market2ruote.it

Certificato dal: 8 ago 2022
market2ruote.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 ago 2023
Ho acquistato da Voi una giacca in pelle della Spidi nel lontano 2004, tuttora bellissima, è stato il mio primo acquisto su internet ed ero molto dubbioso. Mi avete seguito e rassicurato. Sono passati gli anni e ho acquistato a Verona un paio di pantaloni da turismo Dainese Air e un paio di guanti Clover, tutto perfetto. Oggi ho acquistato da voi un paio di scarpe Stylmartin Kansas, magnifiche. Insomma, passano gli anni, cambiano le moto e lo stile di vivere la moto ( ora sono anni che giro con la mia compagna sulla mia fedele Bmw R1150R ) ma Voi restate sempre il mio punto di riferimento. Grazie. Federico

17 mar 2024
Il prezzo migliore (pantalone Dainese) ma uno dei peggiori servizi di spedizione (SDA Poste Italiane) Un intero pomeriggio per recuperare un pacco bloccato in fermo deposito, finte consegne, inoltre dovrei fare un cambio taglia che ha un costo troppo elevato, €15 da dare a SDA (piuttosto che affidarmi a questi incapaci ne spendo il doppio e invio con altro corriere) + altri €9 per l'invio della taglia corretta (che non prenderò perché non posso perdere un altro pomeriggio a recuperare pacchi), sia inteso che anche altri non hanno il reso gratuito ma il massimo che ho pagato per un reso è stato €7. Sconsigliato fin quando non passeranno ad vettori seri e non avranno una politica di reso meno onerosa, se li avessi comprati su Amazon, costano €50 in più, avrei avuto una consegna rapida con Prime e reso gratuito.

Le recensioni di market2ruote.it

Super!!!

Già acquistato da loro in passato 2 giacche Dainese e 2 caschi shoes neotec2. Sono semplicemente una garanzia!! Precisi, seri, veloci e con prezzi competitivi. Venditore consigliatissimo!!!

Acquisto pantaloni Dainese

Ottimo negozio con vario assortimento di articoli per i biker. Veloci e precisi nell’invio degli acquisti. Consigliatissimo.
Prodotto conforme, ottimo imballaggio, gentilezza del personale nel dare tutte le informazioni del caso.

Molto veloci con la spedizuone tutto…

Molto velocicon la spedizuone tutto perfetto da consigliare
Ottimo, consiglio vivamente, rapido e materiale super
7 apr 2024
Tempestività nella consegna, imballo appropriato

Negozio consigliato

Veloci rapidi e puntuali!!
Professionalità top

Purtroppo mi è caduto un mito.

Purtroppo mi è caduto un mito, il mio punto di riferimento dal 2004. Ho acquistato una giacca estiva Dainese, il modello più caro, da quelli proposti . Purtroppo, nonostante la mia richiesta ( chiedevo espressamente l’aggancio al pantalone Dainese preso sempre da loro in fiera a Verona ) , la giacca arrivata ne è sprovvista. Peccato. Via chat whatsapp il negozio sembrava mi venisse incontro per la sostituzione ( dopo mia insistenza) ma poi è sparito. Peccato .

Ottima esperienza di acquisto

Ho acquistato i pantaloni Dainese Drake super air tex che dire: Dainese sempre il top! bellissimo pantalone,ottimo materiale, taglia corrispondente alle misure delle tabelle fornite sul sito Dainese. Il servizio Market2ruote direi impeccabile spedizione velocissima ho pagato il giovedi e già venerdì mi sono arrivati. Concludo dicendo che sono rimasto molto soddisfatto di questa esperienza di acquisto da Market2ruote e sicuramente ne terrò conto per una prossima volta grazie.
MM
Mirko M.
Scandicci

Spedizione lampo

Servizio rapidissimo, acquistato un casco nel pomeriggio e ricevuto il giorno successivo: peccato solo che sia stato spedito all'indirizzo di fatturazione e non a quello previsto per la consegna, ma questa volta non è stato un problema

Gunati Clover Predator

Il prezzo del prodotto era tra i più bassi on-line, ottima la gestione dell'ordine e tracciabilità compresa. La spedizione e stata velocissima.
Consigliatissimo! Velocissimi, ordine arrivato in un giorno, prodotto come da descrizione, loro sono gentilissimi! Straconsiglio!
Velocissimi nella spedizione, 2 giorni. Ho preso due caschi e erano perfetti! Consiglio molto.

Acquisto casco moto

Personale competente, disponibile e gentile. Penso che acquisterò ancora da questa ditta.
MOLTO BEN FATTO IL SITO, PREZZI BUONI E VELOCI NELLA SPEDIZIONE CONSIGLIATISSIMO
Pienamente soddisfatto del servizio, anche con cambio numero degli stivali