Big Party- logo - recensioni

Big Party

Certificato dal: 7 lug 2022
Big Party soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 lug 2023
ho apprezzato molto la solerzia e la prontezza di evasione dell'ordine, purtroppo a causa del corriere ho dovuto respingere la consegna perchè arrivato fuori tempo massimo. sarà per la prossima volta sperando in una consegna più rapida. Grazie

8 mag 2023
Ho comprato due tovaglie definite di plastica, peccato che sembra la plastica dei sacchetti della spesa molto sottili si rovinano solo a guardarle avrebbero dovuto specificare di quale tipo di plastica erano composte. In più per delle tovaglie da 3 e 6 euro è assurdo pagare quasi 25 euro per consegna dove indirettamente ti chiedo o di cliccare preparazione prioritaria o normale costose entrambi altrimenti nn vai avanti con l'acquisto. Non comprerò più da loro.insoddisfatta completamente.

Le recensioni di Big Party

I prodotti il servizio il fatto che il cliente è seguito
Ampia scelta di prodotti
Veloci, precisi, prodotto conforme a quanto descritto ed ho ricevuto perfino un souvenir con un biglietto di ringraziamento.
Risposta di Big Party
Wow grazie! Ogni giorno noi di Big Party ci impegniamo ad offrire la migliore esperienza di acquisto possibile e siamo felici di sapere che ci siamo riusciti. Alla prossima! 🥳 Ps. Non dimenticare il codice sconto presente sulla Thank You Card! 🎁

Trovo sempre tutto

Trovo sempre quello di cui ho bisogno a prezzi accettabili. La spedizione è sempre molto rapida.
Risposta di Big Party
Mi e piaciuto il disegno sugli accessori, ma pensavo che i piatti fossero grandi
Risposta di Big Party
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci fa piacere ti siano piaciuti i disegni, ogni giorno ci impegniamo per migliorare sempre di più. In merito alla grandezza dei piatti, la misura è indicata chiaramente nella descrizione del prodotto e, quasi sempre, abbiamo due dimensioni (o più) per rispondere a tutte le esigenze. Speriamo di poterti accontentare un’altra volta! 😊 Ps. Non dimenticare il codice sconto presente sulla Thank You card! 🎁
11 feb 2024
Tutto perfetto e bellissimo grazie .
24 dic 2023

Consigliatissimo

Servizio clienti top, spedizione veloce e prodotti ottimi
17 lug 2023
16 mag 2023
Esperienza positiva, avevo problemi di accesso al sito e mi hanno subito contattato telefonicamente per risolvere il problema. Prodotti arrivati nei tempi previsti. All'inizio, non nascondo di essere stato titubante nell'acquisto in quanto non prevedavano Paypal come forma di pagamento e quindi mi sono sentito poco "sicuro". Consiglio di implementare questa forma di pagamento
1 giu 2023
Wow grazie! Ogni giorno noi di Big Party ci impegniamo ad offrire la migliore esperienza di acquisto possibile e siamo felici di sapere che ci siamo riusciti. Il pagamento tramite PayPal era temporaneamente sospeso, ora è tornato funzionante. Alla prossima! 🥳 Ps. Non dimenticare il codice sconto presente sulla Thank You Card! 🎁
30 giu 2023
Semplicemente serietà, affidabilità e cortesia…per mio errore ho fatto un ordine incompleto e purtroppo me ne sono accorta a 48 h dalla festa…ma grazie alla cortesia del responsabile sono riuscita a risolvere in tempi rapidissimi rimediando al mio sbaglio! Grazie di cuore!
7 lug 2023
30 ott 2023
Offerta di prodotti ampia. Acquisto molto semplice e spedizione super veloce. Il compleanno della mia piccolina è stato bellissimo.
30 ott 2023