Mobilie Design esperti di decorazione- logo - recensioni

Mobilie Design esperti di decorazione

Certificato dal: 13 set 2018
Mobilie Design esperti di decorazione soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Il prodotto è di qualità, siamo soddisfatti e consigliamo. L' assistenza e/o Custmer care diciamo migliorabile. Non abbiamo avuto email in merito alla spedizione e consegna una volta pagato, abbiamo ricevuto il pacco in un giorno che non immaginavamo arrivasse senza preavvisi. hanno risposto alla nostra richiesta di informazione ma solo dopo 3/4 gg. per Noi che siamo del settore è stato un pò complicato. Però il prodotto era come le aspettative.

31 ago 2023
Buongiorno, ho acquistato la poltrona Egg Chair Hq dal fornitore Mobilie Design, è arrivata in pochi giorni in perfette condizioni. Quando ho portato la poltrona a casa, mi sono accorta che era troppo grande per lo spazio dedicato. Ho provato a contattare il fornitore per telefono, ma rispondeva sempre la segreteria telefonica dicendo che il servizio non era disponibile fino al 16.8., ma noi eravamo già al 30.8. Ho scritto una mail dicendo che vorrei restituire la poltrona, mi hanno risposto di nuovo via mail indicando le condizioni di reso che mi sembrano davvero esagerati; il costo di restituzione di 139€ e la scatola del imballaggio deve essere quella originale altrimenti non accetterebbero la restituzione. Acquisto molto spesso su Internet e non ho mai avuto queste condizioni di restituzione. Grazie per la vostra attenzione. Cordiali saluti

Le recensioni di Mobilie Design esperti di decorazione

Le sedie sono molto comode arrivate perfette e integre in tutte le loro parti molto facili da montare.
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
Siamo lieti che le nostre sedie abbiano soddisfatto le sue aspettative! Ci impegniamo costantemente per offrire prodotti confortevoli, integri e di facile montaggio. Grazie per aver scelto la nostra azienda per le sue esigenze di arredamento.

ottimi prodotti

prodotti conforme a quanto descritto, prezzo in linea e spedizione veloce ! consigliato
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
Siamo profondamente grati per la tua valutazione a 5 stelle per Mobiliedesign. Il vostro supporto ci ispira a mantenere l'eccellenza nei nostri servizi e prodotti. Grazie infinite!

Esperienza non soddisfacente

Prodotto di buona qualità, ma che non corrisponde a quanto specificato sul sito. Servizio clienti poco attento a quanto sopra descritto: per arrivare a un compromesso sono state necessarie molte email e una certa insistenza da parte mia, quando il servizio clienti poteva semplicemente ammettere l'errore.
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
Ci dispiace per l'inconvenienza. Sebbene offriamo prodotti di alta qualità nel negozio online neutrale Mobiliedesign, comprendiamo che potrebbero verificarsi delle discrepanze. Ci scusiamo per l'inconveniente e ci impegniamo a migliorare il nostro servizio clienti per garantire una maggiore precisione e soddisfazione del cliente.

Servizio chat buono

È arrivato il prodotto rovinato probabilmente dai corrieri ma prontamente me ne è stato spedito un'altro.. ottimo servizio chat...prodotto ottimi...consiglio di migliorare l'imballaggio...
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
Grazie mille per la tua recensione e la tua comprensione. Ci dispiace per l'inconveniente causato dal trasporto, ma siamo lieti di aver risolto la situazione prontamente. Apprezziamo il tuo feedback sulla chat e prenderemo in considerazione il miglioramento dell'imballaggio per garantire una consegna impeccabile. Grazie per consigliare i nostri prodotti di qualità.
Attenzione al cliente soprattutto dopo l’acquisto. Risposte celeri. Chiarezza nelle date di consegna anche nel caso il prodotto sia momentaneamente assente.
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
Grazie per la tua recensione di 4 stelle su MobilieDesign. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la nostra attenzione al cliente, risposte rapide e chiarezza sulle date di consegna. Lavoriamo costantemente per migliorare e garantire una continua soddisfazione. Siamo qui per assisterti anche dopo l'acquisto. Grazie per la tua fiducia.

Colore diversi

Sono davvero molto carini, ma due cuscini erano di colori diversi.2 ha toni rossi molto spenti
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente relativo al colore del prodotto e apprezziamo la tua recensione onesta. Contatta il nostro team di assistenza clienti in modo che possiamo risolvere questo problema e trovare una soluzione di cui sei soddisfatto. Ci impegniamo a garantire la tua completa soddisfazione con i mobili MobilieDesign.

Tavolino in acciaio e vetro

Tempo di consegna lunghissimo, stile tavolino molto bello, Qualità materiale così così
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace per il tempo di consegna prolungato e prendiamo nota per migliorare. Siamo felici che tu apprezzi lo stile del tavolino, anche se riconosci che la qualità del materiale potrebbe essere migliorata. Lavoreremo per garantire un servizio più efficiente e materiali di alta qualità. Grazie.
Precisi nella consegna e articolo rispondente alla descrizione
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
Apprezziamo molto la tua entusiasta recensione a cinque stelle per MobileDesign. Siamo lieti di sapere che i nostri mobili soddisfano le vostre aspettative. Apprezziamo la tua scelta e confidiamo in noi. Continueremo a impegnarci per fornirvi prodotti eccezionali e un servizio di qualità. Grazie per far parte della famiglia MobileDesign.
La trasparenza nelle comunicazioni
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
Grazie per il tuo feedback sulla trasparenza nelle comunicazioni. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la chiarezza con cui gestiamo le informazioni. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e continueremo a garantire una comunicazione trasparente e aperta. Grazie per la fiducia nel nostro servizio presso MobileDesign.
19 mar 2024

Esperienza al top

Esperienza estremamente positiva
19 mar 2024
Grazie per la tua incredibile recensione a 5 stelle su MobilieDesign! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza estremamente positiva con noi. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo qui per offrirti sempre il meglio. Grazie per aver scelto MobilieDesign!
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
Grazie infinite per la tua splendida recensione a 5 stelle su MobilieDesign! Siamo felici che tu sia completamente soddisfatto dei nostri mobili. La tua fiducia è per noi di grande valore, e continueremo a impegnarci per offrirti prodotti di qualità e un servizio straordinario. Grazie per scegliere MobilieDesign per il tuo arredamento!
Risposta di Mobilie Design esperti di decorazione
Apprezziamo la tua recensione a cinque stelle per MobileDesign. Siamo felici di sapere che sei soddisfatto dei nostri prodotti. Apprezziamo il vostro supporto e non vediamo l'ora di continuare a fornirvi mobili di qualità e un servizio eccezionale in futuro!

Ok

Sembrava che la fornitura ritardasse in quanto in stock non c’era il colore desiderato invece.. tutto ok! Sono stata molto soddisfatta sia dall’articolo ricevuto. Ed una lode anche ai collaboratori che mi seguita ed informata a dovere.
3 feb 2024
Articolo come da descrizione. Buon prezzo. Arrivato ben imballato e prima del tempo indicato
prodotto ben rifinito come descritto, spedizione ben tracciata e puntualità nella consegna
Mobili come da aspettativa, ho dovuto sollecitare per ricevere laspedizione
Ottimo rapporto qualità prezzo, consegna veloce
27 gen 2024

Prodotto di qualità ma poca informazione