Ho acquistato da Voi una giacca in pelle della Spidi nel lontano 2004, tuttora bellissima, è stato il mio primo acquisto su internet ed ero molto dubbioso. Mi avete seguito e rassicurato. Sono passati gli anni e ho acquistato a Verona un paio di pantaloni da turismo Dainese Air e un paio di guanti Clover, tutto perfetto. Oggi ho acquistato da voi un paio di scarpe Stylmartin Kansas, magnifiche. Insomma, passano gli anni, cambiano le moto e lo stile di vivere la moto ( ora sono anni che giro con la mia compagna sulla mia fedele Bmw R1150R ) ma Voi restate sempre il mio punto di riferimento. Grazie. Federico
Il prezzo migliore (pantalone Dainese) ma uno dei peggiori servizi di spedizione (SDA Poste Italiane) Un intero pomeriggio per recuperare un pacco bloccato in fermo deposito, finte consegne, inoltre dovrei fare un cambio taglia che ha un costo troppo elevato, €15 da dare a SDA (piuttosto che affidarmi a questi incapaci ne spendo il doppio e invio con altro corriere) + altri €9 per l'invio della taglia corretta (che non prenderò perché non posso perdere un altro pomeriggio a recuperare pacchi), sia inteso che anche altri non hanno il reso gratuito ma il massimo che ho pagato per un reso è stato €7.
Sconsigliato fin quando non passeranno ad vettori seri e non avranno una politica di reso meno onerosa, se li avessi comprati su Amazon, costano €50 in più, avrei avuto una consegna rapida con Prime e reso gratuito.
Contatto telefonico informativo cortese e competente.
Ottimo prodotto acquistato in reparto outlet con costo conveniente.
Ottima la spedizione.
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2 giorni fa
Recensione verificata
L’arte di rimbalzare il cliente.
Ho acquistato un casco che è risultato un fondo di magazzino prodotto nel 2021, per cui ormai a metà vita. A seguito di reclamo sono e richiesta di rimborso parziale sono stato elegantemente rimbalzato con un’e-mail in cui vengo invitato a tenermelo così o restituirlo nei tempi di recesso. Non ho tempo da perdere, il prossimo casco lo acquisterò altrove.
Servizio rapidissimo, acquistato un casco nel pomeriggio e ricevuto il giorno successivo: peccato solo che sia stato spedito all'indirizzo di fatturazione e non a quello previsto per la consegna, ma questa volta non è stato un problema
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16 apr 2024
Recensione verificata
Purtroppo mi è caduto un mito.
Purtroppo mi è caduto un mito, il mio punto di riferimento dal 2004. Ho acquistato una giacca estiva Dainese, il modello più caro, da quelli proposti . Purtroppo, nonostante la mia richiesta ( chiedevo espressamente l’aggancio al pantalone Dainese preso sempre da loro in fiera a Verona ) , la giacca arrivata ne è sprovvista. Peccato. Via chat whatsapp il negozio sembrava mi venisse incontro per la sostituzione ( dopo mia insistenza) ma poi è sparito. Peccato .
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17 mar 2024
Recensione verificata
Prezzo migliore, servizio consegna disastrosa!
Il prezzo migliore (pantalone Dainese) ma uno dei peggiori servizi di spedizione (SDA Poste Italiane) Un intero pomeriggio per recuperare un pacco bloccato in fermo deposito, finte consegne, inoltre dovrei fare un cambio taglia che ha un costo troppo elevato, €15 da dare a SDA (piuttosto che affidarmi a questi incapaci ne spendo il doppio e invio con altro corriere) + altri €9 per l'invio della taglia corretta (che non prenderò perché non posso perdere un altro pomeriggio a recuperare pacchi), sia inteso che anche altri non hanno il reso gratuito ma il massimo che ho pagato per un reso è stato €7.
Sconsigliato fin quando non passeranno ad vettori seri e non avranno una politica di reso meno onerosa, se li avessi comprati su Amazon, costano €50 in più, avrei avuto una consegna rapida con Prime e reso gratuito.
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13 feb 2024
Recensione verificata
tempistica e serietà
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14 ago 2023
Recensione verificata
Ordinato motoairbag V4. Arrivato airbag V3. Telefono e mi dicono che prima di spedire un V4 deve rientrare il V3. Faccio presente che è un loro errore ma niente. Minaccio feedback negativo e dopo molta insistenza ottengo quanto chiesto: spedizione V4 e ritiro V3 nello stesso giorno. Ora tutto ok ma che fatica.
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Risposta di market2ruote.it
16 ago 2023
Buongiorno, confermiamo che è stato fatto un errore di spedizione da parte nostra e ne siamo dispiaciuti. Quando ci ha telefonato facendo presente l'errore, Le abbiamo spiegato come ci fossero delle procedure e delle tempistiche per il cambio (che ovviamente sono state a nostro carico dato che è stato un nostro errore). Data la sua insistenza, abbiamo fatto un'eccezione rispetto alla procedura e Le abbiamo fatto recapitare l'articolo corretto in 24 ore. Nel totale di 4 giorni abbiamo spedito il primo articolo e sistemato l'errore con la consegna di quello corretto. Noi riteniamo di aver fatto del nostro meglio e nel minor tempo possibile.
11 giu 2023
Recensione verificata
Ottimo riscontro per quanto riguarda il negozio (rapidi nell'evasione dell'ordine), ed il prodotto ricevuto (anche dal punto di vista dell'imballo).
Peccato solo che affidino le proprie spedizioni ad SDA (pessimi).
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27 ago 2023
Recensione verificata
Mi sono trovato bene e sicuramente tornerò a acquistare
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.