. Una volta soltanto colpa del corriere e sono stati rimborsati, le altre volte ho ricevuto sia la confezione esterna sia quella interna perfetta senza nessuna ammaccatura ma con all'interno i biscotti quasi frantumati. Non sò a chi addebitare la colpa, una cosa è sicura quella non comprerò più biscotti da questa azienda. per il resto tutto bene.
Non credo che acquisterò più biscotti da questa azienda, per tre ordini li ho ricevuti rotti. Una volta soltanto colpa del corriere e sono stati rimborsati, le altre volte ho ricevuto sia la confezione esterna sia quella interna perfetta senza nessuna ammaccatura ma con all'interno i biscotti quasi frantumati. Non sò a chi addebitare la colpa, una cosa è sicura quella non comprerò più biscotti da questa azienda. per il resto tutto bene.
Segnala recensione
Risposta di La Favola senza Glutine
9 giorni fa
Buongiorno, ci dispiace molto per l'accaduto!
Purtroppo queste cose possono succedere spedendo prodotti delicati come i biscotti (e tanti altri), che con la minima "botta" possono rompersi, anche senza avere la confezione ammaccata.
Proprio per questo da parte nostra c'è sempre la massima disponibilità nella gestione e risoluzione di qualsiasi problema.
Ci dispiace che abbia scritto direttamente una recensione negativa senza prima contattarci privatamente per avvertirci dell'accaduto e darci la possibilità di rimediare all'errore, rimborsandole i prodotti danneggiati.
Confidando nella sua comprensione, saremo lieti di averla ancora come nostra cliente!
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.