market2ruote.it- logo - recensioni

market2ruote.it

Certificato dal: 8 ago 2022
market2ruote.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 ago 2023
Ho acquistato da Voi una giacca in pelle della Spidi nel lontano 2004, tuttora bellissima, è stato il mio primo acquisto su internet ed ero molto dubbioso. Mi avete seguito e rassicurato. Sono passati gli anni e ho acquistato a Verona un paio di pantaloni da turismo Dainese Air e un paio di guanti Clover, tutto perfetto. Oggi ho acquistato da voi un paio di scarpe Stylmartin Kansas, magnifiche. Insomma, passano gli anni, cambiano le moto e lo stile di vivere la moto ( ora sono anni che giro con la mia compagna sulla mia fedele Bmw R1150R ) ma Voi restate sempre il mio punto di riferimento. Grazie. Federico

17 mar 2024
Il prezzo migliore (pantalone Dainese) ma uno dei peggiori servizi di spedizione (SDA Poste Italiane) Un intero pomeriggio per recuperare un pacco bloccato in fermo deposito, finte consegne, inoltre dovrei fare un cambio taglia che ha un costo troppo elevato, €15 da dare a SDA (piuttosto che affidarmi a questi incapaci ne spendo il doppio e invio con altro corriere) + altri €9 per l'invio della taglia corretta (che non prenderò perché non posso perdere un altro pomeriggio a recuperare pacchi), sia inteso che anche altri non hanno il reso gratuito ma il massimo che ho pagato per un reso è stato €7. Sconsigliato fin quando non passeranno ad vettori seri e non avranno una politica di reso meno onerosa, se li avessi comprati su Amazon, costano €50 in più, avrei avuto una consegna rapida con Prime e reso gratuito.

Le recensioni di market2ruote.it

Ottimo venditore

Il prodotto è arrivato puntuale . Il venditore si è mostrato serio e affidabile, ottima l' assistenza fornita per decidere la taglia. Prezzo super competitivo. Sicuramente acquisterò nuovamente in seguito da loro.
Grazie Gian Mario, felici che tu ti sia trovato bene! Alla prossima
3 mag 2024
Contatto telefonico informativo cortese e competente. Ottimo prodotto acquistato in reparto outlet con costo conveniente. Ottima la spedizione.
11 mag 2024
Tutto perfetto!arrivato esattamente quanto ordinato ed in perfette condizioni!Ed inoltre la consegna standard è stata comunque molto veloce!
12 mag 2024

Casco Scorpion

Esperienza positiva. Ordinato casco Scorpion arrivato in tempi brevissimi (3 giorni) e conforme all'ordine. Sicuramente sito consigliato.
Risposta di market2ruote.it
Grazie Marco! Alla prossima.
Tutto ok, come sempre, sono cliente da anni, sempre trovato gentilezza e cortesia e gli ordini online molto facili da gestire.
Risposta di market2ruote.it
Grazie Walter, ci fa estremamente piacere che si sia trovato bene! Alla prossima
prezzo più basso del web spedizione rapidissima ...super consigliato
7 mag 2024

Superconsigliato!

Negozio consigliato, ottimi prezzi con consegne veloci!
11 mag 2024
Prezzo super spedizione veloce grazie
Velocità spedizione ÷ prezzo ottimo
10 mag 2024
serietà puntualità e qualità
10 mag 2024
Sempre i numeri uno!
Eccezionali
11 mag 2024

L’arte di rimbalzare il cliente.

Ho acquistato un casco che è risultato un fondo di magazzino prodotto nel 2021, per cui ormai a metà vita. A seguito di reclamo sono e richiesta di rimborso parziale sono stato elegantemente rimbalzato con un’e-mail in cui vengo invitato a tenermelo così o restituirlo nei tempi di recesso. Non ho tempo da perdere, il prossimo casco lo acquisterò altrove.
15 apr 2024

Super!!!

Già acquistato da loro in passato 2 giacche Dainese e 2 caschi shoes neotec2. Sono semplicemente una garanzia!! Precisi, seri, veloci e con prezzi competitivi. Venditore consigliatissimo!!!