Big Party- logo - recensioni

Big Party

17 lug 2023
ho apprezzato molto la solerzia e la prontezza di evasione dell'ordine, purtroppo a causa del corriere ho dovuto respingere la consegna perchè arrivato fuori tempo massimo. sarà per la prossima volta sperando in una consegna più rapida. Grazie

Ho acquistato 2 cigni. Purtroppo avevano due piccoli fori e con dispiacere non li ho potuti usare

Le recensioni di Big Party

9 mag 2024
Consegna veloce
Risposta di Big Party
20 mag 2024
Grazie per il tuo feedback. Noi di Big Party ogni giorno ci impegniamo per crescere e migliorare. Speriamo di rivederti presto sul nostro shop! P.S. Non dimenticare di utilizzare il codice sconto presente sulla Thank You Card! 🎁
12 mag 2024
10 mag 2024
3 mag 2024
1 mag 2024
28 apr 2024
28 apr 2024
3 apr 2024
I prodotti il servizio il fatto che il cliente è seguito
12 apr 2024
6 apr 2024
4 apr 2024
25 mar 2024
13 mar 2024
Veloci, precisi, prodotto conforme a quanto descritto ed ho ricevuto perfino un souvenir con un biglietto di ringraziamento.
Risposta di Big Party
13 mar 2024
Wow grazie! Ogni giorno noi di Big Party ci impegniamo ad offrire la migliore esperienza di acquisto possibile e siamo felici di sapere che ci siamo riusciti. Alla prossima! 🥳 Ps. Non dimenticare il codice sconto presente sulla Thank You Card! 🎁
12 mar 2024
26 feb 2024