Big Party- logo - recensioni

Big PartyRecensioni

certificato dal: 7/7/2022
aggiornato il: 16/8/2022
Big Party è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Big Party puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 7/7/2022
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di Big Party

Azienda che cura nei minimi dettagli anche gli ordini online. Voglia di aprirlo a prima vista e nessuna delusione all’ interno, anzi, ricco di gadget e colori. Big party è una garanzia. Ordinerò ancora!

Ho ordinato a sconto per il compleanno di mia figlia 7 anni due pignatte, ma in effetti sono poco più che due scatole di cartone con il filo da appendere.. di pignatta vera hanno ben poco purtroppo..

Le recensioni di Big Party

Prodotti mooolto carini. Introvabili nei negozi. Pacco preparato con la massima cura e curato nei dettagli. Spero di avere altre possibilità di festeggiare occasioni importanti per comprare ancora altri prodotti. Bravi!
Risposta di Big Party
Wow grazie! Ogni giorno noi di Big Party ci impegniamo ad offrire la migliore esperienza di acquisto possibile e siamo felici di sapere che ci siamo riusciti. Alla prossima!
Tutto come da foto viste sul sito. Nel pacco ho anche trovato dei gadgets che abbiamo usato a capodanno!! Grazie sicuramente tornerò a fare acquisti presso di voi.
Risposta di Big Party
Qualità eccellente dei prodotti e vastissima scelta di accessori per tutte le feste.
Risposta di Big Party
Ottimi prodotti, servizio di impacchettamento molto gradito
Risposta di Big Party
Ottimi prodotti di qualità. Consigliato!
puntualità
Perfetto
Risposta di Big Party
Grazie! Feedback come il tuo ci aiutano a migliorare sempre di più la qualità dei nostri prodotti. Speriamo di poter soddisfare le tue aspettative al prossimo acquisto.
Risposta di Big Party
Prodotti di qualità e consegna impeccabile!