Big Party- logo - recensioni

Big Party

4 mag 2024
Big party è professionale, puntuale e coloratissimo. Apprezzo molto all'outlet che mi piacerebbe vedere aggiornato più spesso con nuovi prodotti.

8 giu 2024
Ho acquistato 2 cigni. Purtroppo avevano due piccoli fori e con dispiacere non li ho potuti usare

Le recensioni di Big Party

8 giu 2024
Risposta di Big Party
11 giu 2024
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace molto per l’accaduto, in questi casi consigliamo sempre di scrivere a customerservice@bigparty.it per poter procedere al rimborso o alla sostituzione della merce. Restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta e speriamo di poterti accontentare quanto prima.
Mi e piaciuto il disegno sugli accessori, ma pensavo che i piatti fossero grandi
Risposta di Big Party
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci fa piacere ti siano piaciuti i disegni, ogni giorno ci impegniamo per migliorare sempre di più. In merito alla grandezza dei piatti, la misura è indicata chiaramente nella descrizione del prodotto e, quasi sempre, abbiamo due dimensioni (o più) per rispondere a tutte le esigenze. Speriamo di poterti accontentare un’altra volta! 😊 Ps. Non dimenticare il codice sconto presente sulla Thank You card! 🎁