Il prodotto è di qualità, siamo soddisfatti e consigliamo. L' assistenza e/o Custmer care diciamo migliorabile. Non abbiamo avuto email in merito alla spedizione e consegna una volta pagato, abbiamo ricevuto il pacco in un giorno che non immaginavamo arrivasse senza preavvisi. hanno risposto alla nostra richiesta di informazione ma solo dopo 3/4 gg. per Noi che siamo del settore è stato un pò complicato. Però il prodotto era come le aspettative.
Buongiorno, ho acquistato la poltrona Egg Chair Hq dal fornitore Mobilie Design, è arrivata in pochi giorni in perfette condizioni. Quando ho portato la poltrona a casa, mi sono accorta che era troppo grande per lo spazio dedicato. Ho provato a contattare il fornitore per telefono, ma rispondeva sempre la segreteria telefonica dicendo che il servizio non era disponibile fino al 16.8., ma noi eravamo già al 30.8. Ho scritto una mail dicendo che vorrei restituire la poltrona, mi hanno risposto di nuovo via mail indicando le condizioni di reso che mi sembrano davvero esagerati; il costo di restituzione di 139€ e la scatola del imballaggio deve essere quella originale altrimenti non accetterebbero la restituzione. Acquisto molto spesso su Internet e non ho mai avuto queste condizioni di restituzione. Grazie per la vostra attenzione. Cordiali saluti
Tempo di consegna lunghissimo, stile tavolino molto bello, Qualità materiale così così
Segnala recensione
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
20 mar 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace per il tempo di consegna prolungato e prendiamo nota per migliorare. Siamo felici che tu apprezzi lo stile del tavolino, anche se riconosci che la qualità del materiale potrebbe essere migliorata. Lavoreremo per garantire un servizio più efficiente e materiali di alta qualità. Grazie.
25 mar 2024
Recensione verificata
Esperienza non soddisfacente
Prodotto di buona qualità, ma che non corrisponde a quanto specificato sul sito. Servizio clienti poco attento a quanto sopra descritto: per arrivare a un compromesso sono state necessarie molte email e una certa insistenza da parte mia, quando il servizio clienti poteva semplicemente ammettere l'errore.
Segnala recensione
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
26 mar 2024
Ci dispiace per l'inconvenienza. Sebbene offriamo prodotti di alta qualità nel negozio online neutrale Mobiliedesign, comprendiamo che potrebbero verificarsi delle discrepanze. Ci scusiamo per l'inconveniente e ci impegniamo a migliorare il nostro servizio clienti per garantire una maggiore precisione e soddisfazione del cliente.
1 mar 2024
Recensione verificata
Colore diversi
Sono davvero molto carini, ma due cuscini erano di colori diversi.2 ha toni rossi molto spenti
Segnala recensione
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
1 mar 2024
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente relativo al colore del prodotto e apprezziamo la tua recensione onesta. Contatta il nostro team di assistenza clienti in modo che possiamo risolvere questo problema e trovare una soluzione di cui sei soddisfatto. Ci impegniamo a garantire la tua completa soddisfazione con i mobili MobilieDesign.
10 nov 2023
Recensione verificata
BELLA ma NON FUNZIONALE!
Poichè le caratteristiche della poltroncina segnalavano un’altezza max. ero certo che il pistone fosse almeno ammortizzato.
In realtà il pistone è unicamente girevole ma NON ammortizzato NE’ regolabile.
Ho chiesto un diverso pistone almeno ammortizzato o con una diversa altezza ( anche a pagamento) ma non è stato possibile soddisfare l’esigenza da me rappresentata.
La poltroncina è di mio gradimento per stile e materiale ma reputo l’altezza della stessa NON adeguata.
La possibilità di “optare” per un pistone pneumatico più “flessibile” e rispondente alle esigenze del cliente sarebbe altamente AUSPICABILE!
Ferdinando Guarnieri
Segnala recensione
20 nov 2023
Recensione verificata
Abbiamo ordinato 4 sedie "Tulip". Consegna rapida e accurata. Le sedie a uno sguardo superficiale sono belle, ma la qualità lascia un po' a desiderare: due su quattro dopo l'avvitamento sul bulbo centrale oscillano leggermente sulla base, mentre dovrebbero essere bloccate. I cuscini sono di una gommapiuma poco consistente e alcuni sono un po' storti. Saluti!
Segnala recensione
26 dic 2023
Recensione verificata
Assolutamente da migliorare il servizio. Post vendita!
Non funziona ne il supporto tramite chat ne quello telefonico!
Se si desidera una risposta bisogna scrivere diverse mail!
Segnala recensione
12 dic 2023
Recensione verificata
Ho acquistato 4 sedie ma una è arrivata con un piccolo difetto
Segnala recensione
31 ago 2023
Recensione verificata
Condizioni Restituzione Poltrona Egg Chair Hq
Buongiorno, ho acquistato la poltrona Egg Chair Hq dal fornitore Mobilie Design, è arrivata in pochi giorni in perfette condizioni. Quando ho portato la poltrona a casa, mi sono accorta che era troppo grande per lo spazio dedicato. Ho provato a contattare il fornitore per telefono, ma rispondeva sempre la segreteria telefonica dicendo che il servizio non era disponibile fino al 16.8., ma noi eravamo già al 30.8. Ho scritto una mail dicendo che vorrei restituire la poltrona, mi hanno risposto di nuovo via mail indicando le condizioni di reso che mi sembrano davvero esagerati; il costo di restituzione di 139€ e la scatola del imballaggio deve essere quella originale altrimenti non accetterebbero la restituzione. Acquisto molto spesso su Internet e non ho mai avuto queste condizioni di restituzione. Grazie per la vostra attenzione. Cordiali saluti
Segnala recensione
3 ott 2023
Recensione verificata
IMBARAZZANTI…. MAI PIU
Oltre un anno per avere un rimborso che NON hanno mai voluto farmi… (rimborso perchè i prodotti che ho ordinato NON erano poi disponibili…)
Mail… mail… mail… telefonate… telefonate… telefonate… NIENTE i soldi piuttosto muoiono ma NON te li ridanno… alla fine per disperazione ho dovuto comprare delle altre sedie che non mi servivano…
Un aggettivo: IMBARAZZANTI per non dire altro.
MAI PIÙ MAI PIÙ MAI PIÙ MAI PIU
Segnala recensione
3 gen 2024
Recensione verificata
Spedizione arrivata in ritardo di oltre 3 settimane,le risposte alle mie mail arrivate sempre in ritardo e poco esaustive.
Gli sgabelli comunque soddisfacenti.
Segnala recensione
26 ott 2023
Recensione verificata
Se i prodotti ricevuti hanno difetti non ci riesce a mettere in contatto telefonico solo chat con pica chiarezza non c’è assistenza in caso di problemi
Segnala recensione
24 nov 2023
Recensione verificata
Problemi con la spedizione
Su due colli, uno mai arrivato e un altro arrivato danneggiato. Ancora aspetto…
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.