Big Party- logo - recensioni

Big Party

17 lug 2023
ho apprezzato molto la solerzia e la prontezza di evasione dell'ordine, purtroppo a causa del corriere ho dovuto respingere la consegna perchè arrivato fuori tempo massimo. sarà per la prossima volta sperando in una consegna più rapida. Grazie

Ho acquistato 2 cigni. Purtroppo avevano due piccoli fori e con dispiacere non li ho potuti usare

Le recensioni di Big Party

29 apr 2024
5 mar 2024
Mi e piaciuto il disegno sugli accessori, ma pensavo che i piatti fossero grandi
Risposta di Big Party
5 mar 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Ci fa piacere ti siano piaciuti i disegni, ogni giorno ci impegniamo per migliorare sempre di più. In merito alla grandezza dei piatti, la misura è indicata chiaramente nella descrizione del prodotto e, quasi sempre, abbiamo due dimensioni (o più) per rispondere a tutte le esigenze. Speriamo di poterti accontentare un’altra volta! 😊 Ps. Non dimenticare il codice sconto presente sulla Thank You card! 🎁