Big Party- logo - recensioni

Big Party

17 lug 2023
ho apprezzato molto la solerzia e la prontezza di evasione dell'ordine, purtroppo a causa del corriere ho dovuto respingere la consegna perchè arrivato fuori tempo massimo. sarà per la prossima volta sperando in una consegna più rapida. Grazie

Ho acquistato 2 cigni. Purtroppo avevano due piccoli fori e con dispiacere non li ho potuti usare

Le recensioni di Big Party

30 giu 2023
Semplicemente serietà, affidabilità e cortesia…per mio errore ho fatto un ordine incompleto e purtroppo me ne sono accorta a 48 h dalla festa…ma grazie alla cortesia del responsabile sono riuscita a risolvere in tempi rapidissimi rimediando al mio sbaglio! Grazie di cuore!
7 lug 2023
Wow grazie! Ogni giorno noi di Big Party ci impegniamo ad offrire la migliore esperienza di acquisto possibile e siamo felici di sapere che ci siamo riusciti. Alla prossima! 🥳 Ps. Non dimenticare il codice sconto presente sulla Thank You Card! 🎁
30 ott 2023
Offerta di prodotti ampia. Acquisto molto semplice e spedizione super veloce. Il compleanno della mia piccolina è stato bellissimo.
30 ott 2023
5 lug 2023
È il secondo ordine che faccio e sono soddisfattissima! Ordine arrivato puntuale e conforme alla foto!
7 lug 2023
19 feb 2024

Trovo sempre tutto

Trovo sempre quello di cui ho bisogno a prezzi accettabili. La spedizione è sempre molto rapida.
19 feb 2024
11 ago 2023
Molto disponibili e puntuali con la consegna! Azienda che consiglio molto
18 ago 2023
17 lug 2023
Assistenza puntuale al cliente, velocità e rapida risoluzione.
24 dic 2023

Consigliatissimo

Servizio clienti top, spedizione veloce e prodotti ottimi
1 dic 2023
Puntualità nella consegna. Prodotto bello come nella foto
5 dic 2023
24 nov 2023
Spedizione velocissima prodotti eccellenti
28 nov 2023
6 ago 2023
Prodotti stupendi e rapidi nella spedizione.
7 ago 2023
11 feb 2024
Tutto perfetto e bellissimo grazie .
12 feb 2024
24 lug 2023
Hanno risolto subito un problema
6 feb 2024
1 dic 2023