Big Party- logo - recensioni

Big Party

4 mag 2024
Big party è professionale, puntuale e coloratissimo. Apprezzo molto all'outlet che mi piacerebbe vedere aggiornato più spesso con nuovi prodotti.

8 giu 2024
Ho acquistato 2 cigni. Purtroppo avevano due piccoli fori e con dispiacere non li ho potuti usare

Le recensioni di Big Party

Fantastici

Big party è una certezza! Attenzione, professionalità e qualità dei materiali. Semplicemente grazie
Risposta di Big Party
Wow grazie! Ogni giorno noi di Big Party ci impegniamo ad offrire la migliore esperienza di acquisto possibile e siamo felici di sapere che ci siamo riusciti. Alla prossima! 🥳 Ps. Non dimenticare il codice sconto presente sulla Thank You Card! 🎁
Precisi e rapidi. Molto soddisfatto.
Ottimo servizio 🙂
5 giu 2024
Velocità nella spedizione, pacco imbustato e preparato alla perfezione e con classe, bravi davvero!
11 giu 2024
5 giu 2024
Ottimo rapporto qualità/prezzo!!! Vasto Catalogo di prodotti.
4 giu 2024
2 giu 2024
27 mag 2024
8 giu 2024
11 giu 2024
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace molto per l’accaduto, in questi casi consigliamo sempre di scrivere a customerservice@bigparty.it per poter procedere al rimborso o alla sostituzione della merce. Restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta e speriamo di poterti accontentare quanto prima.
4 mag 2024
10 mag 2024
29 apr 2024
Prodotto ben fatto e confezionato in modo adeguato ....consegna veloce ..molto soddisfatta.
20 mag 2024
25 mag 2024
Esperienza di acquisto molto gradevole, consegna puntuale e veloce.
27 mag 2024
26 mag 2024
Spedizione veloce e grande assortimento prodotti